Le finte anomalie: effetti sul grano in cerchi man-made

« Older   Newer »
  Share  
Schweinsteiger
view post Posted on 23/3/2010, 23:17




Ho già ampiamente mostrato come l’effetto gravitropico sia una realtà talmente notoria che neppure i più ferventi sostenitori delle ipotesi energetiche riescono a negare (si veda https://invasionealiena.forumfree.it/?t=46929456)

Si è detto che questo è stato rilevato anche nel loro esperimento del Maryland del 1997 e che compariva (in maniera MOLTO significativa) nel cerchio fatto da artisti olandesi a Dreischor /Nieuwerkerk sempre nel ’97.

Manca solo da vedere in quali altri casi questo sia testimoniato e dimostrato, tanto per piantare l’ultimo chiodo sulla bara di questa leggenda (che in realtà solo Rocchi e pochi altri al mondo ancora si bevono, ma chi sono io per negarmi ai più bisognosi?)

Bene, un esempio eclatante di quello che avviene nei cerchi FATTI DALL’UOMO è quello dei “Cerchi Olimpici”, opera fatta su commissione da alcuni circlemakers per sponsorizzare la candiatura di Londra per le olimpiadi 2012.

Questa la formazione: www.circlemakers.org/olympics.html

image

Cosa si è trovato dentro?
Si è trovato dentro quello che ci vede in ogni crop circles, con la differenza che qui qualcuno finalmente ne ha divulgato le foto (come io ho fatto con i cerchi da me visitati) mostrando che le piegature dei nodi e le cavità di espulsione sono la NORMALITA’ dovuta a meccanismi biologici NOTI e documentati.

Ecco qui infatti come si mostravano le piante:

image

Per venire incontro alla limitate capacità visive degli spettatori mi sono permesso di sottolineare con la penna rossa il verso di piegamento delle piante, che riflette quello visibile in OGNI schiacciamento esistente (sia esso dovuto ad assi che ad intemperie)
Le piante infatti tentato di rivolgersi verso l’ALTO, cercando di risollevarsi dalla posizione orizzontale, per via dell’intervento di quell’ormone auxina che abbiamo già detto essere il principale responsabile dei fenomeni di tropismo.

Per fare un confronto con le foto di Valentino “segni di calore” Rocchi, ecco come le piante ritenute “autentiche” appaiono vicine a quella notoriamente dovute all’intervento umano.
(Prima foto del cazzaro, seconda dai cerchi olimpici)

Immagine di Diavolo “mi chiamavano anche Valentino” Mietitore
image

Immagine dei nodi all’interno degli “Olympic Rings”
image

Altre immagini sempre dagli Olympic Rings:
www.cropcircleconnectorforum.com/vi...74420&start=135

image

image


La cosa più bella di quella formazione deve ancora venire, perchè la vera “anomalia tra le anomalie” non è tanto il nodo piegato (che anche le capre ormai sanno essere dovuto al gravitropismo) ma alle più esotiche “cavità da espulsione”.

Queste “cavità”, che si presentano come esplosioni dei nodi, sono state trovate in diverse formazioni man-made, in cerchi di ignota orgine ed anche in allettamenti naturali.
Nonostante questo è opinione dei believers che debbano essere necessariamente prodotte da “riscaldamento” improvviso.

Questo nodi presi dentro ai cerchi olimpici sono abbastanza espliciti per mostrare che invece il calore non c’entra niente, che si verificano anche in formazioni dovuto allo schiacciamento meccanico (il perché lo vedremo subito dopo)

image

image




Un altro esempio ancora più esplicito della banalità di queste “anomalie” è dovuto ad un esperimento fatto di proposito per verificare l’insorgenza di modificazioni biologiche.
E’ stato fatto da un gruppo francese appiattendo una porzione di campo con il solito metodo dello schiacciamento meccanico, qui sotto il risultato:

image
(www.culture-crop.com/experience2006.htm)

Dopo soli DUE giorni (quindi perfettamente dentro ai limiti delle 72 ore indicate dal BLT) il risultato è stato questo:

image

image

image



QUINDI: in formazioni SICURAMENTE fatte dall’uomo (una fatta su commissione, l’altra come esperimento) si trovano proprio quei segni che I disinformati scambiano immediatamente per segni di “riscaldamento” e per effetti di irraggiamenti ellettromagnetici.

Questo significa che QUEI SEGNI sono quindi dovuti ad effetti NATURALI, che non c’entrano niente con la pressione meccanica ma neanche con le “energie”, ma SOLO con l’intervento dei meccanismi di ricovero NATURALE delle piante.

A questo punto però il lettore incuriosito si chiederà qual è il meccanismo che determina le cavità da espulsione.
Se infatti l’intervento sui nodi dell’auxina è più o meno immediato da capire (anche se la presenza di persone “sfortunate” non mi permette di dare nulla per scontato), il fenomeno alla base dell’apparente esplosione dei nodi è meno intuitivo.

Qui intervengono quei famosi “disegnini” di cui avevo parlato.

Infatti in questo campo sono stati fatti ALTRI esperimenti, uno dei quali il già tante volte citato cerchio di Invisibile Circle, con special guest Herr Andreas Muller.

Il progetto da realizzare era un classico agroglifo in stile primi anni ’90, uno po’ il genere visto sulla copertina di un disco dei Led Zeppelin:

image

Alcune fasi della lavorazione (si riconosce Muller tra I partecipanti)
image

Il risultato:
image

Ora, prima che al fesso di turno venga in mente di dire “è un falso, il progetto non combacia al millimetro con la realizzazione!!”, dico subito che è NORMALE che i disegni sul campo sgarrino in qualche maniera dai progetti ideali.
Era così (per un settore nella parte alta ) nella formazione per News of Today, era così per Milk Hill 2001 (notevoli le differenze nei cerchi di chiusura di ogni braccio principale) ed è stato così praticamente in ogni cerchio (passando per l’errore di allineamente della “madre di tutti i cerchi” di Barbury Castle 1991 per arrivare al cerchio Maya dell’anno scorso e la sua asimmetria sostanziale)
Tutte cose che sarebbero anche belle da approfondire…ma a parte che è già stato fatto anche questo, stasera mi limiterò alle anomalie.

Comunque, ritornando all’esperimento di Muller, anche loro da zelanti ricercatori hanno voluto valutare l’incidenza degli errori nella realizzazione rispetto al progetto.
Cosa ancora più comprensibile per chi non ha l’esperienza di decine (o centinaia) di cerchi alla spalle.

Il risultato del confronto tra progetto e realizzazione è in questi schemi, con colori differenziati per facilitare il paragone diretto:

image


Alla fine di tutto questo, che cosa hanno trovato a parte le inevitabili imprecisioni geometriche presenti in TUTTI i cerchi?
Hanno trovato i segni di quelle “anomalie” tanto decantate, e ne hanno descritto la meccanica.

Dopo avere realizzato la formazione hanno infatti indagato il campo per vedere come si mostravano le spighe, ed hanno trovato questo:

image

Come si vede nella figura quelli sono i primi segni delle spaccature che danno luogo alle “cavità da espulsione”.
E’ quindi un effetto PROPRIO e NATURALE dei nodi, come reazione biologica allo schiacciamento ed è un fenomeno che come mostrato sopra si verifica ANCHE nei cerchi fatti dall’uomo.

Quello che hanno aggiunto quelli di Invisibile Circle, dopo qualche giorno di sorveglianza sui campi, è il famoso “disegnino” di cui ho parlato in questi giorni.
Il quale illustra il PERCHE’ i nodi si fratturino a quel modo:

1) la piante viene piegata MECCANICAMENTE (quindi c’è una piegatura a cannuccia posta tra il primo nodo e le radici, ma *NON* sul nodo)
image

2) La pianta cerca di riacquistare la posizione eretta per EFFETTRO GRAVITROPICO. Quindi si hanno i nodi piegati ed allungati (già visti sopra) e quell’aspetto ricurvo di tutta la pianta. Ad un certo punto però (tra la fase 5 e 6, vedere disegno sotto) la piante può “invertire” la necessità di curvarsi, vuoi perché l’angolo raggiunto da tutti gli altri nodi le fanno superare la verticalità, vuoi perché altre condizioni al contorno tendono a creare tensioni interne (maltempo, mutata posizione degli strati, peso di piante in layers sovrapposti, ecc.ecc)
image


3) A questo punto i nodi già DEFORMATI per il gravitropismo iniziano a creare pressione sulle cellule già ingrossate, determinandone uno stress che porta a rompere la struttura stessa del nodo. Si creano le fratture viste nelle foto di Invisibile Circles, che si ingrandiscono fino a diventare quelle viste nei cerchi olimpici o nell’esperimento francese:
image



Abbiamo quindi visto che il GRAVITROPISMO ESISTE e che è ben conosciuto anche dai ricercatori che più believers non si può (https://invasionealiena.forumfree.it/?t=46929456)

Abbiamo visto che i nodi piegati ed allungati non sono per nulla un’anomalia, ma una cosa ritrovato nei cerchi di Haselhoff, in quelli del BLT, in quelli fatti su commissione per Londra 2012, in quelli sperimentatli francesi e pure in quelli tedeschi.

Abbiamo anche visto che neppure le cavità da espulsione sono “anomale”, per gli stessi motivi sopra.

Allo stesso modo non c’è niente di “anomalo” nelle piegature alla base, che sono sempre solo riconducibili a schiaccimenti meccanici e che non mostrano mai niente di strano, “magico” o inspiegabile (men che meno mostrano “elettroni strappati” o segni di “riscaldamento”)
Vedere anche qui: https://invasionealiena.forumfree.it/?t=46891517

Alla fine di tutto questo cosa rimane?
Rimane che quello che ho sempre detto fin dall’inizio è sempre valido, e che le chiacchiere stanno a zero.
Nessuna anomalia viene mostrato negli articoli di Haselhoff o BLT, e tantomento non c’è niente di inspiegato o di sconosciuto nelle foto di quel boccalone di Rocchi.

QUESTI sono i fatti.
Cose che chiunque avesse l’idea di parlare di crop circles (in maniera seria) dovrebbe avere come PUNTI DI PARTENZA e che se qualcuno volesse negare dovrebbe farlo con qualcosa di più dell’esposizione di ottusa ignoranza o con l’inserimento di teneri gattini.

Edited by Schweinsteiger - 23/3/2010, 23:50
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 24/3/2010, 07:48




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 23/3/2010, 23:17)
Questa la formazione: www.circlemakers.org/olympics.html

image

Cosa si è trovato dentro?
Si è trovato dentro quello che ci vede in ogni crop circles, con la differenza che qui qualcuno finalmente ne ha divulgato le foto (come io ho fatto con i cerchi da me visitati) mostrando che le piegature dei nodi e le cavità di espulsione sono la NORMALITA’ dovuta a meccanismi biologici NOTI e documentati.

Ho sempre detto che mischi cose scientifiche con cose totalmente "fake" o inventate da te...
A proposito... sapevi che esiste photoshop? ^_^

image



image

questo è davvero una bomba... ricordi SS quando l'abbiamo fatto? eravamo anche drogati... e il disegno ce l'ha dato tuo figlio di 2 anni che è ingegnere della NASA, ufficiale di polizia e campione di arti marziali miste mondiale




Si può notare chiaramente la demarcazione gravitazione del baricentro all'asse X e Y.
L'isotopi radioattivi trovati nei crop, che in realtà sono pezzi di peperoncini calabresi di nonno feliziani che tra un crop e l'altro mangiava... (senza contare l'aglio :D )... infatti ogni tanto avevamo le visione a causa dell'aria viziata nella zona di lavoro a causa di quest'ultimo.


image

questo l'abbiamo fatto nel tempo libero...


Riordate SS e feliziani le spaghettate che facevamo a fine Crop?
Fantastiche... :)
Però feliziani non è un ottimo cuoco... invece Swarzy... non è male... ^_^


image

questa è di scarsa qualità perchè è stata fatta con un cellulare e con un salto di SS




Tutti questi Crop l'abbiamo fatti... io e una squadra di disinformatori... (SS, feliziani, <cicapmembers>, WSK, Mock, Talligalli, Echofledo, Attivissimo, il peyote... e molti altri).
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 24/3/2010, 13:51




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 24/3/2010, 07:48)
Ho sempre detto che mischi cose scientifiche con cose totalmente "fake" o inventate da te...

L'hai sempre detta, ma mai dimostrato.
Neppure spiegato nella sua logica.
Solo sputazzato fuori dalla tua tastiera, come gesto estremo per negare qualsiasi cosa vada contro al tuo paradigma believer.
Questa occasione non fa eccezione

CITAZIONE
A proposito... sapevi che esiste photoshop?

Esiste Photoshop così come esiste il cervello: per tutti e due serve saperli usare.
Nella fattispecie ti dimostri il solito peracottaro: le informazioni che ho riportato hanno fatto il giro delle rete passando sotto l'occhio ed i siti di tutti i vostri "guru", e l'obiezione che fossero "fake" fatti al computer non è balenata in testa a nessun essere dotato di un minimo di raziocinio (va detto che parlaimo comunque di believers, quindi la "tara" su questa valutazione è molto, molto bassa. Ciò nonostante a tale livelli di ottusa stupidità ci sono arrivati in pochi, praticamente tutti concentrati in questo forum)



Eggià, proprio fatto con photoshop quello, vero?
Che pirla di dimensioni inaudite che sei:



http://lug.oregonstate.edu/events/firefox/crop-circle


CITAZIONE
questo è davvero una bomba...

L'unica cosa che fa il botto qui è la tua ignoranza.
Di fronte a documenti con filmati, foto, report, "making of" e tutto il resto, il meglio che sai fare è tapparti gli occhi e riimmergerti nella sabbia.
Quando ti chiamo mezz'uomo dico anche troppo: arrivi appena ad un quarto.


-----------
P.S:

Ovviamente nella logica del peracottare believer medio TUTTI fanno parte del complotto.

image

image

P.S.2: ed ovviamente al percottaro ottuso believer non frega una sega se queste FINTE anomalie sono sostenute sia dalle opere su commissione, si da quelle SPERIMENTALI (fatte sia da francesi che da tedeschi, e PURE di parte believer i secondi) e che compaiano comunque anche nei test del BLT e nella formazione di controllo di Haselhoff
(si veda anche https://invasionealiena.forumfree.it/?t=46929456)

Perchè al believer ignorante e cospirazionista tutto questo non interessa, visto che l'unico suo scopo è quello di trovare una paletta per scavare una buca ancora più profonda dove ficcarci dentro la sua povera testa
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 30/3/2010, 00:18




Stesso copione e stesse risposte disinformanti come in tutte le altre discussioni

Si posta l'argomento inserendo le prove poi arriva il solito utente cerebroleso e le critica sulla base di valutazioni senza fondamento con aggiunta di insulti e commenti ironici
Ignoratelo su tutte le discussioni e non solo in questa anche se rimango della convinzione che per il bene di tutti sarebbe meglio espellerlo definitivamente dal forum
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 30/3/2010, 13:02




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 30/3/2010, 01:18)
Stesso copione e stesse risposte disinformanti come in tutte le altre discussioni

Oh, ma che coraggio che hai tu di parlare di "disinformazione".
Proprio te che spacciavi un qualsiasi nodo piegato per "prodotto dal calore" e che disconoscevi totalmente la responsabilità dell'effetto gravitropico in questo genere di fenomeni, TE hai coraggio di parlare di DISINFORMAZIONE in QUESTO TOPIC?
Ma ROTFL, mi scappa proprio da ridere :D

CITAZIONE
Si posta l'argomento inserendo le prove poi arriva il solito utente cerebroleso e le critica sulla base di valutazioni senza fondamento

E qui hai pienamente ragione.
Perchè IO ho inserito l'argomento con le prove di quello che dicevo (l'esistenza del gravitropismo ed i suoi effetti sui nodi) e tu (da vero cerebroleso) sei venuto a riversare le tue sputazzare di bile senza fondeamento (e senza neppure esserti letto il thread) solo perchè non sai sostenere un contraddittorio e non hai LE PALLE per argomentare quello che dici.

CITAZIONE
Ignoratelo su tutte le discussioni

Te l'ho già detto: proponi direttamente la crocifissione.
Come martirio è molto più scenografico, e poi sarebbe molto più in tema con il perido pasquale.

CITAZIONE
per il bene di tutti sarebbe meglio espellerlo definitivamente dal forum

La frustrazione di Rocchi: non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è FuffaCard.
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 30/3/2010, 14:32




Disinformatore è' solo questione di tempo e ti sbatteremo fuori
Se non te ne vai da solo ci penseremo noi per te
 
Top
5 replies since 23/3/2010, 23:17   235 views
  Share