IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE, Dal sito Segnidalcielo.it

« Older   Newer »
  Share  
ag007
view post Posted on 8/5/2010, 21:48




IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE

Il primo Crop Circle in Inghilterra è apparso nelle colline di Near Salisbury, Wiltshire.
Esso misura 55 metri di diametro ed è formato da alcuni cerchi concentrici. Per alcuni ricercatori rappresenta il cambiamento vibrazionale del pianeta Terra

image

Grande Cambiamento nella Coscienza Collettiva che accadrà in questo momento?
Un oggetto extraterrestre di enormi dimensioni si avvicina alla Terra?
Una grande onda energetico-vibrazionale (o tempesta solare) si avvicina al nostro sistema solare?


image

Sicuramente questa formazione rappresenta un messaggio trasmutativo in cui vengono messe in risalto 7 sfere (chakra?) o cerchi, all'interno della formazione. Ma il cerchio interno più grande, come si può osservare nel diagramma in alto, da dove si dipartono 6+6 fascie o strisce verso il suo interno, sembrano descrivere una sorta di occhio (il terzo occhio?) ovvero come se fosse la palpebra dell'occhio stesso che sta per aprirsi (o chiudersi?) e mostrando la via per una nuova fase di presa di coscienza. Forse questo simbolo vuole rappresentare la nostra Terra con i suoi chakra in fase di allineamento? Oppure la Terra che sta per divenire un Pianeta Sacro? Sicuramente è in atto un nuovo e veloce processo di allineamento energetico-vibrazionale che porta il pianeta, la nostra Madre Terra, verso un nuovo percorso di vita con una nuova qualità divina e in procinto di riattivare le sue linee energetiche e noi abitanti di questa bellissima astronave, dovremmo comprenderne i vari aspetti, consapevolizzando ma prima di tutto preparandoci ad accompagnare Gaia verso il Nuovo Ciclo.

image

L'altro aspetto importante del pittogramma è che potrebbe rappresentare un grande oggetto spaziale non ben identificato ma di origine aliena, che si sta avvicinando al nostro pianeta, oppure è il nostro pianeta che sta per subire gli effetti di una ondata energetica (tempesta magnetica o solare?) proveniente dal centro galattico che i Maya chiamavano Hunab KU. Forse si tratta del ritorno di Kukulkan o Quetzalcóatl? Staremo a vedere.

image

di Massimo Fratini





 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 8/5/2010, 21:57




AG... OTTIMA SEGNALAZIONE!!!
CONDIVIDO!
 
Top
ag007
view post Posted on 9/5/2010, 07:27




Aggiornamento sensazionale: è disponibile in rete il filmato di un raggio luminoso del 2-3 Maggio ripreso ad East Field, vicino la contea di Old Sarum (dove è stata rinvenuta la formazione) sempre nel Wiltshire.

www.youtube.com/watch?v=_BH4PkXpXyI&feature=player_embedded
 
Top
3 replies since 8/5/2010, 21:48   140 views
  Share