TECNOLOGIA ANTIGRAVITA': Come costruire un lifter

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon5  view post Posted on 3/5/2010, 17:31





TECNOLOGIA ANTIGRAVITA': Come costruire un lifter



image



Ecco cosa andremo a relizzare:




Ecco il video per la realizzazione:


 
Top
Antonio000
view post Posted on 3/5/2010, 17:47




Fantastico!!!! grz per la notizia
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 3/5/2010, 17:48




Figurati! :D
 
Top
Cylone
view post Posted on 6/5/2010, 00:50




...ma non è antigravità....e forza magnetica.....la stessa delle calamite....quello è una specie di "pseudo solenoide"......
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 6/5/2010, 09:56




Certo Cylone... forza elettromagnetica... :)
...ma visto che "vince" la gravita... la chiamano "antigravità"... perchè effettivamente "fluttua"... o è solo un'illusione ottica? :D
 
Top
Cylone
view post Posted on 6/5/2010, 12:57




bhe ragionando così allora anche la forza muscolare è antigravità....., anche la forza di richiamo elastico, così come le forze di "richiamo" fludiodinamiche........qualsiasi forza vince la gravità, basta che sia direzionata nel verso giusto (infatti la gravità, è la forza fondamentale più debole), se parliamo di antigravità uno ipotizza una forza uguale e contraria che derivi dalla massa di un oggetto.........ecco perchè è improprio usare il termine antigravità...altrimenti si pensa che sia una forza che deriva dalla gravità, e che sia "free", se esistesse l'antigravità avremmo un universo instabile.......
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 6/5/2010, 14:10




Beh... il termine non l'ho inventato io... quindi prenditela con il suo ideatore! :D
 
Top
Cylone
view post Posted on 6/5/2010, 14:18




...pensavo fosse una parte dell'"articolo" quindi per fugare i dubbi ho sottolineato la cosa......ho discusso con molti "free energy" che insinuano l'esistenza dell'antigravità....ecco perchè ho voluto ribadire, altrimenti si pensa che si sviluppi una forza particolare che potrebbe essere sfruttata per creare fantastici e magnifici motori che tirano fuori energia dal nulla.....solo per questo
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 6/5/2010, 14:21




Ah ok... allora ho capito... ;)
Io per antigravità... intendevo una sorta di tecnologia in grado di galleggiare senza aver bisogno di combustibili... (tanto per capirci)...
 
Top
the future in god's hand
view post Posted on 1/5/2012, 10:08




cavolate è proprio antigravità perchè non si tratta di repulsione magnetica , senno che cavolo serviva costruirlo a triangolo poteva essere anche un semplice piano magnetico , la cosa fantastica di questa tecnologia che ci ha mostrato dott. Manatthan e proprio di non sapere al 100% la motivazione di questa levitazione. Su questo fenomeno la NASA è impuntata da 10 anni per poter darne una spigazione certa e cosi modificarla migliorarla , QUESTO E' IL FUTURO.
 
Top
9 replies since 3/5/2010, 17:31   1530 views
  Share