PROFEZIE PER IL TERZO MILLENNIO: La piu vasta raccolta

« Older   Newer »
  Share  
ag007
view post Posted on 25/4/2010, 09:58




Come saprete, le profezie nella storia ricordata, sono innumerevoli e altrettanto lo sono per le profezie riguardanti il Terzo Millennio e la Fine dei Tempi
In questa discussione ho voluto raccogliere una serie di molte profezie tramandateci dai Maya alla Bibbia, fino a passare per i messaggi Mariani

Buona Lettura.


"vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori."

(Vangelo secondo Matteo 24,7-24,8)

" e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo."

(Vangelo secondo Luca 21,11)

"Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori.»

(Vangelo Secondo Matteo 24, 4)


Farò prodigi nel cielo e sulla terra, sangue e fuoco e colonne di fumo.

"Il sole si cambierà in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile."

Gioele (3,3-3,4)

"Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte."

(Vangelo secondo Matteo 24, 29)

" vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo."

(Vangelo secondo Luca 21, 11)

"Nel giorno dell’ira del Signore e al fuoco della sua gelosia tutta la terra sarà consumata, poiché farà improvvisa distruzione di tutti gli abitanti della terra."

(Sofonia 1, 18)

"Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati."

(Vangelo secondo Matteo 24, 21)

"Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima [della seconda venuta di Cristo; N.d.R.] infatti dovrà venire l’apostasia e dovrà essere rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione, 4colui che si contrappone e s’innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio".

(Seconda Lettera ai Tessalonicesi 2, 12)

"Ecco io vi annunzio un mistero: non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo trasformati, in un istante, in un batter d’occhio, al suono dell’ultima tromba".

(Prima Lettera ai Corinzi 15, 51)

"Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli."

(Vangelo secondo Matteo 24, 30)

"Il Figlio dell’uomo manderà i suoi angeli, i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità 42e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. 43Allora i giusti splenderanno come il sole nel regno del Padre loro."

(Vangelo secondo Matteo 13, 41)

il Figlio dell’uomo verrà nella gloria del Padre suo, con i suoi angeli, e renderà a ciascuno secondo le sue azioni."

(Vangelo secondo Matteo 16,27)


"Ho detto che verranno disastri, catastrofi naturali; ho detto che i grandi saranno in disaccordo tra di loro. Ho detto che il mondo è sulla via della rovina, ecco perché il Padre e il Figlio ora mandano la Signora nel mondo. La Signora che una volta era conosciuta come Maria. Il mondo è sulla strada della rovina, è già nella rovina."

(15 agosto 1951, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam)

"Sono venuta per preparare la strada a mio Figlio per il vostro bene e voi non volete capire. Il tempo rimasto è poco e voi siete distratti. Siete distratti dai beni effimeri di questo mondo. Ho visto molti dei miei figli perdersi e sono venuta per mostrargli la vera strada."

(1981-1988, messaggio della Madonna ai veggenti di Kibeho Ruanda)

"In questo momento l'umanità è appesa a un filo. Se quel filo si rompe, molti non avranno salvezza. Per questo motivo chiamo alla riflessione. Affrettatevi, perché il tempo sta terminando. Non ci sarà posto per chi arriverà in ritardo. Il Signore desidera che tutti godano del Suo Regno..."

(8 Gennaio 1984, messaggio della Madonna a Gladys Quiroga de Motta, San Nicolás)

"L'umanità deve pregare e sacrificarsi in riparazione dei peccati del mondo. Vengono sul mondo giorni di tribolazione tanto grande come non se ne sono mai conosciuti dall'inizio dei tempi."

(Messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador)

" Non abbandonare mai i sacramenti, la Confessione, la preghiera, il digiuno e il corpo di Cristo Gesù nella Santa Messa, perché la mia venuta sarà molto presto”

(15 maggio 1995, voce udita da Fabio Gregori, uno dei veggenti di Civitavecchia)

"...Si verificheranno guerre e prodigi finché la gente non crederà in Cristo, verso la fine del mondo."

(XII secolo, profezia di San Tommaso a'Becket )

"Quando il vescovo di Roma assumerà due nomi [il riferimento sembrerebbe riguardare Giovanni Paolo II; N.d.R.] un impero sarà prossimo a crollare: quello della bestemmia [l’Unione Sovietica?; N.d.R.]. Ma sarebbe follia esultare di gioia, perché non sarà la fine ma l'inizio dei dolori: lo spettro cupo della miseria volteggerà nel cielo come nube impazzita e getterà ombra su molti popoli. Mancherà il pane anche nei paesi ricchi, le guerre strisceranno sulla terra come serpenti velenosi: tutto rovinerà perché tutti parleranno d'amore, ma nessuno conoscerà più l'amore per il prossimo.

I cristiani saranno numerosi, ma avranno dimenticato la legge cristiana e la loro fede sarà di parole. Ai patriarchi, al vescovo di Roma che bagnerà la terra con il suo sangue, il Cielo affiderà il compito di riportare la Chiesa alle origini. Sarà questo il momento di abbandonare i palazzi per ritornare nell'umiltà, nella pace delle catacombe, di rivivere la Chiesa dei martiri della fede. La salvezza verrà da pochi, ma santi. Se non germoglierà l'amore, cadrà un secondo impero e con lui Roma."

XVIII secolo, profezia del monaco Basilio di Kronstadt, San Pietroburgo

"Gli elementi stessi saranno sconvolti. Sarà come un piccolo Giudizio Generale. Una gran moltitudine di persone perirà in questi tempi di calamità... Questo disastro accadrà poco tempo dopo che la potenza dell’Inghilterra avrà iniziato il suo declino. Questo sarà il segno. Come quando il fico inizia a germogliare e a produrre foglie, questo è un segno sicuro che l’estate è vicina."

(XVIII secolo, profezia di Padre Nectou NB: la parabola del fico è presente anche nell Apocalisse apocrifa di Pietro)

"...Prima che la guerra esploda di nuovo, il cibo scarseggerà e sarà molto caro. Ci sarà poco lavoro per i lavoratori, e i padri sentiranno i loro figli piangere per la fame. Ci saranno terremoti e segni nel sole...
Quando tutti pensano che la pace sia assicurata, quando tutti meno se l’aspettano, il grande evento avrà inizio. La rivoluzione esploderà in Italia, quasi nello stesso momento che in Francia. Per un po’ di tempo la Chiesa sarà senza un Papa."

(Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours)

"...Sono passati ormai ventisei anni da quando ti ho annunciato le sette crisi, le sette piaghe e i dolori di Maria che dovrebbero precedere il suo trionfo e la nostra guarigione, ovvero:

1. l’inclemenza delle stagioni e le inondazioni;

2. malattie agli animali e alle piante;

3. colera sugli uomini;

4. rivoluzioni;

5. guerre;

6. una bancarotta generale;

7. confusione.

Dovrà accadere un grande evento per terrificare i malvagi a loro beneficio."

(XIX secolo, profezia della Ven. Magdalene Porzat)

"Gli ebrei ritorneranno in Palestina e diverranno cristiani verso la fine del mondo."

(XIX secolo, profezia della Beata Anna Caterina Emmerich)

"Amo la Polonia in modo particolare...Da essa uscirà la scintilla che preparerà il mondo alla Mia ultima venuta."

(Maggio 1938, messaggio di Gesù a Santa Faustina Kowalska, Polonia)

"...Il mondo è pieno di odio. Voi riconoscerete il momento del Mio ritorno quando vedrete scoppiare le guerre di religione. Quando vedrete accadere questo, sappiate che sto per arrivare"

(1981-1988, messaggio di Gesù a Emmanuel, Kibeho Ruanda)

"...La perdita della fede è una vera apostasia. La diffusione dell’apostasia è quindi il segno che indica che adesso è vicina la seconda venuta di Cristo."

(13 Marzo 1990, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi)

"...Voglio aiutarvi a capire i segni descritti nelle Sacre Scritture che indicano che il Suo glorioso ritorno è ora vicino...

Il primo segno è il dilagare degli errori, che conducono alla perdita della fede e all’apostasia.

Il secondo segno è l’esplodere di guerre e lotte fratricide, che conducono al prevalere della violenza e dell’odio e un generale raffreddamento della carità, mentre catastrofi naturali come epidemie, carestie, inondazioni e terremoti diventeranno sempre più frequenti. Quando sentirete parlare di guerre, vicine o lontane, vedete di non allarmarvi poiché queste cose devono succedere.

Il terzo segno è la sanguinosa persecuzione di coloro che rimangono fedeli a Gesù e al Suo Vangelo e che rimangono saldi nella vera fede.

Il quarto segno è l’orribile sacrilegio perpetrato da colui che si pone contro Cristo, cioè l’Anticristo. Egli entrerà nel sacro tempio di Dio e siederà sul Suo trono, e si farà adorare come se fosse Dio. Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l’orribile sacrilegio...

Il quinto segno consiste in straordinari fenomeni che accadranno nel cielo...

...il realizzarsi di questi segni vi indicherà con certezza che la fine dei tempi, con il ritorno di Gesù nella gloria, è vicino."

(31 Dicembre 1992, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi)

"Un giorno mi trovai in una vasta pianura, sola con Dio. Mi apparve Gesù, e dalla cima di una piccola collina, mostrandomi un sole bellissimo all’orizzonte, mi disse mestamente: «Il mondo va verso la fine, e il tempo della Mia seconda venuta si avvicina. Quando il sole sta per tramontare, uno sa che il giorno è quasi al termine e che presto arriverà la notte. I secoli sono come giorni per me. Guarda questo sole, guarda quanto si deve ancora spostare e valuta il tempo che rimane al mondo».

Guardai attentamente e mi sembrò che il sole sarebbe tramontato fra due ore. Gesù disse: «Non dimenticare che questi non sono millenni ma solo secoli, e sono pochi».

Ma compresi che Gesù riservava a Sé stesso la conoscenza dell’esatto numero, e io non desideravo chiedergli di più. Mi bastava sapere che la pace della Chiesa e il ristabilimento della disciplina dovevano durare per un tempo abbastanza lungo."

(Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività, Fougères Francia)

Nel 1884 Papa Leone XIII, mentre celebrava la Messa, ebbe una visione che riguardava il futuro della Chiesa. Si trattava di un dialogo tra Nostro Signore e Satana nel quale quest’ultimo affermava con orgoglio di poter distruggere la Chiesa e chiedeva 75 o 100 anni e un maggior potere su coloro che si mettevano al suo servizio. Gesù acconsentì alle richieste di Satana e gli concesse circa un secolo durante il quale avrebbe avuto libertà di esercitare pienamente il potere che chiedeva.

(13 Ottobre 1884, Visione di Papa Leone XIII)

“Convertitevi miei dolci figli, perché il tempo sta per finire.”

(25 agosto 1995, messaggio della Madonna a Civitavecchia)

"Questo apparente trionfo di Satana porterà enormi sofferenze ai buoni Pastori della Chiesa..."

(XVII secolo, messaggio della Madonna a Madre Mariana de Jesus Torres, Quito Ecuador)

"...devi sapere che satana esiste; un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo. Dio gli ha permesso di metterla alla prova per un secolo. Questo secolo è sotto il potere del demonio, ma quando saranno compiuti i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere ed è diventato aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie tra preti, crea ossessioni, assassinii. Dovete proteggervi con la preghiera e con il digiuno; soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l'uso dell'acqua benedetta"

(1982, messaggio della Madonna a Mirjana, uno dei veggenti di Medjugorje)

“Figli miei, le tenebre di Satana stanno oscurando ormai tutto il mondo e stanno oscurando anche la Chiesa di Dio. Preparatevi a vivere quanto io avevo svelato alle mie piccole figlie di Fatima [...] Cari figli dopo i dolorosi anni di tenebre di Satana, ora sono imminenti gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato.”

(1995, messaggio della Madonna a Civitavecchia)

"...la scienza rinnegherà Dio".

(12 aprile 1947, messaggio della Madonna a Bruno Cornacchiola, Tre Fontane)

"...gli eretici e i tiranni verranno improvvisamente e inaspettatamente... Entreranno in Italia e devasteranno Roma; bruceranno le chiese e distruggeranno tutto..."

(Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser)

"l’Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e il Papa dovrà molto soffrire."

(22 Agosto 1960, messaggio alla Ven. Elena Aiello, Calabria )

"Manifesterò la Mia predilezione per l'Italia, che sarà preservata dal fuoco; ma il cielo si coprirà di densa tenebra e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi, e verranno distrutte città e province; e tutti grideranno che è la fine del mondo. Anche Roma sarà punita secondo giustizia per i suoi molti e gravi peccati, perché lo scandalo è arrivato al colmo. I buoni però che soffrono e i perseguitati per la giustizia e le anime giuste non devono temere, perché saranno separati dagli empi e dai peccatori ostinati, e saranno salvati!"

(1959, messaggio alla Ven. Elena Aiello, Calabria )

" Prima che la cometa arrivi...la grande nazione nell’oceano che è abitata da popoli di tribù e origini diverse sarà devastata da terremoti, uragani e inondazioni. Sarà divisa e, in gran parte, sommersa..."

(XII secolo, profezia di Santa Ildegarda)

"...vedo che la terra sarà scossa in diversi luoghi da spaventosi terremoti. Vedo intere montagne spaccarsi e dividersi con un terribile frastuono. Sarà fortunato chi se la caverà solo con uno spavento; ma no, vedo provenire da queste montagne, mentre si spalancano, turbini di fumo, fuoco, zolfo e catrame che ridurranno in cenere intere città..."

(Profezia del XVIII secolo di Suor della Natività, Fougères Francia)

"Nella mia mano si sviluppa un dolore e vedo America ed Europa l’una accanto all’altra. Dopo questo, vedo scritto: «Guerra economica, boicottaggio, crisi monetarie, catastrofi». [...]

Quindi vedo delle facce davanti a me (facce gonfie) coperte di spaventose ulcere, come se si trattasse di un qualche tipo di lebbra. Poi divento consapevole di terribili malattie (colera, ecc.)"

(26 dicembre 1946, visione di Ida Peerdeman, Amsterdam)

"...L’atmosfera cambierà e causerà grandi calamità sulla terra. Un terribile terremoto...". Eileen chiede: "Si tratta di San Francisco?", Dio Padre risponde: "Sarà squarciata e inghiottita. Puoi dare questi avvertimenti agli uomini affinché preghino..."

( 28 Febbraio 1982, messaggio di Dio Padre a Eileen George, Worcester (USA)

"Prima del segno visibile che sarà dato all'umanità, ci saranno tre avvertimenti al mondo. Gli avvertimenti saranno avvenimenti che succederanno sulla terra. Mirjana ne sarà testimone...

Dopo gli avvertimenti, verrà il segno visibile sul luogo delle apparizioni a Medjugorje, per tutta l'umanità. Il segno sarà dato come testimonianza delle apparizioni e invito alla fede...

Dopo il primo avvertimento, gli altri seguiranno entro breve tempo. Gli uomini avranno così del tempo per convertirsi. Questo tempo è il periodo di grazia e di conversione. Dopo il segno visibile, coloro che resteranno in vita avranno poco tempo per la conversione. Per questo, la Vergine invita alla conversione urgente e alla riconciliazione. L'invito alla preghiera e alla penitenza è destinato ad allontanare i mali e la guerra e soprattutto a salvare le anime.

Secondo Mirjana, ci troviamo vicini agli avvenimenti predetti dalla Vergine. In nome di questa esperienza, Mirjana dice all'umanità: «Convertitevi quanto prima, aprite i vostri cuori a Dio»."

(Dalla lettera di Padre Tomislav Vlasic al Papa del 16.12.1983, dove riferisce le rivelazioni ricevute dalla veggente di Medjugorje Mirjana Dragicevic)

"...La dolce Croce sarà il riparo dei cristiani...la Croce sarà così luminosa che in pieno giorno sarà più splendente del sole; nella notte Essa non si spegnerà, si allungherà ad una distanza immensa.... Una nube rossa e un rombo di tuono attraverserà tutto il cielo...a causa delle espiazioni che mi sono offerte Io ritardo il disastro."

(21 novembre 1912, messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia)

"Prima della grande tribolazione ci sarà un segno. Vedremo nel cielo una grande croce rossa in una giornata di cielo sereno, senza nuvole. Il colore rosso rappresenta il sangue di Gesù che ci ha redenti e il sangue dei martiri scelti da Dio nei giorni di buio. Questa croce verrà vista da tutti: cristiani, pagani, atei, ecc. ed anche da tutti coloro che sono "preparati" (ci sono persone che pur non avendo mai sentito parlare del Vangelo hanno la voce di Dio impressa nel santuario delle loro coscienze) i quali saranno guidati da Dio verso Cristo. Essi riceveranno la grazia di interpretare il significato della croce."

(11 settembre 1987, resoconto scritto da Fra’ David Lopez sulle rivelazioni della Madonna da lui ricevute a Medjugorje)

"...Dio punirà il mondo quando gli uomini avranno ideato meravigliose invenzioni che li porteranno a dimenticare Dio. Avranno carrozze senza cavalli e voleranno come uccelli..."

(XVIII secolo, profezia di Bernhardt Rembordt)

"...Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni e altri mali; avrà origine sulla terra. L'altro sarà mandato dal Cielo. Verrà sopra la terra l'oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti."

(XIX secolo, profezia della Beata Anna Maria Taigi, Siena)

"E’ prossimo a cadere sul mondo un terribile castigo, che sarà il peggiore che si sia mai verificato nella storia dell’umanità e che il Signore Gesù Cristo stesso ha qualificato come «Giudizio Finale in piccolo»."

(1952, la mistica Teresa Neumann, Konnersreuth Germania)


Quanto riportato è il testo originale del Terzo segreto di Fatima, divugato, negli anni 90, dallo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni:

"Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo, incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa' attenzione a quello che ti dico:
Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potrebbero commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie Parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il Prodigio del Sole, e tutti, credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ora proclama a Mio Nome:
Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a "La Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il Dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio.
Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio.
Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più, e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno assieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagl'insensati e dai partigiani di satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e Lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito.
Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine, sarò sempre al tuo fianco per aiutarti".

(Giorgio Bongiovanni)

"Si è sempre sentito dire, e in questi Tempi in particolar modo, che è prossima la "Fine del mondo".
La gran parte degli uomini di questo mondo hanno creduto e credono ad una fine fisica del pianeta che loro abitano, ma non è così.
Vi sono dei cicli di crescita che governano questo vostro pianeta: tali cicli possono avere una terminale negativa o una terminale positiva, e questo in relazione all'opera che in questo determinato ciclo edifica l'Umanità, o in senso negativo o nell'altro senso positivo.
Questa cellula macrocosmica, che voi chiamate Terra, vive una sua vita cosmogonica, e gli uomini altro non sono che enzimi, elaboratori, trasformatori della sua natura nonché della sua evoluzione. È logico che se questi enzimi producono disquilibri tali da produrre un malessere generale nel suo ordine naturale, questi subiscono (attraverso una ferrea legge) la sollecitazione di mutare l'ordine negativo in ordine positivo, e ciò in relazione al Volere della Legge d'Amore che governa l'Intero Creato.
È quindi vero che ad una Causa corrisponde un Effetto, ed è ancora vero che all'effetto negativo corrisponde la necessità dell'Intervento, del Rinnovamento, della Purificazione e quindi del Giudizio.
Questa vostra generazione ha prodotto disquilibri di notevole intensità negativa, e tali, da richiedere l'intervento di un processo che deve senza meno produrre una sentenza, e la sentenza non sarà "la fine del mondo", ma la fine della generazione, e non di tutta la generazione.
Ecco perché noi siamo sulla Terra, per avvertirvi che il processo è prossimo a terminare, e che la sentenza potrebbe avvenire da un giorno all'altro, o meglio, nel momento stabilito dall'Alto.
Il Preludio del Giudizio non deve potervi sfuggire, perché evidenti e chiari sono gli ammonimenti, e indiscutibili le accuse.
Non potete dire: "lo non sapevo", non potete essere giustificati. Preparatevi piuttosto a pregare se volete salve le anime, perché è stato detto e scritto "Tutte le cose passeranno, ma la mia parola non passerà mai".
Quindi è bene sappiate che cosa si deve intendere per "fine del mondo", ed è bene sappiate ancora che il Regno di Dio in Terra è stato promesso e si attuerà in questo mondo che si sarà rivestito di Nuova Luce e di Nuova Vita per Volere Santo di Dio e dei Suoi Archetipi".

Adoniesis tramite Eugenio Siragusa
Catania, 6 Aprile 1973

"Avete detto quanto dovevate dire. Avete dato quanto dovevate dare.
Avete Operato secondo la Volontà dell'Altissimo.
Ora non vi rimane che prepararvi agli Eventi che sono prossimi.
Chi ha avuto orecchie ha ascoltato e chi ha avuto occhi ha visto.
Le Trombe sono state suonate e l'Anno 1976 è già al termine.
Beati coloro che si sono risvegliati ed hanno compreso la Legge dell'Universale Giustizia e dell'Amore dello Spirito Creativo.
Le Forze Celesti sono pronte per la Realizzazione del profetato Disegno di Dio.
I Segni sono chiaramente palesi a tutti. Abbiamo detto tramite la bocca di Colui che vi ha parlato quanto dovevate sapere.
A voi, uomini, la scelta, il discernimento, la responsabilità.
A tutte le Anime che si sono prodigate con Solerzia e con incondizionato Amore, rimarrà su di loro il Segno Tangibile della Divina Benevolenza del Supremo Amore di Dio.
Pace, Pace, Pace".

Adoniesis tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 10 Ottobre 1976 ore 18,00

"L'Apocalisse è alle porte di questa generazione adultera, malvagia e sanguinaria. Avete scelto le tenebre alla Luce, l'inferno al Paradiso. Non avete voluto accettare l'offerta dell'Amore più grande di tutti gli amori, ora siete costretti ad inoltrarvi nel fitto buio dei vostri giorni con pianti e stridor di denti.
La Giustizia si è anteposta all'Amore e i guai per questa generazione saranno peggiori di quelli di Sodoma e Gomorra.
Presto si rivelerà la grande attesa Verità, che vi farà tremare le vene e i polsi. Molti segnati per essere chiamati ricadranno nelle reti del maligno e le loro costernazioni saranno brucianti, scottanti.
Ecco, il tempo che il Padre si era riservato è venuto, La Sua Divina Legge metterà ogni cosa a nuovo affinché il Suo Paradiso venga instaurato. Addio".

Dai Fratelli del Cosmo, tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 23 agosto 1989 - Ore 9,30

"Se il mio popolo non vuole sottomettersi sarò obbligata a lasciare libera la mano di Mio Figlio... Se il raccolto si rovina, la colpa è solo vostra... Ci sarà una grande fame. Prima che la fame venga, i bambini al di sotto dei sette anni saranno presi da tremiti e morranno nelle mani di quelli che li terranno... I preti, ministri di Mio Figlio, per la loro vita malvagia, per la loro irriverenza, per la loro empietà nel celebrare i Santi Misteri, per l'amore del denaro, dell'onore, dei piaceri, sono diventati delle, cloache di impurità... Guai ai preti e alle persone consacrate a Dio che per la loro infedeltà e per la loro vita malvagia crocifiggono di nuovo Mio Figlio... Dio è sul punto di punire in modo esemplare. Guai agli abitanti della Terra. Dio si alleggerirà della Sua Collera e nessuno potrà sottrarsi a tanti mali riuniti... Dio permetterà all'antico serpente di mettere la divisione tra i regnanti. In ogni società e in ogni famiglia si soffriranno pene fisiche e morali. Dio abbandonerà gli uomini a loro stessi ed invierà dei castighi... La società è alla vigilia di terribili flagelli... Nell'anno 1864 Lucifero sarà slegato dall'inferno assieme a un grande numero di demoni ed essi aboliranno la fede anche alle persone consacrate a Dio...
Tutto si crederà perduto e non si vedranno che omicidi, non si sentiranno che rumori di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto. La Terra sarà colpita da ogni sorta di piaghe, ci saranno, guerre fino a che verrà l'ultima che sarà voluta dai dieci Re dell'Anticristro (N.d.R. Le dieci maggiori potenze mondiali: USA, URSS, Giappone, Italia, Francia, Gran Bretagna, Canada, Germania, Cina). Questi Re avranno tutti uno stesso fine e saranno i soli a governare il mondo... Prima che ciò avvenga nel mondo ci sarà una falsa pace, non si penserà che a divertirsi... La natura domanda vendetta per gli uomini ed essa freme di spavento per quello che dovrà accadere alla Terra. Trema Terra! E tremate voi che professate di servire Gesù-Cristo.
...Sarà durante quel tempo che l'Anticristo nascerà... Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrrà che frutti cattivi; gli astri cambieranno il loro movimento regolare, la luna non rifletterà più che una pallida luce rossastra. L'acqua e il fuoco daranno alla Terra un movimento convulso e degli orribili terremoti distruggeranno tutto... Roma perderà la fede e diventerà il seggio dell'Anticristo... Dio avrà cura dei suoi servitori e degli uomini di buona volontà, chiamo gli apostoli degli ultimi tempi, i fedeli discepoli di Gesù-Cristo che hanno vissuto nel disprezzo del mondo e di se stessi... È tempo che escano a rischiarare la Terra. Andate e mostratevi come miei figli diletti. Combattete figli della Luce, voi piccolo nucleo che vede! Ecco è il tempo dei tempi e la fine di tutto...
Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dallo spirito di Dio. Essi predicheranno con lo Spirito di Dio e molti uomini di buona volontà crederanno in lui e saranno consolati. Essi condanneranno gli errori diabolici dell'Anticristo. Guai agli abitanti della Terra. Ci saranno guerre sanguinarie, fame, peste e malattie contagiose. Ci saranno piogge e tempeste spaventose... terremoti che inghiottiranno le nazioni. Il sangue scorrerà da tutte le parti...
Enoch ed Elia saranno messi a morte. ...Roma pagana sparirà, il fuoco cadrà dal Cielo su tre città. Tutta la Terra sarà scossa dal terrore... Il Sole si oscurerà... Ecco la bestia con i suoi seguaci, si eleverà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo. Ma sarà soffocata dal soffio di Michele Arcangelo... Il Re delle Tenebre cadrà... allora l'acqua ed il fuoco purificheranno la Terra... Tutto sarà rinnovato... Figli miei, voi farete conoscere questo a tutto il mio popolo".

110 De labore solis

Giovanni Paolo II (1978 - 2005)

Karol Wojtyla verrà ricordato come il papa polacco, e molto probabilmente Malachia si riferisce al fatto che egli proviene da un paese dell'est (levante del sole); ma c'è anche chi ha appuntato l'attenzione sull'enorme lavoro di diffusione della fede intrapreso durante il suo pontificato: egli è il Papa che in assoluto ha visitato più paesi del mondo, ed ha portato la Chiesa a possedere un "regno" su cui sembra non tramontare mai il sole. Meno probabile appare invece l'interpretazione secondo cui Giovanni Paolo II veniva da quella Cracovia in cui Copernico "faticò" per dimostrare la validità del suo sistema eliocentrico.




111 De gloria olivae

Benedetto XVI (2005 - regnante)

Il successore di Giovanni Paolo II, il cardinale tedesco Joseph Ratzinger, viene indicato attraverso il segno dell'ulivo, simbolo di pace: egli stesso nella sua prima Udienza Generale del 27 aprile 2005 ha voluto richiamarsi a Benedetto XV, il Papa che tentò in ogni modo di porre fine alla prima guerra mondiale: "egli", ha detto Ratzinger, "fu coraggioso e autentico profeta di pace, e si adoperò con strenuo coraggio dapprima per evitare il dramma della guerra, e poi per limitarne le conseguenze nefaste. Sulle sue orme desidero porre il mio ministero a servizio della riconciliazione e dell'armonia tra gli uomini e i popoli, profondamente convinto che il grande bene della pace è innanzitutto dono di Dio".

Ma, come è stato segnalato, Benedetto XVI presenta altre sorprendenti attinenze con il motto di Malachia. Innanzitutto i membri dell'ordine benedettino sono noti anche come "olivetani". Ancor più impressionante è il fatto che Ratzinger sia nato nel Sabato Santo del 1927, il 16 aprile, al culmine del periodo pasquale. Tutto il periodo è difatti sotto il segno dell'Ulivo, anche in considerazione del fatto che Gesù e i discepoli risiedettero per tutto il tempo proprio presso il Monte degli Ulivi, dall'ingresso in Gerusalemme fino all'arresto!



112 Petrus romanus

L'ultimo papa prima della fine del mondo. Il nome è quanto mai suggestivo: mentre Pietro I fu il primo pastore della Chiesa cattolica, detentore delle chiavi del cielo, Pietro II dovrà restituire il mandato e chiudere per sempre le porte del mondo. A quest'ultimo papa che chiude la profezia, Malachia ha voluto dedicare non un solo motto, ma alcuni versi latini:

"In persecutione extrema sacrae romanae ecclesiae sedebit Petrus romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibi transactis, civitas septis collis diruetur, ed Judex tremendus judicabit populum suum. Amen."

La traduzione è la seguente: "Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa, siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia."

La profezia sulla distruzione di Roma si trova anche in un messaggio trovato nel XVI secolo e attribuito genericamente al Monaco di Padova. In questo messaggio si dice: "Quando l'uomo salirà sulla luna, grandi cose staranno per maturare sulla terra. Roma verrà abbandonata, come gli uomini abbandonano una vecchia megera, e del Colosseo non rimarrà che una montagna di pietre avvelenate" (Da "De Magnis tribolationibus et Statu Ecclesiae", stampate a Venezia nel 1527)

Queste profezie, meno conosciute di quelle di Malachia, presentano un vaticinio sulla successione degli ultimi papi. Giovanni XXIII viene qui presentato come "uomo di grande umanità e dalla parlata francese". Papa Roncalli rappresentò difatti per molti anni la chiesa di Roma a Parigi. Con il suo successore iniziano le tribolazioni della Chiesa. In questo tempo "l'ombra dell'Anticristo inizierà a oscurare la Città Eterna".

Significativo è il messaggio che riguarda Giovanni Paolo I: "Passerà rapido come una stella cadente, il pastore della laguna", e infatti papa Luciani, che veniva da Venezia, ebbe un pontificato di 33 giorni.

Giovanni Paolo II: "Verrà da lontano e macchierà col suo sangue la pietra [...] e verrà strappato alla vita". Si prevede quindi una conclusione tragica e violenta del pontificato di papa Wojtyla, che invece ci ha lasciati il 2/4/2005 a causa di uno shock settico, che era stato causa anche della morte di Paolo VI.

Secondo questa stramba profezia rimangono ancora due pontefici. Il primo sarà un "seminatore di pace e di speranza, in un mondo che vive l'ultima speranza"; il secondo verrà a Roma da terre lontane "per incontrare la tribolazione e la morte".

La fine del mondo (o perlomeno di Roma) sembrerebbe insomma piuttosto imminente. Ma niente paura: secondo alcuni, in realtà la profezia di Malachia non specifica che ci saranno soltanto altri due papi. Infatti la profezia arriva al centoundicesimo papa, e poi parla di un ultimo papa, non di un centododicesimo. Per cui, anche secondo la profezia, ci potrebbero essere altri papi fra il numero 111 e l'ultimo.

(Gli Ultimi papi, la Profezia di Malachia)

""In quel tempo si renderà necessaria una pulizia generale, perché l'uomo avrà fatto scempio di ogni cosa. E la pulizia richiederà sofferenza e dolori per tutta l'umanità, perché tre piaghe verranno a mondare la fine di questo tempo. Ci sarà una pestilenza mortale, che cadrà come una pioggia e colpirà sopratutto i corrotti nella carne, i viziosi, i figli di Sodoma e Gomorra. E poi ci sarà il fuoco; ma nessuno vedrà le fiamme e nessuno vedrà il fumo. E tutto sarà trasformato in cenere e quella cenere conterrà la morte...E poi ci sarà la grande siccità e la grande fame e sulla terra si apriranno ferite profonde e non crescerà più il grano; ma cresceranno solamente erbe avvelenate….. Le stagioni cambiano il loro colore. E il sole cambia il suo calore. I tempi del raccolto del grano verranno modificati e nulla di quello che l'uomo considerava "immutabile" rimarrà come prima. Cambieranno anche i colori della natura. Molti frutti dei campi saranno velenosi e uccideranno uomini e animali. E tutto questo avverrà in un tempo in cui l'uomo avrà sperperato il grano e avrà sperperato l'acqua." . Tre saranno i segni che annunciano grandi cose: la terra delirante, la pazzia dell'uomo e i segni del cielo. La crosta della terra verrà modificata in più posti, specialmente nel "mare della storia" (Mediterraneo) . L'uomo e la natura modificheranno molte cose. L'adriatico diventerà un lago, città situate " al monte che si troveranno improvvisamente al mare". Guardate il cielo: la luna ha partorito la luna. Molte stelle scompariranno alla vista degli uomini e molte altre si renderanno visibili.
E' questo il tempo in cui gli uomini non parleranno più, ma grideranno, senza capirsi. La torre di Babele ritorna sulla terra. E questa volta non sarà la torre a crollare, ma l'uomo."

(Profezia de La Monaca di Dresda)

La veggente predice poi gli ultimi pontefici che precedono la nuova età delle catacombe; per ogni pontefice c'è un simbolo. Giovanni XXIII è simboleggiato dal "Cavallo rosso, segno del precursore" Paolo VI dal "Cavallo Nero, segno di Beniamino" Giovanni Paolo I dal "Cavallo Bianco, segno di pietà" Giovanni Paolo II "dall'angelo Mastro di Giosafat, con il segno dei dodici" Il successore con "Angelo della pietà con il segno del martirio" vi e un parallelo con le profezie di Malachia e altre, infatti secondo le profezie vi saranno ancora due pontefici prima della fine !

(La Monaca di Dresda)

"Ciò che è stato promesso nei tempi antichi attraverso i profeti e i
saggi, il tempo – e metà tempo – è stato ed è completato in questo
giorno e in questa generazione, e che presto apparirà di nuovo sulla
Terra quello attraverso cui molti saranno chiamati per incontrare
coloro che stanno preparando la via per il Suo giorno sulla Terra. Il
Signore verrà quindi ‘proprio come l’avete visto andare.’”

(Edgar Cayce sulla Seconda Venuta di Gesu Cristo)

Sulla fine del mondo -
(ricordando le torture delle guerre in Terra Santa)
"Gli uomini si procurano le torture l’un l’altro: fratello uccide fratello, il padre contro il padre, monaco contro monaco, ed ecco cosa dice Dio in proposito: Il fratello sarà contro il fratello, il figlio contro il padre, così si avvicina la fine del mondo".


- Sulle cose terrene -
"Dal distacco terrestre nasce la gioia celeste. Dobbiamo pregare Dio perché ci conceda la pazienza. Perdere le cose terrene è un’azione eroica, è una conquista più grande del regalo che si dà con l’elemosina".


- Sulle religioni -
"E perché ci sono ora tante religioni? Perché in chiesa non c’è lo spirito, ma tante parole. Ecco perché la chiesa è vuota".


- Sulle tentazioni -
"Non avere paura di essere buono, perché per questo bene sarai onorato. Lucifero tenta di farti diventare un fariseo, ma se l’uomo non avesse tradito il Cristo, Lucifero sarebbe stato sconfitto...
Fallo, fallo e riceverai la corona della vita eterna".


- Sulla Verità -
"Male e gelosia sono rimaste tra noi fino ai nostri giorni, regnano dappertutto, e la Verità, come fuscello nella notte d’autunno, aspetta il sole. Quando il sole si alzerà, troveranno anche la Verità".


- Sull’Amore -
"Se ami, non uccidi nessuno. Tutti i comandamenti sono sottoposti all’amore in cui risiede grande Saggezza, più che in Salomone.
Sulle grandi cime non vi può essere che l’Amore, e tutto il resto si apre al cielo solo per mezzo dell’Amore. Un piccolo pezzo di pane è più prezioso per l’uomo che non una grande nave!"

"La fede fiorisce senza primavera sopra i giusti".

(Dagli appunti di Gregorij Rasputin)


Un ultimo appunto importantissimo nella storia delle profezie è il Codice Dresda dei Maya indicante una data ben precisa: 21 12 2012

Codice Dresda, Maya
image

Anche il Codice Dresda, un manoscritto ideografico maya, parla del nostro tempo come di un’epoca di transizione che sarà caratterizzata dal ritorno del dio Quetzalcoatl, il "Signore delle stelle". Dalla decriptazione di tale codice, contenente tavole astronomiche, sappiamo che gli antichi erano in grado di calcolare, con grande accuratezza, i cicli di Venere, Marte, Mercurio, della Luna e di altri corpi celesti. Conoscevano la durata esatta di ogni lunazione e il tempo impiegato dal nostro pianeta per compiere un’orbita intorno al sole. Il Codice Dresda comprende anche una tavola delle eclissi che si sono presentate e che si presenteranno daI 600 d.C. in poi e che determinano l’inizio e la fine di ogni era.

Secondo l’antica astronomia messicana la terra ha conosciuto cinque epoche dette "soli", ciascuna delle quali dominata da un dio diverso. L’11 luglio deI 1991, giorno in cui si verificò in Messico l’oscuramento totale dell’astro solare, è iniziato un periodo di passaggio che avrà il suo culmine nel 2012 e che terminerà neI 2024, anno in cui entreremo definitivamente nell’era del Sesto Sole.
 
Top
Antonio000
view post Posted on 25/4/2010, 12:58




Agghiacciante ...Grz per ave segnalato
 
Top
1 replies since 25/4/2010, 09:58   2465 views
  Share