UFO RIPRESO DA UN AEREO DI LINEA (VIDEO)

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon5  view post Posted on 27/4/2010, 16:57





UFO RIPRESO DA UN AEREO DI LINEA (VIDEO)



image



Una ripresa spettacolare girata a bordo di un'aereo di linea argentino





Ecco il video:







Segnalato da Stefano Farigu
 
Top
Cicetta
view post Posted on 28/4/2010, 15:42




oh, sembra proprio un ufo!!!
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 28/4/2010, 17:19




Effettivamente sì, Cicetta... ;)
 
Top
soulnewpower
view post Posted on 4/5/2010, 17:56




buonasera, sono nuovo, e forse la domanda che vorrei porvi, è gia stata posta;
più che una domanda, è una mia curiosità: com'è possibile che a 1/2 2010, dove anche i telefoni da 29€ hanno fotocamere da mega pixel, e ci sono quasi 2 telefoni per persona di media, insomma con uno sviluppo cosi mostruoso di tecnologia di ripresa, non si riesca mai e poi mai a riprendere e/o fotografare chiaramente e limpidamente oggetti + o - volanti + o - non identificati????

insomma, sono foto e video tutti molto sfuocati, e quelli che sono più visibili, sono chiaramente fotomontaggi...........

a voi.

grazie

SNP
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 4/5/2010, 20:25




Beh... la tua domanda è molto intelligente... :)
Di notte è quasi impossibile fare foto e video di qualità anche con telefonini discreti... però... ci sono anche dei video molto interessanti e la qualità non è scadente...
 
Top
soulnewpower
view post Posted on 5/5/2010, 09:10




[QUOTE=Dott. Manhattan,4/5/2010, 21:25]
Beh... la tua domanda è molto intelligente... :)
Di notte è quasi impossibile fare foto e video di qualità anche con telefonini discreti... però... ci sono anche dei video molto interessanti e la qualità non è scadente...
[/QUOTE2]

"molto interessanti" vuol dire tutto e non vuol dire niente............

eppoi, sempre relativamente alla mia domanda, ad esmepio, continuano a fare documentari in televisione sugli UFO e sono sempre le stesse immagini, gli stessi servizi....non è possibile che non ci sia nulla di nuovo.....

comunque, come diceva Mulder "I WANT TO BELIEVE".....e spero siano anche cattivi..........e ci facciano il culo.....
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 5/5/2010, 09:25




CITAZIONE (soulnewpower @ 5/5/2010, 10:10)
"molto interessanti" vuol dire tutto e non vuol dire niente............

Se lo dici tu...
CITAZIONE (soulnewpower @ 5/5/2010, 10:10)
eppoi, sempre relativamente alla mia domanda, ad esmepio, continuano a fare documentari in televisione sugli UFO e sono sempre le stesse immagini, gli stessi servizi....non è possibile che non ci sia nulla di nuovo.....

Non vorrai mica che in TV trasmettano cose serie? Suvvia... :)
CITAZIONE (soulnewpower @ 5/5/2010, 10:10)
comunque, come diceva Mulder "I WANT TO BELIEVE".....e spero siano anche cattivi..........e ci facciano il culo.....

Anche io... per elinare le persone arroganti soprattutto...
 
Top
soulnewpower
view post Posted on 5/5/2010, 11:17




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 5/5/2010, 10:25)
Anche io... per elinare le persone arroganti soprattutto...

Quelle cattive soprattutto............
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 5/5/2010, 11:18




CITAZIONE (soulnewpower @ 5/5/2010, 12:17)
CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 5/5/2010, 10:25)
Anche io... per elinare le persone arroganti soprattutto...

Quelle cattive soprattutto............

Verissimo! ;)
 
Top
ag007
view post Posted on 5/5/2010, 11:50




CITAZIONE (soulnewpower @ 4/5/2010, 18:56)
buonasera, sono nuovo

Ciao, benvenuto.

CITAZIONE
più che una domanda, è una mia curiosità: com'è possibile che a 1/2 2010, dove anche i telefoni da 29€ hanno fotocamere da mega pixel, e ci sono quasi 2 telefoni per persona di media, insomma con uno sviluppo cosi mostruoso di tecnologia di ripresa, non si riesca mai e poi mai a riprendere e/o fotografare chiaramente e limpidamente oggetti + o - volanti + o - non identificati????

Di riprese interessanti ce ne sono. Basta vedere le riprese NASA dallo Spazio, tanto per fare un esempio.
Poi è normale che l Ufo non ci avvisi prima di comparire e, molto spesso, siamo colti alla sprovvista per cui vengono effettuate riprese con una videocamera non eccezionale (ma comunque sui 500-600 euro, e non è male), con cellulari e quant altro c è disponibile in quell istante.
Dovesse apparire un Ufo a me nemmeno farei a tempo riprenderlo, gia è tanto che abbiamo tutti questi filmati...

CITAZIONE
insomma, sono foto e video tutti molto sfuocati, e quelli che sono più visibili, sono chiaramente fotomontaggi...........

quali sono per te i fotomontaggi di video ad alta risoluzione ??? Sapresti riportarmi qualche esempio ??
 
Top
9 replies since 27/4/2010, 16:57   328 views
  Share