Nassim Haramein: l' universo č composto da buchi neri

« Older   Newer »
  Share  
Cylone
view post Posted on 12/5/2010, 19:03 by: Cylone




...he he he
La materia oscura č oscura per definizione...non si sa cosa sia, onestamente penso che sia la somma di una moltitudine di fattori che tutti insieme vanno a formare la massa mancante dell'universo, in particolare abbiamo strangelet, stelle di materia strana, buchi neri, mini buchi neri, energia e errori di approssimazione, fondendo tutto il pacchetto secondo il mio personale e non scientifico parere si arriva al totale.

Credo che dei collegamenti esistono, e lo scopo della Scienza č proprio quello di cercare una teoria che colleghi tutto....ma nel farlo occorre vedere se le cose sono veramente collegate....e sopratutto capire il modo in cui sono collegate....

Un piccolo esempio, l'astrologia afferma che gli astri influenzano la vita sulla terra....in che modo ?? non ci č dato saperlo....

L'astronomia dice che gli astri influenzano la vita sulla terra...in che modo ?? attraverso le iterazioni fondamentali scambio di energia e forze gravitazionali....solo che sono talmente tanto leggere (per via della distanza) che non sono minimamente rilevabili...ma ci sono, e i loro effetti sono trascurabili....
 
Top
9 replies since 11/5/2010, 07:39   172 views
  Share