APERTA LA STAGIONE 2010 DEI CROP CIRCLES, Sono già comparse diverse formazioni in Italia e all'estero

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Feliziani
view post Posted on 9/5/2010, 10:43




Agente svegliaaaaaaaaaaa

l'hai trovata la "favolettaaaaaaaaaaa"!?!?!?!?!?!?!?!?!.


:D
 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 9/5/2010, 20:34




CITAZIONE
No, aspettavo che ci facessi il regalo tu.....o forse ti vergogni a postare la storiella dei cagurotti turchesi???

CITAZIONE
9/5 16:06 ag007: senti...la storia dei cangurotti nn la trovo....se vuoi postamela tu...senno sti c...i

:D :lol: :D


hahahaaahahaaha

L'aneddoto "CISONOSOLOIO" non è per te lo dimostra il fatto stesso che non riesci neanche a trovarlo.

Fatti un altro paio di anni di gavetta da buon beliver... poi se ne riparla.

Nb: sei cosi abituato a commentare sul sentito dire che proprio non sai dove mettere le mani neanche per una misera ricercuncola da 4 soldi, è singolare che disquisisci con il dottore sui cangurotti turchesi, ma non sai neanche di cosa si parla... figurati se te la posto ne capisci meno di un pelo di mazza.

E' una battaglia persa in partenza a partire dagli 11 apostoli... tu vuoi vedere quello che ti piace chiunque potrà portarti tutte le evidenze che vuoi, indurre tutti i possibili meccanismi di ragionamento... tu sarai sempre la a scambiare rislessi (allungati) per gesu cristo di luce.
Per te gravitropismo è sinonimo di irraggiamento... ricerca è sinonimo di google (non penso che "cisonosoloio" sta su google) East field sta vicino Old Sarum (35 km)...
Poi andiamo avanti "i soliti ignoti" sulle Pagine bianche certo che non ci sono...

"Cisonosoloio" era inserita in un contesto di forum di belivers strutturati e commercialmente maturi (per essere belivers) qua siamo a livelli di bar dello sport (comunque per me interessante da osservare)...

Edited by Andrea Feliziani - 9/5/2010, 21:55
 
Top
ag007
view post Posted on 10/5/2010, 13:02




Bah....se ti contenti di 4 sciuocchezze che scrivi.....A me piace fare ricerche serie che richiedono tempo impegno e passione...quelle che non hai tu !!!! Per il resto nemmeno mi ci spreco a commentare queste baggianate :D
lol!

P.S: Meglio che non la posti la storiella dei cangurotti....tanto gia ti sta prendendo in giro 3/4 di CUN :lol:
 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 10/5/2010, 22:49




CITAZIONE
Bah....se ti contenti di 4 sciuocchezze che scrivi.....A me piace fare ricerche serie che richiedono tempo impegno e passione...quelle che non hai tu !!!! Per il resto nemmeno mi ci spreco a commentare queste baggianate
lol!

Si si mi accontento delle 4 schiocchezze che scrivo, bè allora non rubo più tempo alle tue ricerche...

Ps: dammi un fischio per il ritorno di telemike per il mio vicino.

CITAZIONE
P.S: Meglio che non la posti la storiella dei cangurotti....tanto gia ti sta prendendo in giro 3/4 di CUN

Come no... non la posto perchè non è necessario e sopratutto non ci capiresti niente.
 
Top
Philip J.Fry
view post Posted on 30/6/2010, 20:49




RAGAZZI CI SIAMO TRASFERITI!!!!!http://www.invasionealiena.it/forum/index.php
 
Top
49 replies since 3/5/2010, 11:27   516 views
  Share