I palloncini di Ismael Lopez

« Older   Newer »
  Share  
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 9/4/2010, 22:26




Senti disinformatore
Urzi è sicuramente più famoso e preparato di te e quindi non c'è molto altro da aggiungere
 
Top
ag007
view post Posted on 10/4/2010, 01:57




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 9/4/2010, 23:02)
CITAZIONE (ag007 @ 8/4/2010, 15:29)
altri ancora del tutto inspiegabile nonostante le analisi....e èil caso di Urzi.....

Urzi è una delle fonti di filmati più ridicoli visti nella storia recente dell'ufologia italiana.
Come fai a prenderlo addirittura come esempio?

Perchè ci sono analisi di esperti.....se vuoi posso reperirti anche un filmato di una tv messicana, ma non so se tu conosci lo spagnolo.....intanto accontentati della versione in italiano

www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4153
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 11/4/2010, 23:00




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 9/4/2010, 23:26)
Urzi è sicuramente più famoso e preparato di te

Famoso certamente, ma chi se ne frega.
Sul "praparato" mi piacerebbe sapere in cosa. Nella spacciare palloncini e bottoni per UFO certamente (anche perchè io non mi sono mai sognato di farlo)

CITAZIONE
e quindi non c'è molto altro da aggiungere

Se non il fatto che immancabilmente i vostri esempi di riferimento sono SEMPRE i casi più ridicoli e sputtanati di cui si sia mai occupata l'ufologia.
Ci sarà un perchè in questo.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 12/4/2010, 06:35




SS... ma... vedo che vai contro tutti e tutto a prescindere...
Ma... ti è mai passato per la testa che almeno UN FENOMENO UFOLOGICO potrebbe essere vero?
Certo... magari lo sai anhe te (probabile)... però... :rolleyes:
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 12/4/2010, 07:22




CITAZIONE
SS... ma... vedo che vai contro tutti e tutto a prescindere...
Ma... ti è mai passato per la testa che almeno UN FENOMENO UFOLOGICO potrebbe essere vero?
Certo... magari lo sai anhe te (probabile)... però...

La sua volontà di contribuire alla ricerca è uguale a zero
Da un mese che sono qui dentro non c'è stata una volta - dico almeno una volta - che ha confermato che qualcosa di vero esiste in tutta la fenomenologia esoterica
Questo significa che sicuramente è un disinformatore retribuito (oppure un cronico bastian contrario con molto tempo libero e malato di protagonismo)
Ma è anche poco furbo perchè con questo atteggiamente SEMPRE NEGATIVO si rende non solo incredibile ma insopportabile perchè ostacola volutamente le discussioni
Tutto quello che scrive è sempre ed assolutamente contro a quello postato da noi
Sono sempre dell'idea che fino a quando i moderatori gli permetteranno più di scrivere non se ne andrà di sua spontanea volontà w dovremo sempre combatterlo impedendogli di inquinare gli argomenti

CITAZIONE
Cercasi sponsor che mi paghi per quello che scrivo (così accontento i fans e ci guadagno pure)

Se vuoi ti pago per andartene fuori dalle palle
Davvero non sto scherzando
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 15:15
Avatar

Napoletana doc

Group:
Member
Posts:
22,101

Status:


CITAZIONE
La sua volontà di contribuire alla ricerca è uguale a zero
Da un mese che sono qui dentro non c'è stata una volta - dico almeno una volta - che ha confermato che qualcosa di vero esiste in tutta la fenomenologia esoterica
Questo significa che sicuramente è un disinformatore retribuito (oppure un cronico bastian contrario con molto tempo libero e malato di protagonismo)
Ma è anche poco furbo perchè con questo atteggiamente SEMPRE NEGATIVO si rende non solo incredibile ma insopportabile perchè ostacola volutamente le discussioni
Tutto quello che scrive è sempre ed assolutamente contro a quello postato da noi
Sono sempre dell'idea che fino a quando i moderatori gli permetteranno più di scrivere non se ne andrà di sua spontanea volontà w dovremo sempre combatterlo impedendogli di inquinare gli argomenti

Secondo me invece ci deve essere qualcuno che la pensa diversamente, altrimenti come anima un forum? :shifty:
A me piacciono i rompini! ahahahaha Lui viene a dire la sua e voi gli dite la vs opinione! Io mi limiterò a leggervi perchè non sono un'esperta, ma una che vuole semplicemente informarsi e conoscere qualcosa in più sull'Ufologia! ;)
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 12/4/2010, 15:59




Ciao Mistica

In effetti hai in parte ragione
E' giusto che le persone si confrontino tra loro e nascano discussioni anche molto vivaci - che spesso degenerano negli insulti e negli attacchi ironici - ma contraddire sempre tutto e tutti è decisamente esagerato

Riconosco comunque che grazie a questo disinformatore le discussioni si animano e si alimentano ogni volta di più - e questo è positivo - anche perchè i nostri legami - come quello che ho con Manhattan e ag007 - sono diventati più forti

La verità è sempre soggettiva ed ognuno ha i suoi punti di vista - ma alcune evidenze che sono soto agli occhi di tutti ed oggettivamente palesi non possono essere cambiate - come se tu che magari sei castana scura di capelli vieni definita biondo platino
 
Top
M£scalin£
view post Posted on 12/4/2010, 17:02




Se posso aggiungere la mia opinione...
riguardo ad Urzi,non so bene come pensarla.Alcune analisi piuttosto ben fatte dimostrano che alcuni suoi video sono falsi.Alcuni. Ma altri? Come si spiegano?
L'apparizione all'estero dopo il convegno di ufologia con tanti testimoni?
E allo stesso tempo...possibile che nessuno veda niente? Vive in una zona molto popolosa.
Mi rende perplessa...
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 12/4/2010, 17:12




Hai ragione anche te... infatti è bene, secondo me, valutare con la propria testa... chiunque potrebbe aver ragione e chiunque potrebbe aver torto! :)
Ormai internet è strapieno di mitomani e disinformatori... è difficile valutare...
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 12/4/2010, 17:24




Ciao Mescaline (che strano nome.. comunque molto bello ;-)

Urzi - come tutti i contattisti e soprattutto Meir - sono sempre stati screditati e duramente attaccatti

Se ci fai caso è difficile che questi individui traggano profitti dalla loro notorietà - che spesso ha su di loro l'effetto boomerang -

Vedono e fotografano astronavi e/o dischi di probabile provenienza extraterrestre e comunque non convenzionale - li filmano - spesso sono osservati insieme ad altri testimoni - ma poi vengono screditati e spesso umiliati alle conferenze su libri giornali e riviste - alle trasmissioni radiofoniche e televisive - ed anche presi di mira fisicamente (come Meier che rischiò diverse volte la vita ins seguito ad agguati)

Sono personaggi scomodi che danno fastidio ai potenti - quindi devono essere perseguitati e messi alle corde - possibilmente screditati in modo tale che perdano credibilità
Fino a circa 3 secoli fa venivano incarcerati e spesso uccisi - adesso si limitano ad emarginarli - ma in pratica li uccidono mediaticamente

Anche il caso di Diaz segue lo stesso copione
Fa le foro e i video - gli UFO sono osservati anche da altri testimoni - inoltre Diaz è anche contattista in quanto riceve messaggi telepatici - ma poi chissà come mai le sue foto vengono dichiarate false e lui viene di colpo definito un'imbroglione che chiede soldi in cambio delle sue esperienze - quando in realtà Diaz ha "sempre" chiesto un rimborso spese per le sue conferenze
Logico che se viene dal Messico in Europa c'è l'aereo e gli alberghi da pagare
Quindi posso confermarti che questi contattisti vengono categoricamente presi di mira ed accusati di essere impostori
Cambiano le epoche - cambiano le generazioni - cambiano le strategie - ma il succo rimane sempre lo stesso
C'è chi si prodiga per confermare la realtà di certi nuovi fenomeni e chi fa di tutto per rinnegarli e screditarli - con lo scopo di mantenere e conservare -
La paura l'ipocrisia l'ignoranza la falsità l'opportunismo la vigliaccheria etc (mi fermo qui perchè la lista sarebbe chilometrica) sono davvero brutte bestie cara Mescaline
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 13/4/2010, 21:12




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 12/4/2010, 18:24)
Urzi - come tutti i contattisti e soprattutto Meir - sono sempre stati screditati e duramente attaccatti

Forse perchè i loro filmati e le loro foto erano dei falsi clamorosi?
Eh?



 
Top
M£scalin£
view post Posted on 13/4/2010, 21:16




Io capisco che un reale contattista possa essere scomodo,però ciò non toglie che le analisi di alcuni suoi video li hanno rivelati falsi...
e uno era il famoso palloncino.Non possiamo non considerare queste cose.
Va bene non essere scettici,però prendere anche tutto per vero pensando che ogni critica sia disinformazione mi pare molto sciocco
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 13/4/2010, 21:18




CITAZIONE (M£scalin£ @ 13/4/2010, 22:16)
Io capisco che un reale contattista possa essere scomodo,però ciò non toglie che le analisi di alcuni suoi video li hanno rivelati falsi...
e uno era il famoso palloncino.Non possiamo non considerare queste cose.
Va bene non essere scettici,però prendere anche tutto per vero pensando che ogni critica sia disinformazione mi pare molto sciocco

Io sono d'accordo su quanto asserisci... infatti non credo a tutti i contattisti...
 
Top
ag007
view post Posted on 13/4/2010, 21:21




CITAZIONE (M£scalin£ @ 13/4/2010, 22:16)
Io capisco che un reale contattista possa essere scomodo,però ciò non toglie che le analisi di alcuni suoi video li hanno rivelati falsi...
e uno era il famoso palloncino.Non possiamo non considerare queste cose.
Va bene non essere scettici,però prendere anche tutto per vero pensando che ogni critica sia disinformazione mi pare molto sciocco

Anche su Billy Meier si dice che abbia fatto alcuni dei suoi video (gli ultimi soprattutto) falsi, ma MAI dimostrati essere tali. Poi ci hanno ricamato su anche le motivazioni che consistevano in minacce da parte dei poteri governativi....mah....

CITAZIONE (Schweinsteiger @ 13/4/2010, 22:12)
Forse perchè i loro filmati e le loro foto erano dei falsi clamorosi?
Eh?

Dimostrati da CHI DOVE COME E QUANDO?
 
Top
M£scalin£
view post Posted on 13/4/2010, 21:21




Date un'occhiata qua
Link
 
Top
44 replies since 8/4/2010, 13:13   502 views
  Share