UK: un agente della polizia incontra tre extraterrestri in un “crop circle”

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon5  view post Posted on 20/3/2010, 15:39





UK: un agente della polizia incontra tre extraterrestri in un “crop circle”



image



Esperti britannici di UFOs hanno riferito di essere stati contattati da un agente della polizia, il quale ha riferito di aver visto tre extraterrestri mentre esaminavano un “ crop circle”. Gli esperti Andrew Russell e Colin Andrews hanno riferito che l’evento è accaduto nella contea di Wiltshire County. Il sergente di polizia, di cui non sono state rivelate le generalità, ha riferito loro che vide tre figure, in piedi all’interno di una fresca circonferenza di grano, nei pressi di un campo della contea di Silbury Hill e si fermò ad investigare.

“In un primo momento, pensò ad ufficiali forensi essendo vestiti con tuta bianca. Fermò la sua auto e si avvicinò al campo“, riferisce Russell. “Le figure erano alte circa 6 piedi ed avevano i capelli biondi. Sembravano stessere ispezionando il raccolto. Arrivato a bordo del campo, ha sentito quello credeva essere un suono, non dissimile da elettricità statica“. Russell riferisce inoltre che alla vista dell’ufficiale di polizia, “i tre esseri fuggirono più velocemente di qualsiasi uomo avesse mai visto“.

Colin Andrews si è detto “abbastanza convinto dell’esperienza dell’ufficiale“. Un portavoce della polizia di Wiltshire ha dichiarato che non c’è nessun commento in merito, afferma soltanto che quando ha avuto l’esperienza di 3° tipo, “l’ufficiale era apparentemente fuori servizio. Quindi è un caso che riguarda la sua esperienza personale, non la polizia“.

Fonte:
http://centroufologicotaranto.wordpress.co...un-crop-circle/




Fonte:
 
Top
ag007
view post Posted on 20/3/2010, 21:46




questo gia l avevamo messo Doc :)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 20/3/2010, 22:35




Lo sò, lo sò Ag...
Volevo metterlo in primo piano... :)
 
Top
ag007
view post Posted on 21/3/2010, 08:24




Bene allora :)
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 21/3/2010, 13:52




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 20/3/2010, 22:35)
Lo sò, lo sò Ag...
Volevo metterlo in primo piano... :)

E' la riedizione di "floodo il mio forum, quando non so più cosa dire"
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 21/3/2010, 14:09




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 21/3/2010, 13:52)
CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 20/3/2010, 22:35)
Lo sò, lo sò Ag...
Volevo metterlo in primo piano... :)

E' la riedizione di "floodo il mio forum, quando non so più cosa dire"

1) Se faccio flooding e non ti va... poco mi frega

2) L'ho fatto davvero per metterlo in primo piano... (una volta AG mi disse che avevo messo due thread (sai cosa sono? :D ) uguali... e ho dovuto eliminare il "clone"... :)

3) Perchè non commenti in thread (sempre se tu sappia cosa sia)
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 21/3/2010, 15:24




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 21/3/2010, 14:09)
1) Se faccio flooding e non ti va... poco mi frega

Non è che non mi va, tu puoi fare quello che ti pare.
Ma quello che fai è indicativo di come reagisci all'incapacità di intervenire con qualche cosa di TUO, di inerente e di RAGIONATO.
Quindi, accomodati pure.

CITAZIONE
2) L'ho fatto davvero per metterlo in primo piano...

Esatto: perchè di tuo non sai scrivere niente, quindi se devi mettere in risalto un riempitivo lo devi fare con la riproposizione della solita fuffa.

CITAZIONE
3) Perchè non commenti in thread (sempre se tu sappia cosa sia)

Perchè l'ho già fatto a suo tempo.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 21/3/2010, 15:26




Giusto... hai altro da aggiungere?
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 21/3/2010, 15:27




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 21/3/2010, 15:26)
Giusto... hai altro da aggiungere?

Si: mi faresti vedere la foto del grano a terra piegato al livello del primo nodo in senso concorde con il verso di prostazione?
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 21/3/2010, 15:31




Quando la trovo, te la posto... se ho voglia, se ho tempo e... se avrò voglia di dialogare con un muro che nonostante foto, video e quant'altro si rifugia con la tecniche del "bombardamento di domande" (presente nel libro del "Giovane Disinformatore")
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 21/3/2010, 15:58




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 21/3/2010, 15:31)
Quando la trovo, te la posto...

Datti un termin.
Perchè sai, visto che quella foto NON ESISTE, non è che si possa stare qui degli anni per vedere se la trovi.

CITAZIONE
se ho voglia, se ho tempo

Stai cercando scuse?
Va bene, allora nel frattempo spiegami COME e perchè si piega il grano a terra, indipendentemente dalla foto (che comuque devi continuare a cercare, mi raccomando)

CITAZIONE
e... se avrò voglia di dialogare con un muro che nonostante foto, video e quant'altro si rifugia con la tecniche del "bombardamento di domande"

Ok, vuoi una domanda per volta?
Per me iniziamo quando vuoi (anche perchè te l'ho già chiesto ma tu hai rifiutato la proposta, falso ipocrita che non sei altro)

CITAZIONE
(presente nel libro del "Giovane Disinformatore")

Pubblicato da?
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 21/3/2010, 16:07




Se lo sapessi sarebbe una buona cosa... dimmelo tu visto che lo leggi...
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 21/3/2010, 21:45




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 21/3/2010, 16:07)
Se lo sapessi sarebbe una buona cosa... dimmelo tu visto che lo leggi...

Non conosco i dettagli delle tue invenzioni nè il meccanismi della tue paranoie.
Quindi mettiamo anche questa nella lista delle cose che non sai spiegare (come tutto il resto)
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 30/3/2010, 00:20




Stesso copione e stesse risposte disinformanti come in tutte le altre discussioni

Si posta l'argomento inserendo le prove poi arriva il solito utente cerebroleso e le critica sulla base di valutazioni senza fondamento con aggiunta di insulti e commenti ironici
Ignoratelo su tutte le discussioni e non solo in questa anche se rimango della convinzione che per il bene di tutti sarebbe meglio espellerlo definitivamente dal forum
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 18:22
Avatar

Napoletana doc

Group:
Member
Posts:
22,101

Status:


CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 30/3/2010, 01:20)
Stesso copione e stesse risposte disinformanti come in tutte le altre discussioni

Si posta l'argomento inserendo le prove poi arriva il solito utente cerebroleso e le critica sulla base di valutazioni senza fondamento con aggiunta di insulti e commenti ironici
Ignoratelo su tutte le discussioni e non solo in questa anche se rimango della convinzione che per il bene di tutti sarebbe meglio espellerlo definitivamente dal forum

In ogni forum ci deve essere sempre il solito rompino! :D
 
Top
20 replies since 20/3/2010, 15:39   177 views
  Share