Crop Circles 2010: Segnali di un grande evento ???

« Older   Newer »
  Share  
ag007
view post Posted on 24/5/2010, 20:34




UN NUOVO PITTOGRAMMA APPARE NEL WILTSHIRE



SEGNALI DI UN GRANDE EVENTO?



image

Immagine Lucy Pringle Copyright 2010 - tratta da Cropcircleconnector.com



Il 22 maggio 2010 compare una nuova formazione a Windmill Wilton, vicino a Wilton, Wiltshire è mostrerebbe un chiaro presagio di ciò che potrebbe essere un evento importante che accadrà proprio in questa stagione. Come sempre, Mark Fussell e Stuart Dike del sito Cropcircleconnector, stanno facendo un lavoro brillante per cercare di dare un senso di traduzione a questo interessante pittogramma.

Supponendo che l'autenticità della formazione (circa 200 metri di diametro) è confermato con le relazioni sul campo verificabile, il 2010 potrebbe diventare un anno fondamentale nella ricerca dei Crop Circle. Questo perché la struttura binaria codificata di questa formazione dimostra chiaramente che i produttori del messaggio, hanno chiaramente stabilito un protocollo di comunicazione percettiva per una serie di formazioni future.

"Assomiglia sicuramente ad un disco rigido del computer?"
Nel rapporto di Crop Circle Connector, Lucy Pringle afferma: "E certamente somigliante ad un hard disk di computer. Ogni spiegazione possibile è ben accetta tra i ricercatori dei crop, ma io credo che questo sia importante". Lucy è sulla strada giusta, perché questo è chiaramente un glifo che rappresenta un disco rigido di un computer oppure esiste una connessione con esso.

Quindi la formazione di Wilton Windmill offre una perfetta rappresentazione di un piatto di disco rigido?

A differenza di un DVD o un CD, un disco rigido fisso è ospitato all'interno del contenitore ermeticamente chiuso e installato nel nostro computer di casa, nei portatili e altri dispositivi del genere.

La ragione per unità disco rigido ha una maggiore capacità di archiviazione di un singolo disco DVD o Blu-ray, è che possono utilizzare una pila di piatti per moltiplicare la capacità. L'ordine successivo di business è quello di organizzare i dati memorizzati sul disco rigido in modo che possa essere utilizzato in modo affidabile. Questo viene fatto usando le tracce, cilindri e settori.

Sul sito Crop Circle Connector, Andreas Muller ha inserito un diagramma preliminare della formazione. Accanto ad essa l'immagine presa da Wikipedia che mostra come i si possono organizzare i dati su un piatto di disco rigido.

image

image

Nel primo film di Star Trek, una sonda di nome Voyager lascia il sistema solare e ritorna trasformata in una nube galattica che mangia pianeti, spazzatura e astronavi. Questa strana nube galattica si chiamava V'ger. Il punto qui è che la spazzatura spaziale può tornare a noi in modi più strani.

Questo a sua volta solleva una possibilità interessante. Con tutta la spazzatura in orbita sopra le nostre teste, ci deve essere una qualche unità vecchia sparsa qua e là. Che cosa potrebbe somigliare quindi questo disegno?

image

Il piatto del disco rigido che vedete nella figura qui sopra, esiste da decenni. Una reliquia del 20 ° secolo. Proprio come un sacco di spazzatura in orbita sopra le nostre teste. Le possibilità sono infinite, ma ancora più importante, quello che dovrebbe essere la prossima ricerca.

Sono così impaziente di leggere l'interpretazione del Crop Circle apparso a Wilton. La formazione potrebbe dirci che qualcosa di grosso sta per arrivare in questo periodo, in questa stagione, oppure un evento di portata globale sta per accadere..

Questa formazione mi riporta indietro nel tempo, ovvero alla famosa formazione dell'alieno che tiene in mano un disco, formazione apparasa a Crabwood - Inghilterra - il 15 agosto 2002.

Più tardi, quando ho fondato il Project Sagan nel 2003, ero ossessionato dalle ultime due parole dalla traduzione del CD-glifo nella formazione, tradotto da Maurice Osborn.

image

"Guardatevi i portatori di doni e le loro FALSE promesse infrante. Molto DOLORE ma ancora tempo. CREDETE. C'è del bene là fuori. Ci opponiamo agli inganni. Canale Chiuso

Quelle due parole "Canale Chiuso", appeso come una nuvola scura. Ora, potrebbe essere il conduttore di una nuova apertura del canale famoso?

Accogliamo favorevolmente tutti che rispettano il nostro libero arbitrio. Se si sceglie l'aiuto, aiutaci ad aiutare voi stessi. C'è il bene anche qui. Cerchiamo una risposta

Questo non è per suggerire che i creatori del messaggio ci stanno rispondendo, se questa formazione è vera, reale, vorrà dire che il dialogo sta cambiando. Forse un nuovo modo di comunicazione? Qualcuno ci sta inviando dei messaggi in codice molto semplici ma nello stesso tempo importante per questa stagione.

Qualcosa del genere potrebbe certamente tenere la conversazione ad un livello completamente nuovo. Inutile dire che non vedevo l'ora che arrivasse la nuova stagione dei Crop Circle, anche perché se partiamo in questo modo le formazioni-informazioni che arriveranno, saranno importanti.
 
Top
timetraveler_1
view post Posted on 9/6/2010, 20:34




ogni trattino equivale a un dato.. ogni trattino parte di un file, e tutto il disegno è ovviamente un CD ove ce inciso il sistema binario e si parte a leggere dalla fetta che abbia come numeri i seguenti: 000 e si va da sinsitra verso destra e a spirale, non posso tradurvelo io pero.. tanto non mi ascolterebbe nessuno, perche queste cose sono gia avvenute in altre linee temporali
 
Top
1 replies since 24/5/2010, 20:34   79 views
  Share