APERTA LA STAGIONE 2010 DEI CROP CIRCLES, Sono già comparse diverse formazioni in Italia e all'estero

« Older   Newer »
  Share  
ag007
view post Posted on 8/5/2010, 22:18




Oltretutto, leggevo il commento di un utente con cui poi ho parlato in privato, di un altro forum, il quale asserisce che il cerchio di Bagnolo Mella, che lui ha visitato d persona, presenta nodi ingrossati rispetto alle spighe esterne alla formazione. Questo, come ho giascritto in quel commento, non puo essere conseguenza del gravitropismo poichè sappiamo che esso impiega almeno 3-4 giorni per far si che la pianta si ALLUNGHI (e non che s ingrossino i nodi, tant è che, informandomi SERIAMENTE su alcuni sit ho letto che il BLT non giustifica l ingrossamento nodale con il gravitropismo, cosa che sosteneva invece Schwein qui) mentre questa person ha visitato il cerchio solamente 1 giorno dopo la sua formazione.
 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 8/5/2010, 23:42




CITAZIONE
Oltretutto, leggevo il commento di un utente con cui poi ho parlato in privato, di un altro forum, il quale asserisce che il cerchio di Bagnolo Mella, che lui ha visitato d persona, presenta nodi ingrossati rispetto alle spighe esterne alla formazione. Questo

Si le famose analisi di un amico di Ag007 con cui è in contatto in privato per sentito dire su un altro forum il quale...

CITAZIONE
per far si che la pianta si ALLUNGHI (e non che s ingrossino i nodi

cioè spiega, che ridiventa interessante

Nella mia intenzione di continuare questa discussione assai divertente per me mi accingevo a risponderti (di nuovo) ad una tua richiesta (non si sa poi perchè uno deve richiedermi tre o quattro volte la stessa opinione su quattro foto che non c'entrano niente tra loro, ma soprattutto con il discorso) comunque a me non costa niente ripetere tre o quattro volte...

1) La prima è chiaramente una miniatura di un tramonto da quello che posso vedere.

2) il cerchio di Echilhampton e opera di alcuni miei cari amici (quello di Echilhampton i dodici apostoli in migrazione da Devizes a Marlborought), ma anche se così non fosse poco cambierebbe.

NOTA BENE: tanto per farti capire che non ne imbrocchi una che sia una neanche con il lanternino se ci fai caso i cerchi maggiori (i pallettoni per farti capire anche a te) sono 11 e non 12.

L'unico modo per salvarti è che consideravi anche quello al centro formato da quattro segmenti di cerchio che raggruppa i quattro centrali...

Come la mettiamo con i 12 Apostoli?

3) l'altra croce quella a 9 pallettoni non ricordo dov'è ed è uno dei tanti disegni ritrovati non so dove.

(STICAZZI)

4) I punti bianchi su sfondo cielo non sono argomento di mia competenza
 
Top
ag007
view post Posted on 9/5/2010, 07:29




CITAZIONE (Andrea Feliziani @ 9/5/2010, 00:42)
cioè spiega, che ridiventa interessante

Gia fatto sopra. Non parlo due volte.

CITAZIONE
1) La prima è chiaramente una miniatura di un tramonto da quello che posso vedere.

E infatti vedi proprio MALE. In quella foto, analizzata da esperti come Pier Giorgio Caria, Jaime Moussan ecc... si vede la sagoma (di luce) di Gesù camminare sul lago in cui, secondo i Vangeli, Gesù camminò veramente 2000 anni fa.
CITAZIONE
2) il cerchio di Echilhampton e opera di alcuni miei cari amici (quello di Echilhampton i dodici apostoli in migrazione da Devizes a Marlborought), ma anche se così non fosse poco cambierebbe.

Si certo...gli amici d "Feliziani&co"......"I SOLITI IGNOTI" muahahaah
CITAZIONE
NOTA BENE: tanto per farti capire che non ne imbrocchi una che sia una neanche con il lanternino se ci fai caso i cerchi maggiori (i pallettoni per farti capire anche a te) sono 11 e non 12.

Sapevo che commettevi questo INGENUO ERRORE: il cerchio che si interseca tra i bracci e il palo della croce va contato due volte
CITAZIONE
L'unico modo per salvarti è che consideravi anche quello al centro formato da quattro segmenti di cerchio che raggruppa i quattro centrali...

Come la mettiamo con i 12 Apostoli?

3) l'altra croce quella a 9 pallettoni non ricordo dov'è ed è uno dei tanti disegni ritrovati non so dove.

(STICAZZI)

4) I punti bianchi su sfondo cielo non sono argomento di mia competenza

E beh, il classico atteggiamento di chi ha finito gli argomenti da esporre....non mi dire che hai riassunto tutte le169pagine del tuo/vostro libro.........ihihihihih......LEONE DA TASTIERA :P

Aggiornamento sensazionale: è disponibile in rete il filmato di un raggio luminoso del 2-3 Maggio ripreso ad East Field, vicino la contea di Old Sarum (dove è stata rinvenuta la formazione) sempre nel Wiltshire.

www.youtube.com/watch?v=_BH4PkXpXyI&feature=player_embedded
 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 9/5/2010, 08:03




CITAZIONE
NOTA BENE: tanto per farti capire che non ne imbrocchi una che sia una neanche con il lanternino se ci fai caso i cerchi maggiori (i pallettoni per farti capire anche a te) sono 11 e non 12.

Sapevo che commettevi questo INGENUO ERRORE: il cerchio che si interseca tra i bracci e il palo della croce va contato due volte

Come no suggerimento di Bongiovanni o Topo Gigio... cioè bisogna contare quello due volte perchè deve portare 12... a allora ok.

L'ingenuo errore il tuo: metti 2 apostoli striminziti in un posto e mi lasci fuori proprio Gesù Cristo?

Agente, agente.

CITAZIONE
E infatti vedi proprio MALE. In quella foto, analizzata da esperti come Pier Giorgio Caria, Jaime Moussan ecc... si vede la sagoma (di luce) di Gesù camminare sul lago in cui, secondo i Vangeli, Gesù camminò veramente 2000 anni fa.

Come no la famosa analisi di Pier Giorgio Caria con la bacchetta da rabdomante sbirulinizzata.

C'ho sempre il mio vicino di casa (a proposito hai chiesto per il ritorno di telemike) di 82 anni che te lo dice subito su 2 centimetri quadri di foto che quello è il riflesso del sole nell'acqua.


CITAZIONE
Si certo...gli amici d "Feliziani&co"......"I SOLITI IGNOTI" muahahaah

A te la briga di verificare...

CITAZIONE
Aggiornamento sensazionale: è disponibile in rete il filmato di un raggio luminoso del 2-3 Maggio ripreso ad East Field, vicino la contea di Old Sarum (dove è stata rinvenuta la formazione) sempre nel Wiltshire

Come al solito non ne imbrocchi una neanche con il lanternino: OLd Sarum non è una contea ma un monumento prima dell'età del ferro poi romano-britannico cristiano poi d'adozione.

E per te che in Inghilterra non ci sei mai andato East Field nel Whiltshire è a 35 chilometri da Old Sarum.
 
Top
ag007
view post Posted on 9/5/2010, 08:07




CITAZIONE (Andrea Feliziani @ 9/5/2010, 09:03)
Come no la famosa analisi di Pier Giorgio Caria con la bacchetta da rabdomante sbirulinizzata.

C'ho sempre il mio vicino di casa (a proposito hai chiesto per il ritorno di telemike) di 82 anni che te lo dice subito su 2 centimetri quadri di foto che quello è il riflesso del sole nell'acqua.

Guarda che esistono anche immagini piu grandi che lo DIMOSTRANO chiaramente. E ho promesso di portarle, dammi tempo di trovare


CITAZIONE
A te la briga di verificare...

No caro, a te l onere della conferma...

CITAZIONE
Come al solito non ne imbrocchi una neanche con il lanternino: OLd Sarum non è una contea ma un monumento prima dell'età del ferro poi romano-britannico cristiano poi d'adozione.

Pardon, "geniaccioiosotutto"...Ma, che cambia ?? Cè sempre il filmato... :shifty:
 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 9/5/2010, 08:55




CITAZIONE
9/5 8:21 ag007: dicci sta favoletta e via...che mi voglio fare 4 risate ahahahah

Per quanto mi riguarda la "favoletta" puoi anche cercartela... un po' ti devi impegnare... seppure presumo che non ci capiresti una mazza: li siamo proprio anni luce di distanza dal tuo background culturale.


CITAZIONE
9/5 8:20 ag007: Senti caro felizianil..è da quando so regazzino che leggo riviste di ufologia e guarda videocassette prima ancora che tu sapessi cosa significava "crop circle"....a me sembra...che in molti forum....sono ben poche le persone che possano spiazzarmi.....e tu non mi sembri uno di quelli

Ad occhio e croce la lista delle persone in grado di spiazzarti finisce con il Gabibbo, Helloo Spank, Goku e topolino...
effettivamente non ho considerato gli anni di vedeocassette e riviste di ufologia... :woot:


 
Top
ag007
view post Posted on 9/5/2010, 08:58




Che ridere.............PENOSO !!! ahahahahahaaah

Comunque la chat è l apposita sezione ove discutere, qui si parla d altro.....potresti cominciare intanto esponendo SERIAMENTE un analisi di quelle 4 foto che io ho postato in replica all TUA domanda sull accostamento teologia-crop circle....visto che finora hai commentato messaggi pieni di vuoto (bell ossimoro eh :) e ricchi di nulla.....
 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 9/5/2010, 09:09




Seriamente

una è un semplice tramonto

uno e un crop circles con autori noti

un'altro e un crop circles qualsiasi

l'altra non mi interressa lascio ad altri questi problemi

ti è chiaro?
bisogna ripetere l'ottava volta?
ci arrivi?
ti serve un disegnino?

A proposito l'hai trovata la "favoletta"?

c'hai capito mezza mazza?



CITAZIONE
hai commentato messaggi pieni di vuoto

non è che tu non rieci a capire cosa c'è scritto.


CITAZIONE
bell ossimoro eh e ricchi di nulla.....

si fa molto Baglioni: avrai una sedia per posarti e ore vuote come uova di cioccolato...

 
Top
ag007
view post Posted on 9/5/2010, 09:53




CITAZIONE (Andrea Feliziani @ 9/5/2010, 10:09)
Seriamente

una è un semplice tramonto

Un semplice tramonto non genera un riflesso del genere sull acqua, guarda qua:
image
Si distingue benissimo la sagoma di Cristo, nello stesso lago (Tiberiade, Galilea) in cui, secondo la Bibbia, camminò Gesù...

Lo chiami semplice tramonto ????
A casa mia un semplice tramonto è questo:
image

Oppure cosi: image

Ma evidentemente la tua è una PURA interpretazione soggettiva SBAGLIATA.
CITAZIONE
uno e un crop circles con autori noti

Nomi di autori, prove a tuo favore, link e riferimenti...all opera dai...
CITAZIONE
un'altro e un crop circles qualsiasi

Che nemmeno conosci. Che rappresenta una croce cristiana (una delle tante)
CITAZIONE
l'altra non mi interressa lascio ad altri questi problemi

Meglio, almeno eviti figuracce, anche se gia ne hai fatte a bizzeffe
CITAZIONE
ti è chiaro?
bisogna ripetere l'ottava volta?
ci arrivi?
ti serve un disegnino?

E' chiaro che non sai minimamente come improntare il discorso, quello si che è chiaro.
CITAZIONE
A proposito l'hai trovata la "favoletta"?

c'hai capito mezza mazza?

No, aspettavo che ci facessi il regalo tu.....o forse ti vergogni a postare la storiella dei cagurotti turchesi???



 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 9/5/2010, 10:26




CITAZIONE
Si distingue benissimo la sagoma di Cristo, nello stesso lago (Tiberiade, Galilea) in cui, secondo la Bibbia, camminò Gesù...

Come no hello spank tutto bene...

ora si vede bene proprio l'immagine di cristo casualmente un prolungamento del riflesso del sole sull'acqua... il gabibbo sempre a cena con topo gigio e bongiovanni...

Gli undici apostoli sempre stretti con il dodicesimo...


CITAZIONE
E' chiaro che non sai minimamente come improntare il discorso, quello si che è chiaro.

Si come no io da ragazzino non vedevo le videocassette...

CITAZIONE
[No, aspettavo che ci facessi il regalo tu.....o forse ti vergogni a postare la storiella dei cagurotti turchesi???

No diciamo che non hai la minima idea di dove la puoi trovare... cerca un paio di ore che la trovi.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/5/2010, 10:29




CITAZIONE (Andrea Feliziani @ 9/5/2010, 11:26)
Come no hello spank tutto bene...

Bello... lo guardavi anche tu? :)
 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 9/5/2010, 10:34




Si da piccolo...

Ma ero pienamente cosciente che non mi forniva le verità della vita. :D
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/5/2010, 10:37




CITAZIONE (Andrea Feliziani @ 9/5/2010, 11:34)
Si da piccolo...

Ma ero pienamente cosciente che non mi forniva le verità della vita. :D

Beh... eri già sveglio da bambino! :D
 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 9/5/2010, 10:38




:D
 
Top
ag007
view post Posted on 9/5/2010, 10:38




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 9/5/2010, 11:37)
CITAZIONE (Andrea Feliziani @ 9/5/2010, 11:34)
Si da piccolo...

Ma ero pienamente cosciente che non mi forniva le verità della vita. :D

Beh... eri già sveglio da bambino! :D

Era meglio che fosse rimasto bambino allora :D :lol:
 
Top
49 replies since 3/5/2010, 11:27   516 views
  Share