Disinformatore ciccapino sul forum?, Alla luce dei thread in controtendenza postati da un'utente - siamo in presenza di un suo esponente all'interno di questo portale? -

« Older   Newer »
  Share  
ag007
view post Posted on 12/4/2010, 05:48




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 11/4/2010, 21:05)
Ma come? Da una parte dite che il cicappino medio è tipicamente ateo e non crede a Dio nè a nient'altro (vedi discussione su UFO nell'arte con Ag) e dall'arta dite che il CICAP è pagato dalla Chiesa?

E dove sarebbe la contraddizione scusa?
CITAZIONE
A casa mia questa si chiama CONTRADDIZIONE in termini.

Ah si? E secondo te voi vi fate problemi di fede quando si tratta di farvi gonfiare il vostro conto? Ma a chi le racconti ste favole?
Ma LOL!
CITAZIONE
E' un errore logio molto grave, da penna rossa.

No, è una tua ingenuità, o ancor peggio un illazione voluta.


 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 12/4/2010, 20:00




CITAZIONE (ag007 @ 12/4/2010, 06:48)
E dove sarebbe la contraddizione scusa?

Mi sembra chiaro: dite che la Chiesa sarebbe il "mandante" e la fonte del denaro fornito a persone che opererebbero a suo beneficio.
Peccato che queste persone siano in realtà per la maggior parte avverse proprio alla chiesa, o comuqnue quanto di più lontano ci possa essere dalla fede religiosa e dal volere difendere gli interessi dei credenti.
Non vedi nessuna contraddizione in questo?


CITAZIONE
Ah si? E secondo te voi vi fate problemi di fede quando si tratta di farvi gonfiare il vostro conto?

Stai parlando di cose che hai in testa te, prima di tutto.
L'assunto secondo il quale gli scettici sono pagari per dire quello che dicono è solo paranoia believers, se davvero qualcuno mi pagasse per scrivere farei salti di gioia che non ti direi.
Ed in ogni modo se proprio qualcuno avesse interesse ad avermi "tra i loro", questi sarebbero gli scettici atei e razionalisti, non certo la chiesa che non sprebbe che farsene di un anticlericale contrario ad ogni forma di fede.



CITAZIONE
No, è una tua ingenuità, o ancor peggio un illazione voluta.

Nessuna illazione, la vostra contraddizione è grande come una casa, dite una cosa e contemporaneamente il suo contrario.
 
Top
ag007
view post Posted on 12/4/2010, 20:42




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 12/4/2010, 21:00)
Mi sembra chiaro: dite che la Chiesa sarebbe il "mandante" e la fonte del denaro fornito a persone che opererebbero a suo beneficio.
Peccato che queste persone siano in realtà per la maggior parte avverse proprio alla chiesa, o comuqnue quanto di più lontano ci possa essere dalla fede religiosa e dal volere difendere gli interessi dei credenti.
Non vedi nessuna contraddizione in questo?

No, vatti a vedere chi è il cardinal Giovanni Lo Jacono e chi l ha fatto diventare prete.....un certo Ugo Poletti.....guarda chi è.....colui che seppellì Il boss dell Magliana, de Pedis, asant apollinare a roma.....non ti dice nulla vero?

 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 12/4/2010, 21:16




CITAZIONE (ag007 @ 12/4/2010, 21:42)
No, vatti a vedere chi è il cardinal Giovanni Lo Jacono e chi l ha fatto diventare prete.....un certo Ugo Poletti.....guarda chi è.....colui che seppellì Il boss dell Magliana, de Pedis, asant apollinare a roma.....non ti dice nulla vero?

Non ho proprio idea di dove vogliano andare a parare i tuoi deliri, tutte queste sono cose mille anni luce dalla mia realtà e sta fissa per vedere i mandanti nella Chiesa non ha capo nè coda (specialmente nei miei rgiuardi e nei riguardi di tutti gli scettici che ho conosciuto)
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 13/4/2010, 16:57




CITAZIONE
Non ho proprio idea di dove vogliano andare a parare i tuoi deliri, tutte queste sono cose mille anni luce dalla mia realtà e sta fissa per vedere i mandanti nella Chiesa non ha capo nè coda (specialmente nei miei rgiuardi e nei riguardi di tutti gli scettici che ho conosciuto)

E quindi i files vaticani - i film sul cospirazionismo di Dawn Brown - il cronovisore - i servizi segreti del Papa - la nuova inquisizione - le sette religiose cristiane - i preti massoni - i segreti delle crociate - gli esperimenti che si fanno "sotto" il vaticano - le banche svizzere collegate alla tesoreria vaticana - le logge massoniche e i vescovi a cui sono iscritti - e chissà quanto altro ancora - sono tutte cazzate?

Ma tu Schwarz vivi sulla Luna o su Marte?
Giusto per sapere come si sta da quelle parti ;-))
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 13/4/2010, 21:07




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 13/4/2010, 17:57)
E quindi i files vaticani - i film sul cospirazionismo di Dawn Brown - il cronovisore - i servizi segreti del Papa - la nuova inquisizione - le sette religiose cristiane - i preti massoni - i segreti delle crociate - gli esperimenti che si fanno "sotto" il vaticano - le banche svizzere collegate alla tesoreria vaticana - le logge massoniche e i vescovi a cui sono iscritti - e chissà quanto altro ancora - sono tutte cazzate?

Esiste una sola cosa di quelle che hai citato che leghi in qualche modo uno scettico come me alla chiesa, o che renda ragione della contraddizione che ho messo in evidenza prima?
Proprio no.

Se il metodo è quello di sbarellare da un argomento all'altro senza avere un minimo logico e senza sapere argomentare quello che si dice, allora qui il campione è giò ag007
Se vuoi puoi anche imitarlo, ma non è che ne puoi ricavare un granchè.

CITAZIONE
Ma tu Schwarz vivi sulla Luna o su Marte?

Io vivo in un posto dove nessuno mi ha mai dato una lira per scrivere quello che penso, e dove un prete non lo si vede da quando avevo 12 anni.
Un posto dove le gratuite accuse e le paranoie cospirazioniste lasciano il tempo che trovano, perchè so benissimo essere totalmente prive di senso ed infondate.
Se poi vuoi fare il solito rimestone parlando di altro fai pure, sono cose che continuano a non riguardarmi.

 
Top
ag007
view post Posted on 13/4/2010, 21:10




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 13/4/2010, 22:07)
Esiste una sola cosa di quelle che hai citato che leghi in qualche modo uno scettico come me alla chiesa, o che renda ragione della contraddizione che ho messo in evidenza prima?
Proprio no.

E invece si. Il Depistaggio delle informazioni. Che esso sia voluto (dalla chiesa) o no non conta. Fatto sta che un qualunque disinformatore del CICAP si comporta tale e quale a te.
CITAZIONE
Se il metodo è quello di sbarellare da un argomento all'altro senza avere un minimo logico e senza sapere argomentare quello che si dice, allora qui il campione è giò ag007

Fatto sta che questo metodo ha funzionato e ti ha spiazzato alla grande.
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 14/4/2010, 12:51




CITAZIONE (ag007 @ 13/4/2010, 22:10)
Fatto sta che questo metodo ha funzionato e ti ha spiazzato alla grande.

Solo se per te "spiazzare" significa parlare di qualsiasi cosa tranne quelle in tema, mostrando di avere la capacità di concentrazione totalmente azzerata...

 
Top
LIzeRhcK
view post Posted on 19/4/2010, 22:26




Schweinsteiger ti vorrei chiedere solo una cosa...Ma perche, secondo te, ogni forma di complotto vaticano per te non ha fondamenti logici e sopratutto non e vero? tu pensi e sei sicuro di affermare, che sotto gli anelli d'oro del papa che potrebbero sfamare l'intera africa ( sarcasmo ), non si nasconde alcuna forma di complotto o tanto meno cospirazione? tu calcola che il vaticano e una delle più importanti sedi a livello mondiale coperta politicamente da mezzo mondo, e da milioni di fedeli...se fanno le porcate le case farmaceutiche, e altre aziende..tu pensi che il vaticano e solamente il discorso papale la domenica con messa e cerimonia?
 
Top
Cylone
view post Posted on 19/4/2010, 22:45




....Dei complotti Vaticani alcuni sono celebri...i finanziamenti economici, e i complotti politici dietro il vaticano si contano sulle punta di dicemila dita

Basta pensare all'ingloriosa fine di Giovanni Paolo I, quella è un pò più che un'ipotesi complottistica....ci sono un'infinità di indizi che portano ad unico e assurdo risultato........

ma che un ente dichiaratamente ateo come il Cicap sia influenzato dalla chiesa, è come dire che il Cicap paga gli ufologi solo per lavorare.....

Quando si parla di influenza della chiesa su organi ufficiali si parla di interferenze di antura economica basate sul solo profitto.

Pensare che i Ciaps (plurale) siano pagati (di nascosto) per fare il loro lavoro è un pò ridicolo, semplicemente sono molto arrabbiati...come succede spesso a me e a Schweinsteiger, credo che sia ovvio che noi due non siamo pagati da nessuno......

 
Top
ag007
view post Posted on 19/4/2010, 22:49




CITAZIONE (Cylone @ 19/4/2010, 23:45)
ma che un ente dichiaratamente ateo come il Cicap sia influenzato dalla chiesa, è come dire che il Cicap paga gli ufologi solo per lavorare.....

Secondo te al CICAP si farebbero scrupoli sulla fede quando cè di mezz il denaro????
ROTFL!
 
Top
Cylone
view post Posted on 19/4/2010, 23:10




BHe giusto per dire nel Cicap ci sono professionisti (docenti universitari con cattedra fissa, e liberi professionisti che beccano bei soldini anche autonomamente)
non credo che siano disposti a sputtanare le loro convinzioni per denaro....certo se mi dai 1 milione di Euro sono disposto anche a diventare un discepolo di Siragusa (he heh eh :-))

Ad esempio io potrei dire che la maggior parte degli eventi complottistici tipo UFO scie chimiche ecc.... in realtà sono montati ad arte dagli ufologi che vengono pagati dai potenti, per nascondere i veri impicci di natura economica e politica.....
Ad esempio durante l'estate servizi su Maya e sul caldo, hanno nascosto al popolo una favolosissima legge sulla tassazione di tutti i supporti magnetici e ottici in grado di memorizzare dati, i più colpiti sono stati i cellulari e i PC, ma la gente non se n'è accorta...... (è un esempio non lo prendere come serio ti prego)

E' chiaro che sia il Cicap che gli Ufologi sono spinti da fortissime convinzioni tant'è che svolgono il loro lavoro in completa assenza di fondi, praticamente gratis. (lavorano per la gloria come noi che in piccolo "litighiamo" quotidianamente qui sul forum).

E se da una parte devo ammettere che alcune tesi degli ufologi sono chiaramente tirate fuori per interessi economici (documentari servizi ecc...) altrettanto facilmente si vedono spiegazioni del CICap che di scientifico hanno veramente poco, spesso il Cicap quasi per pigrizia tende a voler tagliare velocemente le ali a determinati fenomeni, facendo studi approssimativi, io stesso ho sentito di alcune spiegazioni sui cerchi nel grano che parlavano di animali in amore che nelle loro danze realizavano i cerchi :-)
 
Top
ag007
view post Posted on 19/4/2010, 23:15




CITAZIONE (Cylone @ 20/4/2010, 00:05)
BHe giusto per dire nel Cicap ci sono professionisti (docenti universitari con cattedra fissa, e liberi professionisti che beccano bei soldini anche autonomamente)
non credo che siano disposti a sputtanare le loro convinzioni per denaro

Quindi secondo te la natura umana è limitat di fronte al denaro???
Per esempio. Io sono il papa, tu sei Piero Angela: "oh caro Piero le andrebbe di fare un po di disinformazione in giro per il web e in compenso le do 500000 euro???" "No grazie, non mi va, tanto anche se guadagno appena 50000 euro l anno, sto bene cosi"..............
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ce la vedi una risposta cosi??? IO NO.
CITAZIONE
....certo se mi dai 1 milione di Euro sono disposto anche a diventre un discepolo di Siragusa (he heh eh :-))

Eugenio Siragusa diceva: "La Verità non si vende, ne si compra"
CITAZIONE
Ad esempio io potrei dire che la maggior parte degli eventi complottistici tipo UFO scie chimiche ecc.... in realtà sono montati ad arte dagli ufologi che vengono pagati dai potenti, per nascondere i veri impicci di natura economica e politica.....

MMMMM......che paradosso.......peccato che gli ufo non servono a nascondere alcunchè, e gli impicci di natura economica e politica sono palesi a tutti tant è che cè la famosa citazione riguardante il mondo della politica "è tutto un magna magna"........perciò....



CITAZIONE (Cylone @ 20/4/2010, 00:10)
E' chiaro che sia il Cicap che gli Ufologi sono spinti da fortissime convinzioni tant'è che svolgono il loro lavoro in completa assenza di fondi, praticamente gratis. (lavorano per la gloria come noi che in piccolo "litighiamo" quotidianamente qui sul forum).

Booooooomm!!!!! mah nn saprei.....le riviste, conferenze......lunico che le divulgava gratis è stato Siragusa perchè rispettava cio che gli ET gli dissero (La Vritànon si vende ne si compra) e oggi Bongiovanni fa la stessa cosa.

 
Top
Cylone
view post Posted on 19/4/2010, 23:18




Cioè ag007 mi spieghi perchè non potrei applicare lo stesso discorwso anche agli Ufologi ?? che spesso invece non hanno lavori così prestigiosi ???

Inoltre se la chiesa pagasse il Cicap credo che eviterebbe che quest'ultimo faccia ricerche confermando la falsità della Sindone, o svelando che il miracolo del Sangue di Sant'antonio è una cavolata pazzesca...... eh eh eh sta volta ho beccato il punto segreto di Hokuto....
 
Top
ag007
view post Posted on 19/4/2010, 23:26




www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_testi.htm

comunque, in merito allaTerra Cava, leggiti sto bell articoletto.....

CITAZIONE (Cylone @ 20/4/2010, 00:18)
Cioè ag007 mi spieghi perchè non potrei applicare lo stesso discorwso anche agli Ufologi ?? che spesso invece non hanno lavori così prestigiosi ???

A che pro (per loro) applicheresti lo stesso discorso????
Non hanno lavori prestigiosi???? Mah....credo che su questo ne abbiamo gia discusso o vuoi che ti rifaccia tutt i nomi di ufologi-scenziati e scenziati-ufologi?
CITAZIONE
Inoltre se la chiesa pagasse il Cicap credo che eviterebbe che quest'ultimo faccia ricerche confermando la falsità della Sindone, o svelando che il miracolo del Sangue di Sant'antonio è una cavolata pazzesca...... eh eh eh sta volta ho beccato il punto segreto di Hokuto....

la chiesa paga il CICAP per depistare tutto cio che riguarda cio che voi definite una "sottobranca delle sette massoniche,complottiste, sataniche" che voi definite New Age
 
Top
49 replies since 10/4/2010, 16:29   591 views
  Share