Il Popolo Dinosauro?, Articolo tratto dal Libro "El Dorado risorgerà", di Orazio Valenti, su direttissima supervisione del contattato Eugenio Siragusa

« Older   Newer »
  Share  
ag007
view post Posted on 19/4/2010, 22:59




In una lettera alla rivista scientifica "Archeology Report", i dottori Armin Brandt e Dietmar Kosel dicono che i resti furono trovati da operai edili vicino Rostock, Germania dell'Est. I test effettuati con il Carbonio 14 dimostrano che le ossa e i frammenti del dinosauro non hanno meno di cinquanta milioni di anni. I rozzi martelli, lance e zappe, anch'essi trovati sul posto suggeriscono che le bestie avevano arguta intelligenza e tecnologia più avanzata delle primitive specie umane. Le intuizioni di questa scoperta sono assolutamente irresolubili, dice il dott. Brandt. Così come l'uomo, questi rettili ebbero lo stesso sbalzo qualitativo verso la coscienza. "Costruirono utensili primitivi e li usarono". Svilupparono una struttura e una cultura sociale e vissero secondo le regole che erano necessarie per sostenerli. Ma è anche più incisivo il fatto che lo fecero milioni di anni prima che qualsiasi cosa assomigliasse ad un uomo. Sebbene gli esperti debbano ancora mettere insieme i pezzi di un intero scheletro, loro credono che i dinosauri in posizione eretta fossero alti 12/15 piedi (4/5 metri), ed avessero braccia e gambe corte e robuste. Le mani erano larghe con quattro dita. A giudicare dai frammenti del cranio, le bestie avevano cervelli leggermente più grandi di quelli dell'uomo moderno, grandi occhi di gatto e narici all'estremità di un corto, tozzo muso. "Lo stesso sito - dice il dott. Kosel - sembra essere stato una sorta di accampamento. La sua configurazione centrale era un focolare comune, che pare fosse circondato da una serie di paletti di tre rami e da arbusti. La lancia suggerisce che questi dinosauri fossero carnivori".
In Canada, il dottor Dale Russel, Direttore del Museo di Scienze Naturali di Ottawa, ha dimostrato che un piccolo dinosauro, il Truedon (denominato DINO), appartenente ad uno degli ultimi gruppi vissuti prima della estinzione, presentava una stazione quasi eretta ed aveva zampe anteriori con dito opponibile, come il nostro pollice, per afferrare prede od oggetti e, fatto significativo, un cervello molto sviluppato. Nel 1982 ha pubblicato un libro su come immaginava che si fosse potuto evolvere in... umanoide.

Fonte: www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_dinos.htm
 
Top
Antonio000
view post Posted on 20/4/2010, 06:32




Be che dire.... molto interessante....
 
Top
1 replies since 19/4/2010, 22:59   55 views
  Share