Columbro, i monaci e il 2012

« Older   Newer »
  Share  
ag007
icon5  view post Posted on 23/5/2010, 18:38




Columbro, i monaci e il 2012



image


Tornando ai monaci buddisti, al 2012 e dintorni, insomma a questo anno che tanti, a cominciare dai Maya, ritengono scolpito nel destino, in questi giorni è apparsa in Rete un'intervista di Marco Columbro. La fonte è questa: http://snipurl.com/2w2yo. Il contenuto? L'attore e showman, uno dei protagonisti di programmi di successo quali Drive In e Buona Domenica su Canale 5, è convinto che tra due anni ci sarà un'invasione pacifica dei fratelli cosmici. Ecco il testo del suo intervento.

Che cosa ci dobbiamo aspettare?
"Nel 2012 ci sarà un’ invasione pacifica dei nostri fratelli cosmici. Sarà una chiara manifestazione fisica della loro esistenza, un evento che annullerà le bugie che da 60 anni ci raccontano i governi".

Qual è lo scopo di questo primo contatto?
"Gli alieni ci diranno esattamente da dove veniamo, a partire dal fatto che il nostro Dna è stato portato qui su un’astronave. Ci insegneranno a riattivare quella parte di Dna che ci è stata volutamente staccata per mantenerci inferiori. Sapremo la verità, diventeremo esseri di grande livello intellettuale e spirituale. Per noi sarà la fine di un mondo e l’ inizio di un altro, migliore".

Migliorerà anche la Terra?
"Gli alieni hanno gli strumenti per recuperare il pianeta nel giro di pochi minuti. Toglieranno l’ inquinamento in un attimo".

Da quanto tempo preparano il primo contatto?
"Sono tra di noi da decine di anni, con incarichi anche molto importanti. Sfruttano i cosiddetti walk-in, in cui le anime extraterrestri propongono all’umano un accordo: salvare il suo corpo dalla morte prendendone possesso. Così, durante il coma esce l’anima della persona e entra l’alieno. Altri, invece, arrivano con le astronavi e, dopo aver seguito dei corsi sulle nostre abitudini, vengono inseriti nella popolazione".

Lei è stato in coma.
"Sì, per tre settimane nel 2001. Ma non ho avuto esperienze particolari".

Ha mai avuto contatti diretti con i fratelli cosmici?
"Ho avuto un incontro a New York, dopo un convegno di ufologia: nel cielo sopra la 54a Strada ho visto una luce sferica enorme; poi le luci sono diventate tre e hanno formato un triangolo. E si sono messe a ruotare. Erano loro, ci salutavano".

Se ci sia da credere o meno, beh, se ne può parlare...; immagino già sorrisetti e battutine su almeno un paio di passaggi... Diciamo però che c'è una parte romantica e affascinante, quella dell'Alieno che ci aiuta e che ci pone al suo stesso livello. Se non altro è un'idea pacifica, in contrasto con le tesi dominanti secondo le quali gli extraterrestri sarebbero cattivi e dominatori.




 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 23/5/2010, 18:45




Condivido AG! :)
 
Top
ag007
view post Posted on 23/5/2010, 19:40




Troppi che dicono le stesse cose....dev esserci sicuramente del vero...e comunque ci sono molte coincidenze in molti testi antichi e non....
Io sento che questo cambiamento ci sarà davvero :)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 23/5/2010, 21:54




Io lo spero davvero AG.. però ultimamente inizio a crederci poco... sai perchè?

Ho sentito che "alcuni" cercano di far credere che sia un cambiamento... una coscienza collettiva e nel 2012 una rivelazione aliena solo per poter poi creare una religione mondiale e di conseguenza una nuovo ordine mondiale...
Infatti... se ci fai caso... ci sono sempre più persone che si chiamano tra loro "Fratelli", parlano ri risveglio e così via...
Ho letto inoltre che questa cosa è stata progettata diversi anni fa... e con il progetto blue beam (ologrammi) riusciranno a farci credere che ci sarà un'invasione aliena per creare il NWO...
 
Top
3 replies since 23/5/2010, 18:38   176 views
  Share