BUFALA COLOSSALE !!!, Il livello di indecenza ha superato ogni limite

« Older   Newer »
  Share  
ag007
view post Posted on 4/5/2010, 01:17




FINTO DOCUMENTO NASA SPACCIATO PER VERO, UNA VERGOGNA !!!


Vorrei porre all attenzione delle persone, esperte e non, ma dotate di un minimo raziocinio e buonsenso, una foto che in un gruppo Facebook, "21 Dicembre 2012-Ufo, Nibiru, Tutta la verità", è stata spacciata per, udite udite, un "ORIGINALE DOCUMENTO NASA INVIATO PER SBAGLIO" (ahahaahahahahahhahahahahhahahahahahh)

Senza farla lunga, ecco a voi il fantomatico "documento"

image

Dopo averci illuso (a me non di certo) che l utente "fine dei tempi" fosse un extraterrestre, che il filmato postato dall amministratore fosse una sfera di luce quando invece si sa benissimo che s tratti di Marte, ora ci voleva anche questa........NON HO PAROLE. ECCO CHI E' CHE INFANGA L UFOLOGIA E DA' MODO AI CICAPPINI E A GLI SCETTICI TUTTI, DI FARCI PRENDERE IN GIRO !!!!
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 4/5/2010, 12:48




Interessante questa cosa AG...
Immagini che fosse vero? :D

A parte gli scherzi... è piuttosto improbabile se non assurdo...
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 4/5/2010, 20:29




Aggiornamenti...
Hanno scurito la foto e ci hanno trovato un viso di un alieno... <_<

image



Bah... mi semnra un pò una trovata di mitomani... senza offendere nessuno... anche perchè non ha senso alcuno...
 
Top
ag007
view post Posted on 4/5/2010, 21:17




Si. Secondo me sono degli esaltati. La gente non è stupida e ha capito che si trattasse di un falso mal riuscito. I relativi commenti hanno dimostrato che èIMPOSSIBILE ch un email possa arrivare per errore ad un altro, ma loro continuano con sta farsa, offendendo l intelligenza altrui.
Non ho piu parole
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 4/5/2010, 21:39




Ci sono rimasto anche io... :(
Credevo fosse un gruppo serio...
Adesso mi cancello...
 
Top
ag007
view post Posted on 4/5/2010, 21:41




Bravo Doc, diffondiamo negli altri gruppi :D
Non pubblichiamo però questo posto perchè hanno dallaloro un poliziotto postale e cimettono poco a bloccarci il sito.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 4/5/2010, 21:45




AG... tranquillo... ci penseranno loro stessi a farsi fuori da soli! :D
 
Top
6 replies since 4/5/2010, 01:17   165 views
  Share