Documenti informativi (ma questa volta sul serio) sulle false scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
view post Posted on 8/4/2010, 19:57




OK... gli utenti valuteranno...
Grazie per la tua segnalazione! ;)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/4/2010, 12:17




A proposito SS...
Cosa ne pensi di questo: https://invasionealiena.forumfree.it/?t=47363916
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 9/4/2010, 22:05




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 9/4/2010, 13:17)
A proposito SS...
Cosa ne pensi di questo: https://invasionealiena.forumfree.it/?t=47363916

Niente a che fare con le scie chimiche.
Il "cloud seeding" (inseminazione delle nuvole) è una tecnica nota e tutt'altro che misteriosa.
Non ha niente a che fare con le scie chimiche per tanti motivi, il primo dei quali è che le scie con quelle irrorazioni NON SI VEDONO.
Vengono dispersi sali d'argento (per lo più) che non formano nessuna nuvoletta bianca.
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 9/4/2010, 22:23




Ma tu hai mai letto un libro sulle scie chimiche? Evidentemente no
Ma tu sei mai andato ad una conferenza sulle scie chimiche? Evidentemente no
Ma tu hai mai notato scie anomale nel cielo completamente sereno? Evidentemente no
Ma tu sei completamente ignorante in materia? Evidentemente si
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 10/4/2010, 07:39




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 9/4/2010, 23:05)
CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 9/4/2010, 13:17)
A proposito SS...
Cosa ne pensi di questo: https://invasionealiena.forumfree.it/?t=47363916

Niente a che fare con le scie chimiche.
Il "cloud seeding" (inseminazione delle nuvole) è una tecnica nota e tutt'altro che misteriosa.
Non ha niente a che fare con le scie chimiche per tanti motivi, il primo dei quali è che le scie con quelle irrorazioni NON SI VEDONO.
Vengono dispersi sali d'argento (per lo più) che non formano nessuna nuvoletta bianca.

SS... mi dispiace ma su questo campo... non credo che tu sia ferrato... anzi...
Ecco perchè voglio vederti di persona...
Se tu abitassi vicino a me... verrei oggi stesso... perchè senza GOOGLE... è difficile inventarsi le cose...

Io sulle scie chimiche...ho letto parecchia roba... e le cose che dici tu.. sono davvero banalità!
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 10/4/2010, 12:43




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 9/4/2010, 23:23)
Ma tu hai mai letto un libro sulle scie chimiche? Evidentemente no

Quale libro dovrei leggere, visto che le scie chimiche non esistono?

CITAZIONE
Ma tu sei mai andato ad una conferenza sulle scie chimiche? Evidentemente no

Ma certo che si. Anzi, ti posso dire che entrambe le volte Rosario Marcianò ha presentato le stesse slide introduttive, ed entrambe le volte mentre diceva "avete notato che non piove più?"...fuori pioveva.
Uno spasso.

CITAZIONE
Ma tu hai mai notato scie anomale nel cielo completamente sereno? Evidentemente no

No, perchè io so cosa sono quelle scie e non le scambio certo per le inesisteti sci chimiche.
Ma certamente devono fare una impressione incredibile a chi crede nel verbo di Tanker Enemy (un po' come il fulmine faceva impressione all'epoca dell'ignoranza scientifica e della cultura delle superstizione, millenni fa.)

CITAZIONE
Ma tu sei completamente ignorante in materia? Evidentemente si

Potresti mettermi alla prova.
Vuoi preparare un quiz o apriamo un topic apposito?


CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 10/4/2010, 08:39)
SS... mi dispiace ma su questo campo... non credo che tu sia ferrato... anzi...

Tu dici?
Allora spiegami cosa ho detto di falso o sbagliato in quello che ho scritto sopra.
E' falso che il cloud seeding sia una tecnica nota e tutt'altro che segreta, in uso da decenni?
E' falso che quegli aerei NON lascino neppure scie?
E' falso che le sostanze rilasciate per il seeding non abbiano niente a che vedere con quelle che gli sciachimisti credono che siano nelle chemtrails?
Parla di questo invece che fare accuse vuote e banali illazioni.

CITAZIONE
Ecco perchè voglio vederti di persona...

E di persona cosa mi diresti?

CITAZIONE
Se tu abitassi vicino a me... verrei oggi stesso... perchè senza GOOGLE... è difficile inventarsi le cose...

Vuoi fare anche te l'esperimento della chat, così vedi come ti rispondo in tempo reale?

CITAZIONE
Io sulle scie chimiche...ho letto parecchia roba... e le cose che dici tu.. sono davvero banalità!

Ok, allora puoi rispondere alle domande che ho fatto sopra, iniziando da come si presentano le scie nelle irrorazioni per cloud seedind.
Tanto per farti un esempio: anche senza googlare io so che ci sono video di seeding, tu lo sai?
No, perchè di queste cose non te ne sei mai occupato.
Quindi non sapresti neppure cosa cercare, anche se hai Google come l'abbiamo tutti.
Altro esempio: se si parla di prove di elementi chimici nelle scie, io so cosa cercare. Perchè so quali elementi vengono RACCONTATI.
Tu da dove partiresti, che PAROLE CHIAVE metteresti in Google?
Vedi, è qui il problema
Altro esempio: se si parlasse di verifiche o opinioni da parte dei metereologi, io saprei benissimo cosa cercare, perchè conosco l'argomento e so come gli sciachimisti scambiano chaff per scie chimiche. Ecc.ecc.

 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 10/4/2010, 13:04




Strano però...
Prima criticavi solo i CROP, poi gli UFO... e adesso anche le SCIE CHIMICHE... e guarda a caso il CICAP smentisce le scie...
Direi che come coincidenze siano tante... per non parlare del tipo di frasi usate dal CICAP e nel continuo postare link del CICAP... ;)
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 10/4/2010, 19:05




Questo disinformatore non sa nulla sulle scie chimiche
Oltre a non avere nessuna base culturale e scientifica su ufologia e crop circles si mette anche a denigrare il fenomeno delle scie chimiche
Probabilmente non sa nemmeno distinguere una scia di condensazione da una a base chimica
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 10/4/2010, 21:48




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 10/4/2010, 20:05)
Questo disinformatore non sa nulla sulle scie chimiche
Oltre a non avere nessuna base culturale e scientifica su ufologia e crop circles si mette anche a denigrare il fenomeno delle scie chimiche
Probabilmente non sa nemmeno distinguere una scia di condensazione da una a base chimica

Probabilmente è così...
Vorrei vedere che SS avesse qualche parente malato per causa delle scie chimiche... cosa direbbe... :(
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 11/4/2010, 23:13




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 10/4/2010, 14:04)
Strano però...
Prima criticavi solo i CROP, poi gli UFO... e adesso anche le SCIE CHIMICHE...

Ricordi quando parlavo con Ag di "annessi e connessi"?
Ecco.
Come ho spiegato (ma qui col cavolo che la gente legge, e neppure ricorda) ci sono più cose di cui mi sono occupato io nella mia esperienza da appassionato di misteri, di tutte quelle che voi 3 messi assieme potrete leggere ed approfondire nei prossimi 10 anni.
E non lo dico tanto per dire, è così.

CITAZIONE
e guarda a caso il CICAP smentisce le scie...

Sarà perchè anche quelle sono bufale ridicole?
Sai, essere scettici ti porta proprio a questo, a comprendere l'inconsistenza di cose come questa.

CITAZIONE
Direi che come coincidenze siano tante...

Perchè ti aspetti che uno scettico sostenga le scie chimiche?
Il tuo modo di vedere "coincidenze" è francamente ridicolo.
Te l'ho detto milioni di volte che non faccio parte del CICAP.
Apprezzo e condivido il loro lavoro su tante cose, ho letto i loro approfodimenti su tanti temi e condivido il loro approccio ed il loro punto di vista (così come apprezzo e condivido quello del CSICOP, dei tanti comitati scettici europei, di Alcione, di Attivissimo ecc.ecc)

Detto e RIPETUTO questo, ti dico e ti RIPETO che le tue paranoie lasciano il tempo che trovano.
Sei fuori strada come un camion in un campo di patate.




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 10/4/2010, 20:05)
Questo disinformatore non sa nulla sulle scie chimiche

Perchè Valentino Rocchi invece cosa ne sa?
Ti va di discuterne o vieni qui solo per riversare la tua solita bile

CITAZIONE
Oltre a non avere nessuna base culturale e scientifica su ufologia e crop circles

Ma come, non mi avevi fatto il quizzone proprio per saggiare la mia preparazione? (LOLLO ancora per quello!)

CITAZIONE
si mette anche a denigrare il fenomeno delle scie chimiche

Insomma, denigrare è una parola grossa.
Si parla di scie di condensa, se voi ci vedete dentro della "chimica" sono fatti vostri.
Ma è sempre fuffa priva di senso, portata avanti da pazzi furiosi e mitomani falsificatori come i Marcianò brothers ed i loro seguaci.

CITAZIONE
Probabilmente non sa nemmeno distinguere una scia di condensazione da una a base chimica

Dimmelo te come riconoscerla, visto che neppure gli sciachimisti lo sanno (tanto è vero che non ne trovi uno che ti dica la stessa cosa)
Avanti, spiegamelo te PROVE ALLA MANO.
(Ma già anche per questo LOLLO, perchè probabilmente non avete la minima idea del ginepraio nel quale vi state per infilare :)

CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 10/4/2010, 22:48)
Vorrei vedere che SS avesse qualche parente malato per causa delle scie chimiche... cosa direbbe... :(

Perchè, te conosci QUALCUNO che si sia ammalato a causa delle scie chimiche?
Non diciamo cavolate.
Lascia Morgellons e fantasticherie a base di nano-macchine agli scoppiati, le paranoie sulle malattie delle scie sono puro delirio.
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 12/4/2010, 07:25





Gabriele del CICAP Piemonte spiegaci e cerca di convincerci
Almeno provaci
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 12/4/2010, 09:56




Questo è il SITO UFFICIALE IN ITALIANO DELLE SCIE CHIMICHE

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/...=255&Itemid=355

Da cui si possono vedere le ANALISI CHIMICHE

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/...=256&Itemid=356

Inoltre ci sono tutte le prove sia di laboratorio che visive sulla fenomenologia ARTIFICIALE e non naturale

E' logico che non tutte le scie di condensazione sono a base chimica - in quanto gli aerei espellono vapore di condensa (acqua) e nella maggior parte dei casi è così

Ma è stato provato che esistono arei appositi senza marchi e loghi (di probabile origine militare) che sfrecciano velocissimi - oltre le normali velocità dei jet di linea - ad altezze di circa 7000 metri emettendo scie che dapprima sembrano normali - in quanto si espandono come tutte le scie di condensazione - ma poi invece di dissolversi - come sarebbe normale essendo composte da banalisima H2O - si dilatano formando una patina grigio-gialla che si espande nel cielo favorendo la formazione di nuvole (per la precisione nembo-cumuli e cioè nuvole basse di grande volume che favoriscono la pioggia)
Le sostanze tossiche CONTENUTE NELLE SCIE (bario alluminio quarzo silicati etc) vengono quindi rilasciate nell'acqua piovana e per l'effetto residuo della sospensione

Questo fenomeno non mi limito a scriverlo qui scopiazzando da internet come fa il nostro disinformatore - ma l'ho visto direttamente con i miei occhi nelle ultime estati e più di una volta -
Il cielo era completamente azzurro e privo di nubi - quando sono passati diversi aerei di quel tipo descritto prima - di solito due o forse più aerei che si sono incrociati diverse volte nell'arco di un paio d'ore
Le scie emesse si sono espanse tutte come descritto prima e ricordo bene che formavano un "reticolo" - in quanto le traiettorie degli gli aerei si erano incrociate - come si può notare in moltissime foto reperibli in rete
Dopo pochi minuti le scie si erano tutte dilatate e sono cominciate a formarsi le nuvole - prima solo disperse e di piccole dimensioni - e poi sempre più grandi fino a formare i cumuli-nembi

E' sufficiente che vi armate di pazienza ed osservate il cielo per qualche giorno nelle principali località italiane - in giorni di cielo sereno - per riuscire ad osservare il fenomeno che - ripeto - è completamente diverso dalle normali scie di condensazione degli aerei convenzionali

Tutto secondo copione ed in linea con il programma di modificazione del clima HAARP

Vorrei davvero sapere a quale conferenza sulle scie chimiche è andato il nostro disinformatore
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 12/4/2010, 10:27




[IMG]
Original Video - More videos at TinyPic[/IMG]

Questo video conferma completamente la mia testimonianza diretta sulla realtà delle scie chimiche

IL DISINFORMATORE CICAPPINO E' INVITATO A NON ARRAMPICARSI SUI VETRI PER EVITARE L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA
 
Top
30 replies since 8/4/2010, 19:55   219 views
  Share