Due Jet danno la caccia ad un UFO (VIDEO)

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
view post Posted on 13/4/2010, 20:28




CITAZIONE (M£scalin£ @ 13/4/2010, 20:53)
E' esattamente ciò che dicono sul blog di Attivissimo difatti :D i camion sono identici a dei modelli disponibili online.Come colori,forma...

Sarà un falso...ma calcola che Attivissimo è un noto disinformatore... e, scusando l'off topic, asserisce che le scie chimiche sono una bufala... quindi... :)
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 13/4/2010, 21:10




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 13/4/2010, 21:28)
Sarà un falso...ma calcola che Attivissimo è un noto disinformatore... e, scusando l'off topic, asserisce che le scie chimiche sono una bufala... quindi... :)

Ma ce la fai almeno una volta ad avere una TUA OPINIONE RAGIONATA, che prenda spunto da qualche elmento CONCRETO e che faccia vedere che hai un qualche tipo di ragionamento razionale dietro le tue opinioni?
Da mesi che sono qui dentro e non ti ho mai visto prendere posizione su niente, sembra che per te credere o non credere in una cosa dipenda solo da chi ti vende meglio la storia.
Ce la fai a guardare il filmato, leggere le critiche, valutare da solo, confrontare con quei modellini, o questo è troppo difficile?

Bah, a volte mi sembra davvero che tu sia un bot.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 13/4/2010, 21:13




Infatti sono un BOT...

Guarda SS... ti voglio dire la verità così la chiudiamo lì questa storia...

Al momento ho dei problemi personali e non mi va di litigare... (ci avrai fatto caso).
Se io dicessi ciò che penso finiremmo di sicuro per "litigare"... come abbiamo già fatto... e non mi va.

A proposito... mi rispondi cortesemente, se ti va... al thread https://invasionealiena.forumfree.it/?t=45661835 ...
Voglio solo sapere cosa ne pensi... senza litigi ne offese ecc...
 
Top
17 replies since 10/4/2010, 16:03   287 views
  Share