Nuove, inquietanti, informazioni su Super8, il progetto Abrams/Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
ag007
icon12  view post Posted on 9/5/2010, 08:16





Nuove, inquietanti, informazioni su Super8, il progetto Abrams/Spielberg

image



Dopo l’uscita del trailer di Super 8, film diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, è cominciata una forte campagna di viral marketing. Il trailer si conclude infatti con un Easter Egg: alcune lettere appaiono come dei flash sulla macchina da presa. L’UnfictionForum è stato in grado di catturare questo messaggio subliminale e pare che l’unione delle varie lettere vada a comporre la frase: “Scariest Thing I Ever Saw (La cosa più spaventosa che io abbia mai visto”.
Il sito ScariestThingIEverSaw.com è stato registrato circa una settimana dopo quello ufficiale del film, e dalla stessa compagnia. Una volta caricata la pagina, compare il display di un PDP-11 16-bit Microcomputer che riporta il seguente messaggio: “Smettete di postare pubblicamente. Posso rispondere alle vostre domande. Ho la prova”. Se si continua a leggere si arriverà a un countdown finale. Secondo i calcoli di Unfiction il conto alla rovescia dovrebbe coincidere con la data del 15 maggio 2010. Qualcosa dovrebbe essere svelato proprio in quel giorno (forse il lancio ufficiale in rete del trailer?). Super8News ha anche notato che la scritta verde del display menziona un tale “D. Morris”. Facendo una ricerca incrociata del nome con UFO e Area 51 si è scoperto che Dan Morris è un ex pezzo grosso dell’Air Force, ora in pensione, che è stato coinvolto nello studio extraterrestre per diversi anni. Dopo essersi ritirato, è stato reclutato dalla super segreta National Reconnaissance Organization, o NRO, per lavorare in operazioni connesse specificamente con gli alieni. Ha conoscenze legate a ciò superiori a quelle di qualsiasi presidente degli Stati Uniti. Nelle sue testimonianze parla degli omicidi commessi dalla NSA, di come nel 1947 i militari abbatterono deliberatamente un veicolo extraterrestre vicino a Roswell e catturarono uno degli alieni, che rinchiusero a Los Alamos 3 anni, fino a che non morì. Riferisce persino delle intimidazioni e delle uccisioni operate dall’intelligence per eliminare i testimoni di eventi legati agli UFO, di come la Germania abbia investito molto sulla ricerca aliena, anche prima della Seconda Guerra Mondiale, e parla dell’attuale crisi energetica. Ma soprattutto ammonisce su una probabile vendetta extraterrestre che porterà alla distruzione della terra.
Questa immagine, che Carlton Halpert ha scattato alla fine del trailer, prima che le lettere compaiono, raffigura infine un qualcosa di inquietante: la faccia di un bambino spaventato o un alieno?
Image and video hosting by TinyPic

Fonte: www.moviesushi.it/html/news-Nuove_i...lberg-5591.html

08/05/2010

Edited by Dott. Manhattan - 9/5/2010, 10:46
 
Top
Antonio000
view post Posted on 9/5/2010, 09:00




°_° interessante , ag007 l'immagine che hai postato non si vede aggiusta
 
Top
ag007
view post Posted on 9/5/2010, 09:02




gia.....ora sto cercando di rimediare ^_^
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/5/2010, 09:47




Fatto AG! :D
 
Top
ag007
view post Posted on 9/5/2010, 09:54




Grande Doc :)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/5/2010, 10:05




Figurati... ^_^
Effettivamente il link della foto sul sito non si poteva "prendere"... quindi ho dovuto caricarla...

Comunque.. INTERESSANTISSIMO AG!
Ho condiviso anche sul social network... :D


Ultimamente AG... sei in forma... posti sempre cose davvero incredibili! :)
 
Top
5 replies since 9/5/2010, 08:16   196 views
  Share