Poliziotto britannico premiato come miglior classificatore di avvistamenti UFO

« Older   Newer »
  Share  
ag007
view post Posted on 22/5/2010, 05:47




Poliziotto britannico premiato come miglior classificatore di avvistamenti UFO





image


Washington – Si chiama Gary Heseltine (nella foto) ed è il vincitore del premio internazionale come miglior classificatore di informazioni UFO del mondo.
Poliziotto, quarantanovenne, sposato e padre di due bambini, è stato convocato in questi giorni nella capitale statunitense per ritirare il premio Award 2010 conferito al suo sito web www.prufospolicedatabase.co.uk, un ricco database di informazioni sugli oggetti volanti non identificati lanciato nel 2002. Il premiato ha così commentato: “Vincere il premio è stata una totale sorpresa; non ne sapevo nulla fino a quando non è stato annunciato il mio nome. Questo premio darà una spinta formidabile al mio sito web che verrà posto su una piattaforma di livello internazionale: inoltre mi sono giunte offerte per parlare ad alcune conferenze che si terranno in Brasile e in Danimarca”. Heseltine, che vive abitualmente a Scunthorpe, nel Lincolnshire, ha accumulato negli anni un database di circa 330 casi di avvistamento e le testimonianze di oltre 750 agenti di polizia. Nonostante le migliaia di casi indagati egli ricorda sempre il suo primo avvistamento, avvenuto nel 1975 nella sua città di residenza: “Ero con la mia ragazza di allora e stavamo tornando da scuola verso casa, quando vedemmo una luce misteriosa e brillante solcare il cielo. Improvvisamente la corrente elettrica di tutto il quartiere residenziale mancò e noi fummo terrorizzati dall’avvenimento. Da allora decisi di cominciare ad indagare su questi avvistamenti e sui fenomeni che gli UFO provocano al loro passaggio.”

Fonte: http://fratellidiluce.it/b-one-default.htm...t=v576&ht7=fvr6
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 22/5/2010, 09:34




Interessante AG... condivido! ^_^
 
Top
1 replies since 22/5/2010, 05:47   60 views
  Share