Quello che i finti ricercatori spacciano per "anomali"

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
view post Posted on 14/4/2010, 14:17




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 14/4/2010, 13:50)
CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 14/4/2010, 00:20)
Ma è vero che si tratta di elicotteri senza contrasegni (neri) e che spesso intimano di abbandonare il campo?

Mai visto uno intimare nulla.

Beh... dovresti trovarti sul posto per affermare ciò... :)
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 14/4/2010, 14:32




Ciao Schwarz

Verificherò tutte le info.. Grazie

Forse sulla questione degli elicotteri c'è un punto d'incontro comune

Di sicuro si nasconde qualcosa
 
Top
Cylone
view post Posted on 15/4/2010, 18:26




Diavolo Mietitore ho letto alcuni dei tuoi post è ho "spucliato" la vicenda di Schw......(nome troppo difficile)ho saputo che l'utente Schw...ecc... è stato Bannato per una settimana poichè si è espresso in "malo modo", ma anche tu Diavolo Mietitore non è che ti sei comportato bene in questo post......non conosco bene le dinamiche ma non vorrei che in questo gruppo si applicano "due pesi e due misure".

L'intervento di Schw...eccc..... sembra molto buono devo dire la verità è fortemente impresso da una correttezza scientifica tipica delle analisi diciamo "serie".
Quando si fanno ad esempio Perizie su un determinato evento o fenomeno (magari per una controversia Penale ) le analisi vengono svolte proprio in questo modo, se devo dire la verità vedo un documento impregnato con una buona metodologia scientifica.......

Per il resto non mi intendo di Biologia e Agraria, quindi non posso commentare l'esattezza o meno, fattosta che il lavoro è senza ombra di dubbio serio.

Ricordate SEMPRE che la diffidenza serve a temprare le teorie, la Teoria della Relatività prima dell'esperimento con l'eclissi solare, veniva considerata dalla maggior parte degli accademici come un'astrazione troppo forte (lo stesso tesla non la riconobbe come vera nonostante le ripetute dimostrazioni sperimentali)....ma Einstein non insulto nessuno e non sputo veleno, diede dimostrazione ai suoi colleghi dell'esattezza della sua teoria in modo puramente sperimentale, (quella si una prova effettivamente innegabile).
Oggi è ritenuto uno dei più grandi Geni della civiltà umana, quando propose la Relatività per alcuni era un visionario.
Una nota speciale ad Einstein nell'idea della dimostrazione va fatta, solo una mente come la sua poteva ipotizzare un esperimento del genere.
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 15/4/2010, 20:42




Ciao Cyclone

Tu sei entrato dopo che Schwarz era stato bannato
Quell'utente - che in effetti adesso si è dimostrato più moderato ed educato del sottoscritto e quindi a lui va il massimo rispetto grammaticalmente parlando - è reduce da un passato burrascoso fatto di offese ed ironia nei confronti di quasi tutti gli utenti qui dentro e quindi con lui eravamo prevenuti
Ti ripeto che adesso considero Schwarz un'utente molto istruito e che scrive in maniera corretta ed educata - a parte l'ironia che però molti di noi qui usano quasi sempre - e quindi non ho motivo di continuare una guerra mediatica e personale che non evolverebbe in positivo

Le nostre idee sono molto diverse però considero il nostro confronto costruttivo e civile ed il suo atteggiamento rimane quello del professore nei confronti dell'allievo - un pò come il tuo - ma l'importante è che le informazioni sia in positivo che in negativo servano ad aumentare la nostra conoscenza

Sono convintissimo che anche un confronto apparentemente negativo e conflittuale è utile alla nostra conoscenza e ci aiuta a capire i nostri caratteri e le nostre reazioni
 
Top
Cylone
view post Posted on 15/4/2010, 21:05




eh eh eh
CITAZIONE
il suo atteggiamento rimane quello del professore nei confronti dell'allievo - un pò come il tuo -

HO AVUTO MOLTI PROBLEMI PER QUESTO MIA ATTEGGIAMENTO, MA E' LA MIA NATURA ...;-)

Ricordo che alle medie durante una spiegazione di geografia astronomica corressi ripetutamente la mia professoressa (il libro di testo mi dava ragione e effettivamente lei si sbagliava.....era un discorso sui buchi neri) le mie obiezioni erano talmente tanto insistenti (ma sempre educate sia chiaro) che a metà lezione mi butto fuori dall'aula e mi mise una nota sul registro.
Il giorno dopo mi convocò in privato durante la lezione di un'altra professoressa, mi cancello la nota, e mi chiese scusa......in compenso mi tenne per mezz'ora in aula professori spiegandomi (senza tante belle parole) che mi dovevo dare una calmata poichè il mio atteggiamento supponente scatenava i più sopiti istinti umani.

La stessa cosa si ripetè alle superiori, dove venne convocato anche mio padre......stessa ramanzina....suo figlio è troppo supponente, e mette in discussione la mia figura di insegnante con domande pressanti che esulano dalle competenze richieste per l'insegnamento nelle scuole superiori.....sembra che faccia domande difficili per mettermi in difficoltà......

Chiaramente un giochino simile me lo ritrovai all'università.....questa volta però non ci fu nessun avvertimento.....mi crollo il voto "ingiustificatamente" ad un esame orale.....cominciai a meditare di più prima di aprire bocca.....ma in fin dei conti è la mia natura e non posso farci niente......

saluti
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 15/4/2010, 21:48




CITAZIONE (Cylone @ 15/4/2010, 22:05)
eh eh eh
CITAZIONE
il suo atteggiamento rimane quello del professore nei confronti dell'allievo - un pò come il tuo -

HO AVUTO MOLTI PROBLEMI PER QUESTO MIA ATTEGGIAMENTO, MA E' LA MIA NATURA ...;-)

Ricordo che alle medie durante una spiegazione di geografia astronomica corressi ripetutamente la mia professoressa

Sei la reincarnazione di Einstein? :D
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 15/4/2010, 21:56




:rolleyes: :P
 
Top
Cylone
view post Posted on 15/4/2010, 21:58




Ma che Eistein alle elementari andava male....sintomo di vera genialità......io sono solo un polemico, spaientone

sapientone (che gaffe)
 
Top
ag007
view post Posted on 15/4/2010, 22:08




CITAZIONE (Cylone @ 15/4/2010, 22:58)
Ma che Eistein alle elementari andava male....sintomo di vera genialità......

Ma come, io che sono stato bocciato alle superiore, sono stato da te definito un SOMARO??? e Einstein che l avevano rimandato all elementari era un genio???
LOL!
CITAZIONE
(che gaffe)

Eh si, hai fatto proprio una bella gaffe ;)
 
Top
Cylone
view post Posted on 15/4/2010, 22:25




EINSTEIN ANDAVA MALE (A LIVELLO COMPORTAMENTALE)(NON LO HANNO MAI RIMANDATO) IN REALTA' ANDAVA MALE PERCHE' SI ANNOIAVA TERRIBBILMENTE A SENTIRE COSE FACILI........
in MATEMATICA E IN SCIENZE COMUNQUE RIUSCIVA SEMPRE AD OTTENERE UN PROFITTO MEDIO ALTO........IL RESTO SONO LEGGENDE....

VENNE RIMANDATO QUANDO PROVO A ISCRIVERSI AL POLITECNICO DI ZURIGO (QUESTO E' VERO, MA SEMPRE PER MOTIVI LEGATI ALLA NOIA)

DALLE ANALISI SUL SUO CERVELLO RISULTO' CHE IL SIGNOR ALBERT IN REALTA' NON ERA DOTATO DI UN CERVELLO FULMINEO (PER CARITA' ERA COMUNQUE UN GENIO A LIVELLI IMPRESSIONANTI, MA MOLTI BAMBINI DI OGGI HANNO REGISTRATO Q.I. SUPERIORI A QUELLI DI EINSTEIN)......LA SUA GRANDE CAPACITA' ERA UNA PARTICOLARE CONFORMAZIONE DEI LOBI FRONTALI, CHE GLI CONFERIVANO UNA ABOMINEVOLE CAPACITA' DI CONCETRAZIONE, IMMAGINATE DI RESTARE SOPRA AD UN PROBLEMA PER SETTIMANE SENZA PERDERE LA VISIONE GLOBALE.........NEI RAGIONAMENTI FISICI DOPO 1 O 2 ORE DI RAGIONAMENTO INTENSO SI PERDE LA VISIONE GLOBALE (CONTROLLO SU TUTTO, E VIENE IN AIUTO LA MATEMATICA).....EINSTEIN RIUSCIVA A MANTENERE TUTTO BEN SALDO NELLA MENTE ......... DOPO ANDAVA DAL SUO MATEMATICO DI FIDUCIA (AVEVA UN MATEMATICO DI FIDUCIA !!!) E INSIEME COSTRUIVANO UNA TEORIA CHE SOPPORTASSE LE SUE IDEE.

....SCUSAMI TI HO MAI DATO DEL SOMARO ????.....E' UNA CONCLUSIONE CHE HAI FATTO TU.....
 
Top
Mock71
view post Posted on 16/4/2010, 00:39




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 15/4/2010, 21:42)
Ciao Cyclone

Tu sei entrato dopo che Schwarz era stato bannato
Quell'utente - che in effetti adesso si è dimostrato più moderato ed educato del sottoscritto e quindi a lui va il massimo rispetto grammaticalmente parlando - è reduce da un passato burrascoso fatto di offese ed ironia nei confronti di quasi tutti gli utenti qui dentro e quindi con lui eravamo prevenuti
Ti ripeto che adesso considero Schwarz un'utente molto istruito e che scrive in maniera corretta ed educata - a parte l'ironia che però molti di noi qui usano quasi sempre - e quindi non ho motivo di continuare una guerra mediatica e personale che non evolverebbe in positivo

Le nostre idee sono molto diverse però considero il nostro confronto costruttivo e civile ed il suo atteggiamento rimane quello del professore nei confronti dell'allievo - un pò come il tuo - ma l'importante è che le informazioni sia in positivo che in negativo servano ad aumentare la nostra conoscenza

Sono convintissimo che anche un confronto apparentemente negativo e conflittuale è utile alla nostra conoscenza e ci aiuta a capire i nostri caratteri e le nostre reazioni

IncrediBBBile !!!!
Vale, spero che queste tue parole siano sincere.

Con SS c'è solo un metodo "vincente": il dialogo ed il confronto basato su dati e non su chiacchiere o "sento di credo".

Ciauz

Ps: fammi organizzare, credo che ti chiamo nei proxx giorni per metterci daccordo su quando posso venire dalle tue parti a vedere i campi e fare due chiacchiere :)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 16/4/2010, 06:10




CITAZIONE (Cylone @ 15/4/2010, 23:25)
EINSTEIN ANDAVA MALE (A LIVELLO COMPORTAMENTALE)(NON LO HANNO MAI RIMANDATO) IN REALTA' ANDAVA MALE PERCHE' SI ANNOIAVA TERRIBBILMENTE A SENTIRE COSE FACILI........
in MATEMATICA E IN SCIENZE COMUNQUE RIUSCIVA SEMPRE AD OTTENERE UN PROFITTO MEDIO ALTO........IL RESTO SONO LEGGENDE....

Io sapevo che fu rimandato in matematica... :unsure:
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 16/4/2010, 09:37




CITAZIONE
IncrediBBBile !!!!
Vale, spero che queste tue parole siano sincere.

Assolutamente SI'

CITAZIONE
Con SS c'è solo un metodo "vincente": il dialogo ed il confronto basato su dati e non su chiacchiere o "sento di credo".

Peccato che più di una volta i suoi dati lo hanno smentito - come anch'io ho detto e fatto diversi errori ed imprecisazioni -
La verità assoluta non ce l'ha nessuno qui dentro - siamo tante teste che ragionano diversamente e che cercano di coesistere -
Su alcuni dati avete ragione voi ma su altri no

CITAZIONE
Ps: fammi organizzare, credo che ti chiamo nei proxx giorni per metterci daccordo su quando posso venire dalle tue parti a vedere i campi e fare due chiacchiere

OK se preferisci ti ricevo qui in ditta da me che ho anche il salottino - telefonami prima che mi organizzo e ti offro anche un caffè :B): :B):
 
Top
Cylone
view post Posted on 16/4/2010, 14:43




CITAZIONE
Io sapevo che fu rimandato in matematica... :unsure:

E' L'ENNESIMA LEGGENDA METROPOLITANA...LO CREDEVO ANCHE IO....

Disavventure scolastiche, secondo E. Segrè
"Albert [...] per quanto desse ai familiari segni di ingegno precoce, non si distinse a scuola. Giunto alle scuole medie, trovò disgustoso il sistema di insegnamento tedesco, e entrò in conflitto coi professori che da parte loro lo maltrattavano. [...] Rovesci di fortuna fecero emigrare la famiglia a Milano e Einstein, lasciato a Monaco a finire i suoi studi, si dette per malato e raggiunse i suoi in Italia. [...] Poi cercò di essere ammesso al Politecnico di Zurigo, ma non avendo la regolare licenza media fu rifiutato e non riuscì nemmeno a superare gli esami di ammissione, per quanto eccellesse in matematica e fisica. Andò allora per un anno a fare studi di riparazione al Gymnasium di Aarau [...] Finalmente, entrato al Politecnico di Zurigo, ..."
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 23/4/2010, 17:32




CITAZIONE (Cylone @ 16/4/2010, 15:43)
CITAZIONE
Io sapevo che fu rimandato in matematica... :unsure:

E' L'ENNESIMA LEGGENDA METROPOLITANA...LO CREDEVO ANCHE IO....

Disavventure scolastiche, secondo E. Segrè
"Albert [...] per quanto desse ai familiari segni di ingegno precoce, non si distinse a scuola. Giunto alle scuole medie, trovò disgustoso il sistema di insegnamento tedesco, e entrò in conflitto coi professori che da parte loro lo maltrattavano. [...] Rovesci di fortuna fecero emigrare la famiglia a Milano

Avevo sentito che si fosse trasferito a Pavia... :unsure: ...forse ricordo male...
 
Top
31 replies since 10/4/2010, 12:31   426 views
  Share