Spettacolare video girato in Messico d Hector Garcia Avilès nella cittadina di Texaco

« Older   Newer »
  Share  
ag007
icon5  view post Posted on 17/4/2010, 10:30




A cura di Ana Luisa Cid

Alcuni video girati da Héctor García Avilés nella cittadina di Taxco, che si trova a 150 Km a sud di Città del Messico, mostrano sfere di luce (Orbs) e dischi volanti volare sopra le colline antistanti la cittadina. La segnalazione giunta alla ricercatrice e ufologa Ana Luisa Cid, mostra inquietanti immagini di una vera e propria invasione UFO.

La La prima lettera che mi ha inviato è datata 18 settembre 2009, nel quale lo stesso Hector Garcia racconta:

"Salve, vorrei informarvi che io sono un abitante di Taxco, Guerrero, e volevo comunicarvi che da molto tempo sto effettuando delle riprese di oggetti volanti non identificati proprio nella città di Taxco. Ho filmato molti oggetti sferici di colore bianco e desidero farle vedere il materiale e di darmi il suo punto di vista. Ho un sacco di roba davvero molto buona. "

Ci siamo scambiati alcuni messaggi, mettendo in evidenza quello in cui informava che, oltre alle sfere di luce avvistate nelle aree in collina "ha registrato anche gli esseri di luce a piedi molto simili a quelli fotografati nella Valle di Ongamira in Argentina

La cosa interessante è che Hector ha caricato i propri video su Youtube, con buona qualità, dato che prima aveva una vecchia macchina fotografica, ma ora con la sua nuova videocamera è riuscito a riprendere questi fenomeni. In particolare mi colpisce il video che mostra un oggetto luminoso sulla collina Chacualco, datato 3 marzo 2010. (vedi sotto il video)



Edited by Dott. Manhattan - 17/4/2010, 13:36
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 17/4/2010, 12:37




Questo video è eccezionale, secondo me...
 
Top
ag007
view post Posted on 17/4/2010, 12:45




é vero Doc....questo non è assolutamente un falso.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 17/4/2010, 12:51




Lo credo anche io...
 
Top
3 replies since 17/4/2010, 10:30   106 views
  Share