MESSAGGIO EMAIL INVIATA AL SOTTOSCRITTO DA UN UFOLOGO, Preferisco Conservare l Anonimato del Mittente per ovvie questioni di Privacy

« Older   Newer »
  Share  
ag007
icon5  view post Posted on 28/3/2010, 13:18





image



Questa è un messaggio che il sottoscritto ha ricevuto nella posta elettronica di Hotmail da un ufologo di cui preferisco mantenere l anonimato, anche su richiesta sua, per ovvie questioni di Privacy. Siete liberi di credere o non credere ma questo è quel che ho ricevuto il giorno 26 Marzo



Mi dispiace molto Mirko per quello che ti è accaduto, seppur virtualmente. Io sono iscritto (come tanti) a tantissimi gruppi.......dei quali però poi uno non riesce a leggerne tutti i commenti (per problemi di tempo, lavoro e anche perchè è pressochè impossibile) e purtroppo non ho potuto leggere (e testimoniare poi) in diretta l'attacco che hai subìto. Comunque sia, anche l'Ufologia in generale, e specialmente per colpa di Internet (e della troppa ignoranza diffusa tra la gente!) ti confido che stà prendendo un brutta piega, come mai se ne erano viste ! Da pochissimi anni 4-5 a questa parte, l'Ufologia si è separata in 2 grandi gruppi: quelli classica e tradizionale che studia gli Alieni e cerca di aprire la mente alle masse sul perchè loro non riescano (non possano probabilmente) interagire direttamente con noi sul nostro pianeta (anche gli alieni vengono attaccati ed intimoriti dagli Umani e dalle nostre difese e armi al Plasma). E poi esiste il recentissimo gruppo di quelli che invece considerano gli Alieni il male di tutto! (capitanati dal chimico Malanga, celeberrimo ricercatore da 40 anni), e che spingono le masse ad odiare il nemico Alieno. Ora, anche tu comprenderai come gli stessi ricercatori Ufologi (specialmente Italiani, che sono anche i più influenti al Mondo!) si stiano facendo una ridicola guerra fraticida, anzichè continuare a collaborare vicendevolmente per illuminare e salvaguardare il futuro di tutti !!
Riguardo a chi ti ha minacciato, è già successo e stà succedendo a tante persone che conosco, e si è scoperto chi erano mandante ed esecutore del misfatto: l'esecutore è il Centro per il Controllo delle affermazioni sul Paranormale (acronimo di C.I.C.A.P.), mentre il loro commissionatore mandante si è scoperto essere la Santa Sede (o Curia Romana, Vaticano) (incredibile vero ?) nella persona del Cardinale Giovanni Lajolo tramite il corpo esecutivo del Gubernatoratus Civitatis Vaticanae. Hai fatto bene a fare quello che hai fatto, ma sappi che quello che è successo a te, è successo ad altri. La Santa Sede, mai come in questi recentissimi anni, è preoccupata (terrorizzata) dalla consapevolezza che la "massa" si stà (finalmente) allontanando dalla loro schiavitù millenaria e dalle loro puerili e dozzinali mistificazioni; e ha pensato male (per codardìa !) di cominciare a mettere ordine attaccando Ufologia, fomentatori Anti-NWO, fomentatori anti-Signoraggio, New Age, Possibilisti, Condizionalisti e scienziati agnostici mediatori, demandando il compito al mediatore controllato C.I.C.A.P (è una notoria emanazione della Santa Sede) e con la più ampia scelta di metodiche (anche scellerate, appunto). Io e altre persone stiamo approntando una azione distruttiva a questi ultimi del C.I.C.A.P., che avrà risalto Internazionale, impegni e tempo libero di tutti, permettendo. Ciao Mirko, a presto.

Edited by Dott. Manhattan - 28/3/2010, 14:30
 
Top
0 replies since 28/3/2010, 13:18   314 views
  Share