cropcircles 22 e 24 luglio 2009 in woodborough hill

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
icon5  view post Posted on 5/2/2010, 14:07






 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 5/2/2010, 15:03




Bello quel disegno eh?
Pensa che il progetto è di un ragazzino di 14 anni : )
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 5/2/2010, 15:08




Si?

Allora deve essere un piccolo genio...
Dimmi di più...
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 5/2/2010, 21:05




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 5/2/2010, 15:08)
Allora deve essere un piccolo genio...
Dimmi di più...

Posso solo dirti che è un figlio d'arte ;-)
 
Top
ag007
view post Posted on 5/2/2010, 21:44




caspita ci riesce lui che è un bambino di 14 anni e non ci riesci tu che sei uno scienziato???? MAH......
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 5/2/2010, 22:01




AG... non sapevo che tu avessi il sesso dell'Humor! :D
 
Top
ag007
view post Posted on 5/2/2010, 22:08




eh si se no poi gli farei credere che ci credo davvero a quello che dice ;)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 6/2/2010, 10:04




Ihihih... ^_^
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 6/2/2010, 21:03




CITAZIONE (ag007 @ 5/2/2010, 21:44)
caspita ci riesce lui che è un bambino di 14 anni e non ci riesci tu che sei uno scienziato???? MAH......

Sei tu che pensio che io non ci riesca.
Io non l'ho mai detto.
Anzi, ti sto proprio dicendo che le opere di cui le anime semplici some te si stupiscono così tanto, sono frutto (a volte) della fantasia di ragazzini.
Quindi pensa un po' te quanto le posso considerare "impossibili"...
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 6/2/2010, 22:52




Fantasia di ragazzini... bah... mi sembrano un pò troppo "matematici" per essere stati fatti da ragazzini... anche se non nego a priori che possa essere così... (ovviamente non tutti...perchè molti crop non sono fattibili da "umani" :D )
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 7/2/2010, 21:56




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 6/2/2010, 22:52)
molti crop non sono fattibili da "umani"

Indicamente uno che non sia fattibile.
UNO.
 
Top
ag007
view post Posted on 7/2/2010, 22:19




Il crop circle con il volto umanoide del 2002 e quello di chibolton inreplica al messaggo di recibodel 74.......be.....QUEI 2 SONO IMPOSSIBILI....E NON CE SPIEGAZIONE CHE REGGE
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 7/2/2010, 22:32




CITAZIONE (ag007 @ 7/2/2010, 22:19)
Il crop circle con il volto umanoide del 2002 e quello di chibolton inreplica al messaggo di recibodel 74.......be.....QUEI 2 SONO IMPOSSIBILI....E NON CE SPIEGAZIONE CHE REGGE

La stessa tecnica usata per realizzare quei cerchi è stata usata per il cerchio "Richard and Judy show" e per la campagna pubblicitaria delle Orange UK, fatti entrambi dal team Satan (i.e. Irving, Lundberg, Dickinson, Russell)
Inoltre proprio Nancy Talbott (e te l'ho già detto!!) ha confermato in un report sulla formazione dell'Arecibo reply, che i segni di costruzione in mezzo al campo erano chiari ed evidenti.
Nei report dell'epoca, poi cancellati dai database di Crop circle connector (ma qualcuno ha ancora qualche copia cache nei suoi hd) era solo un gran parlare di spighe "disordinate", di segni di calpestamento ovunque e di aspetto "tipicamente umano"

Questo tanto per dirti qual'è lo stato dei fatti, dal punto di vista degli "esperti" e dei croppies, sulle opere che hai citato.

Nello specifico, quelle forme non sono altro che il risultato di una lavoro di scacchiera.
Tutte le figure sono state ottenute da linee parallele, dentro alle quali i circlemakers sapevano di dovere schiacciare per tot larghezza tot metri di grano. E' una procedura per coordinate, sostanzialmente, che è proprio la stessa usata nei cerchi sopra citati.
Ma la stessa cosa, sempre tramite coordinate, è stata usata anche per il cerchio Firefox, per le campagne pubblicitarie sempre del Team Satan (come quella della Nike, fatta in Italia) e per diversi altri cerchi.
L'unica difficoltà in questa tecnica è che bisogna avere una chiara idea delle coordinate da seguire: tutto viene fatto sulla base di numero di riga e sulla conta dei metri percorsi, quindi il sistema classico di "incrocio" di archi di circonfenrenza non può essere applicato.
Queste sono cose che sono state però applicate e dimostrate, ed il processo di produzione dei crops di quel tipo è noto e tutt'altro che misterioso.

Quindi: quelli da te detti sono tutt'altro che esempi NON FATTIBILI dall'uomo.
Sono fattibilissimi: c'è il parere delgi esperti, c'è quello dei croppies, ci sono gli esempi fatti dai circlemakers ed in più la stessa tecnica è stata usata anche di fronte alle telecamere.

Come dire: tra tutto quello che potevi scegliere, hai scelto proprio gli esempi peggiori.
(ma di che cosa mi stupisco, d'altronde?....)
 
Top
ag007
view post Posted on 7/2/2010, 22:37




AHHAH IO HO SCELTO I PEGGIORI??? ALLORA IL CERCHIO DI CHIBOLTON PARLA DI UN DNA NON UMANO CON 3 ELICHE DI DNA......QUEL CERCHIO è STTO FATTO 10 ANNI FA.......STUDI RECENTISSIMI IPOTIZZANO CHE L UOMO IN ORIGINE FOSSE DOTATO DI TRE ELICHE E A SEGUITO DI MANIPOLAZIONI GENETICHE FATTE DAI NOSTRI FRATELLI COSMICI E DOVUTI ALL UNIONE TRA EXTRATERRESTRI E UMANI MILIONI DI ANNI FA QUESTA TERZA ELICA è ANDATA SCOMPARSA.....MI SPIEGHI COME FACEVANO I CIRCLEMAKERS A SAPERLO 10ANNI FA????
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 7/2/2010, 22:57




...bella domanda... :D
 
Top
33 replies since 5/2/2010, 14:07   216 views
  Share