Ban di 1 settimana per l'utente Schweinsteiger

« Older   Newer »
  Share  
INVASIONEALIENA
view post Posted on 30/3/2010, 14:40




A causa delle continue segnalazioni pervenutemi da molti utenti e dai moderatori di questo forum sono costretto a prendere provvedimenti e congelare il profilo di Schweinsteiger per 1 settimana... Ho letto personalmente ogni post di questo utente e sono sincero quando dico che le sue opinioni non sono del tutto errate... Schweinsteiger è una persona che indubbiamente legge molto ed è alla continua ricerca della verità... Ho apprezzato molto anche il suo post sugli ufo nell'arte citando il sito di SPREZZATURA che io stesso ho pubblicato anche sul mio sito nella sezione UFO NELL'ARTE.. Vedi link--------> http://www.invasionealiena.it/index.php?op...emid=54&lang=it

Cio che non tollero è il suo linguaggio che molte volte sfocia nella presuzione, ma soprattutto, nelle offese verso altri utenti che si impegnano a portare avanti questo forum gratuitamente sacrificando il loro tempo...

Ognuno di noi deve essere in grado di poter esprimere il proprio pensiero verso altre persone... E queste persone anche se non condividono il pensiero altrui non si devono permettere di mancare di rispetto.. Ma devono, grazie alla logica e alla razionalità, far capire all'altra persona che forse si potrebbe sbagliare...

Questo forum è stato creato per permettere alle persone di esprimere le proprie opinioni anche se divergenti... Ciò che mi è a cuore prima di tutto è il rispetto, in quanto questi sono argomenti piu grandi di noi... dove la mente umana ne può solo discutere aspettando una risposta nel tempo...

Non voglio assolutamente che questo forum si trasformi in uno stadio di calcio dove la gente si insulta e predica morte verso l'altro... Ma piuttosto un punto di incontro... Una fortezza isolata della conoscenza, delle ipotesi, delle teorie... Dove tutti possiamo coesistere...

Quindi tornando alla digressione iniziale l'utente Schweinsteiger sconterà questa "pena" per 1 settimana e successivamente verrà rintegrato per provare a coesistere con le altre menti di questo forum..
Spero che in questa settimana l'utente impari un po di empatia e rispetto verso il pensiero altrui anche se non condiviso...

Il ban cesserà il giorno 7 aprile e l'utente potrà nuovamente commentare e esprimere il suo pensiero...

UNA MENTE SCIENTIFICA E' UNA MENTE DUBITA, CHE METTE IN DISCUSSIONE, MA SOPRATTUTTO CHE RISPETTA IL PENSIERO ALTRUI ANCHE SE NON CONDIVISO...

 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 7/4/2010, 18:06




Ciao Invasionealiena

Condivido ed ammiro le tue idee nobili e sincere chiedendoti inoltre scusa per avere risposto alle frasi aggressive di quell'utente con altrettante offese insulti ed ironia - in pratica mettendomi sul suo stesso livello comportamentale -
Prometto che eviterò qualsiasi diverbio contenente frasi e parole di natura aggressiva ma sarà doveroso segnalarti da parte mia e degli altri utenti moderati eventuali ulteriori aggressioni da parte di quell'utente che è stato espulso temporaneamente e che potrà quindi ripresentarsi liberamente qui dentro
Ti chiedo in nome di tutti gli utenti moderati la sua espulsione "definitiva" in caso questa persona dovesse assumere gli stessi atteggiamenti nei nostri confronti di cui si era reso ripetutamente e volutamente responsabile

Grazie per la tua comprensione e complimenti sinceri per avere creato un portale che ci permette di affrontare in tutta sicurezza questi argomenti considerati ancora "off-limits-

Diavolo mietitore
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 7/4/2010, 20:02




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 7/4/2010, 19:06)
Condivido ed ammiro le tue idee nobili e sincere chiedendoti inoltre scusa per avere risposto alle frasi aggressive di quell'utente con altrettante offese insulti ed ironia - in pratica mettendomi sul suo stesso livello comportamentale -

Bè, se vuoi dirla tutta allora aggiungici pure le minacce private, ed il deliberato tentativo di fare ostruzione (con il motto "ti ridicolizzerò", ricordi?)
Ah, devi ricordarti anche del morphing, non dimentichiamolo eh.


CITAZIONE
Prometto che eviterò qualsiasi diverbio contenente frasi e parole di natura aggressiva ma sarà doveroso segnalarti da parte mia e degli altri utenti moderati eventuali ulteriori aggressioni da parte di quell'utente che è stato espulso temporaneamente e che potrà quindi ripresentarsi liberamente qui dentro

Sarebbe molto più interessante ripartire da dove eravamo rimasti, cioè dalla domande numero uno (che è rimasta ancora lì senza risposta)

CITAZIONE
Ti chiedo in nome di tutti gli utenti moderati la sua espulsione "definitiva"

Questo aiuterebbe qualcuno a rispondere alle domande lasciate in sospeso? Non vedo come.


CITAZIONE
Grazie per la tua comprensione e complimenti sinceri per avere creato un portale che ci permette di affrontare in tutta sicurezza questi argomenti considerati ancora "off-limits-

Di solito questi portali quando nascono hanno due scelte: o appiattirsi sull banalità dei soliti ribalzi di notizia che fanno due volte il giro del web in un giorno, oppure prendere la strada della vera informazione e dell'approfondimento.
Quello che hai chiesto te fin'ora è di gettare alle ortiche la seconda possibilità

 
Top
LIzeRhcK
view post Posted on 7/4/2010, 20:43




Propongo il BAN di 1 anno ^^
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 7/4/2010, 21:23




Ciao LIze

Se questo utente si mantiiene su questi livelli discorsivi rimane moderato e potrebbe riguadagnarsi il nostro rispetto
Ma prevedo che dopo l'iniziale "coda tra le gambe" ritornerà più ringalluzzito di prima (spero davvero di sbagliarmi)
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 7/4/2010, 23:01




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 7/4/2010, 22:23)
Se questo utente si mantiiene su questi livelli discorsivi rimane moderato e potrebbe riguadagnarsi il nostro rispetto

Detto da uno che si è inventato un fake con il solo proposito di creare flame contro di me, è tutto un programma.
http://snipurl.com/vb7c0
 
Top
ag007
view post Posted on 7/4/2010, 23:19




Dai su ragazzi, cerchiamouna convivenza civile del forum.....i cicappini vanno bene basta che siano educati
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 8/4/2010, 06:57




Ragazzi... finchè si discute civilmente... è tutto ok! ;)
 
Top
Mock71
view post Posted on 16/4/2010, 00:52




Questo Forums con l'intervento di SS ha avuto un notevole salto di qualità per quello che riguarda l'informazione sul fenomeno Crop Circles.
Chi si è lamentato dell'utente deve prima di ogni cosa rileggere i thread e vedere qual'è stato il "suo" iniziale atteggiamento.
Personalmente mi farebbe piacere che ad un contraddittorio ne seguisee un altro parimenti fondato su dati verificabili e non su soggettività e sento di credo.
Comunque sia, sempre su chi avrebbe chiesto il Ban di SS, mi dispiace dovergli dire che "NON è tacitando o zittendo un utente, scomodo per tutto il materiale che porta a sostegno *contro* falsa informazione e luoghi comuni, che si può meglio comprendere un argomento".

Poi, se volete solamente darvi conforto su fondamenti completamente sbagliati, siete liberissimi di farlo, ma non fate passare le vostre argomentazioni come assoluta verità, perchè NON lo è ad un'attenta analisi.

Teodoro
 
Top
ag007
view post Posted on 16/4/2010, 00:54




CITAZIONE (Mock71 @ 16/4/2010, 01:52)
Questo Forums con l'intervento di SS ha avuto un notevole salto di qualità per quello che riguarda l'informazione sul fenomeno Crop Circles.

Questo è vero. E' grazie a lui che abbiamo Diavolo Mietitore tra noi.
CITAZIONE
Chi si è lamentato dell'utente deve prima di ogni cosa rileggere i thread e vedere qual'è stato il "suo" iniziale atteggiamento.

Provocatorio.

CITAZIONE
Comunque sia, sempre su chi avrebbe chiesto il Ban di SS, mi dispiace dovergli dire che "NON è tacitando o zittendo un utente, scomodo per tutto il materiale che porta a sostegno *contro* falsa informazione e luoghi comuni, che si può meglio comprendere un argomento".

Infatti è stato bannato per l atteggiamento che ha intrepreso successivamente e non puoi negare che non era privo di offese e insulti.

 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 16/4/2010, 09:48




Ciao Teo

In effetti riconosco a Schwarz una notevole cultura sul fenomeno crop circles ma ti ripeto che lui e noi non abbiamo la verità assoluta
Se è stato bannato è per colpa del suo atteggiamento provocatorio ed offensivo che aveva nei nostri confronti - tutto qui -
Del resto anche il sottoscritto si è lasciato andare più di una volta ad offese ed insulti di un certo peso - ed ho chiesto scusa per questo in più di un post -
Negli ultimi giorni Schwarz si è dimostrato diligente e moderato - quindi ho ripreso a leggerlo e ho cercato un confronto costruttivo cn lui - evento che mi è relativamente riuscito e di cui sono realmente felice perchè non amo fare guerrette e battaglie di ego con gli utenti - a maggior ragione con uno come lui che su questi argomenti la sa molto lunga e può quindi aiutarci nella comprensione - quindi anche se non sono d'accordo sulk suo atteggiamento e sulla natura delle sue informazioni ritengo lui e tutti voi "scettici" persone valide per riuscire a comprendere meglio queste fenomenologie
Se abbiamo cadute di stile - e mi ci metto in prima persone - "TUTTI" dobbiamo ogni tanto fare un'esame di coscienza e compiere due passi indietro
Schwarz non si è mai pubblicamente scusato e non ha mai ammesso gli errori - ma il suo comportamento attuale vale più di mille scuse
 
Top
10 replies since 30/3/2010, 14:40   329 views
  Share