Ciao raga!!!

« Older   Newer »
  Share  
Frangito85
view post Posted on 11/12/2009, 19:05




Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 24 anni e dato che nn ho amici con cui parlare di questi argomenti spero di trovarne tanti in questo forum con cui parlare di U.F.O.
Complimenti x il blog e per il forum sempre aggiornati e graficamente molto belli ;)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 11/12/2009, 19:13




Ciao Frangito85... sei il benvenuto! :)
Se cerchi amici con cui parlare di questi argomenti... uno l'hai già trovato! ^_^
Come te, sono un appassionato di queste cose... anche se il forum è giovane, presto sarà popolato di persone interessate a questi argomenti come noi... :D

Ciao compagno! ;)
 
Top
INVASIONEALIENA
view post Posted on 11/12/2009, 20:45




Namastè Frangito ^_^ Anche io avevo i tuoi stessi problemii... Questi non sono argomenti facili da trattare e soprattutto è difficile parlare con gente che ha confuso l'autorità come verità e non cosiderano la verità come autorità! Fortunatamente, aprendo questi spazi web mi si è aperto davanti un mondo di fratelli, che non solo vuole affrontare questi argomenti, ma vuole tirare delle conclusioni per riuscire a conoscere la verità... La libertà è verità! La verità non può essere nascosta per sempre... Benvenuto amico mio, spero che tu ti possa trovare bene con noi.. Namaskar. Revelio
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 11/12/2009, 22:23




Bellissime parole Revelio... mi stupisci sempre! ^_^
 
Top
Philip J.Fry
view post Posted on 12/12/2009, 12:52




Sei il benvenuto Frangito85
 
Top
Frangito85
view post Posted on 12/12/2009, 15:13




Grazie del benvenuto :P
 
Top
5 replies since 11/12/2009, 19:05   39 views
  Share