Ucraina: Disco Volante Luminoso Avvistato in Massa.

« Older   Newer »
  Share  
ag007
view post Posted on 19/5/2010, 13:27




UCRAINA: DISCO VOLANTE LUMINOSO AVVISTATO IN MASSA



Un avvistamento UFO di massa si č verificato nella notte di sabato 15 Maggio alle ore 22:40 circa nella cittą ucraina di Dnepropetrovsk. Un disco luminoso a forma di UFO č stato visto da centinaia di residenti. Una foto di UFO č stata messa pubblica (sotto) e le autoritą inquirenti sono in attesa che un filmato dell'accaduto venga alla luce. "Ho visto l'UFO con mia figlia, era molto luminoso, un bagliore di fuoco, senza lampeggianti e senza pennacchi di fuoco. Era a forma di disco. La dimensione č paragonabile a un aereo relativamente a bassa quota. Era lento in velocitą in un primo momento, ma subito ha accelerato e di colpo si č sparato nello spazio" ha commentato un testimone. Le sue parole confermano anche quelle del testimone che č riuscito ad ottenere una foto. "Ero in sella a una moto e ho visto questo - girato alle 10 pm nella regione di Dneprtyazhmasha. La polizia locale ha confermato che hanno ricevuto una serie di segnalazioni riguardanti l'UFO in questione. Gli avvistamenti UFO sono estremamente comuni in Ucraina.

image



(Immagine non inerente al testo)



 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 19/5/2010, 14:57




Interessante segnalazione AG... condivido! :)
 
Top
timetraveler_1
view post Posted on 9/6/2010, 19:51




... non saprei che espressione fare hihihih ^^.... meglio stare zitti va :)
 
Top
2 replies since 19/5/2010, 13:27   93 views
  Share