UFO fotografato nei pressi di un aereo di linea in avvicinamento all’aeroporto di Malpensa

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon5  view post Posted on 21/4/2010, 11:54





Ufo fotografato nei pressi di un aereo di linea in avvicinamento all’aeroporto di Malpensa



Le immagini che evidenzaliena vi propone in anteprima fanno parte di tre scatti fotografici eseguiti in sequenza da un nostro collaboratore il 27 marzo 2010 dalla sua abitazione in località Busto Arsizio (VA),riguardanti un incontro ravvicinato tra un oggetto volante non identificato ed un aereo di linea in avvicinamento presso l’aeroporto internazionale di Malpensa.Il misterioso oggetto compare nella prima immagine proprio in prossimità del jet commerciale ad un’altezza maggiore per poi avvicinarsi pericolosamente 6 secondi dopo,posizionandosi a ridosso dello stesso; nella terza immagine scattata dopo altri 6 secondi l’oggetto si allontana sulla perpendicolare del velivolo civile scomparendo subito dopo dietro alcune nuvole. Risulta indubbia la natura sconosciuta dell’oggetto immortalato che non può essere associato ad alcun velivolo convenzionale ne tantomeno a volatili di grosse dimensioni presenti in zona ed in grado di sostenere tali velocità e accelerazioni.

Di seguito i tre scatti fotografici in sequenza eseguiti con una Nikon coolpix L100.

Per ingrandire, clicca QUI




per ingrandire, clicca QUI




Per ingrandire, clicca QUI






Fonte:

Edited by Dott. Manhattan - 21/4/2010, 18:22
 
Top
Cylone
view post Posted on 21/4/2010, 17:34




Posso dire la mia...in queste foto è applicato un trucco psicologico tipico della mgia......la distrazione.....vado a spiegare il motivo....

Se osservate bene l'immagine sembrerebbe tutto ok...diciamo che scettici a parte (tipo me) la maggior parte delle persone potrebbe ritenerlo come un documento veritiero (considerando che l'ora sia corretta e quindi fidandoci di chi ha "temporizzato" queste foto...perchè è chiaro che l'ora è stata immessa successivamente....)

Ora però vorrei farvi notare una cosa molto banale...che spesso mi è tornata utile...spesso si fa molta attenzione ai dettagli ma minore attenzione ai particolari più grandi....non avete fatto caso che il paesaggio (diciamo le nuvole) cambiano totalmente in ogni fotogramma???

ad esempio seguendo l'ipotetica rotta dell'aereo il fotogramma 18.41.50 è proprio un altro sfondo rispetto a 18.41.56

Ora considerando la dimensione dell'aereo (che devo dire la verità sembra palesemente finto) possiamo valutare che in 6 secondi può percorrere 1,3 kilometri (viaggiando a 800 km/h (velocità molto ottimistica considerando che se era in avvicinamento all'aereoporto la velocità era certamente minore).

Bene considerando inoltre la l'ipotetica distanza dallo sfondo...diventa ovvio che in 1,3 kilometri il paesaggio (nuvolare) non può cambiare così radicalmente.

Inoltre è abbastanza particolare che l'immagine (il profilo dell'aereo) è stranamente sempre lo stesso...e non parlo di forma ma parlo proprio di pixel, smbra che su ogni modello però sia stata applicato un effetto diverso....dal primo a l'ultimo l'aereo appare sempre meno sfocato, ma si distingue che il profilo "pixel" è proprio identico.....
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 21/4/2010, 17:41




Mmm... effettivamente non hai tutti i torti...
L'aereo sembra una sagoma... la stessa sagome in tutte e tre le foto... e , come dici tu, le nuvole cambiano davvero in ogni fotogramma...

Io ormai... guardo video e immagini da molto scettico... perchè ci sono sempre più mitomani in giro... anche se ammetto che io CREDO all'esistenza di esseri extraterrestri e che abbiano visitato e visitino (si può dire? :D ) la terra...
 
Top
2 replies since 21/4/2010, 11:54   94 views
  Share