MORGELLONS,IL MORBO CHE VIENE DAL FUTURO: fantascienza o "male OSCURO" delle nanotecnologi

« Older   Newer »
  Share  
Cylone
view post Posted on 19/4/2010, 18:26 by: Cylone




Giusto per rendersi conto vorrei puntualizzare su alcune imprecisioni contenute nel testo, in primis la prima immagine con il piede e quella specie di mega "arbusto" che esce fuori secondo me č un fake clamoroso, (non l'avevo nemmeno vista)

In secondo luogo non č che chi č affetto dal Morbo di MOrgellons č stato etichettato come pazzo, soffrire di una malattia psicosomatica non vuol dire essere pazzi, particolari stati di stress possono provocare complicazioni anche peggiori (io ad esempio per lo stress ho rischiato un ulcera duodenale).

In ultimo la frase :

Al microscopio il morbo appare formato da fibre di diversi colori di chiara natura non naturale

primo un morbo non appare, il morbo č l'effetto.
E' come se io dicessi la povertą č verde.

Seconda cosa la fibra che č di chiara natura non naturale č ovvio che sia di antura non naturale č una fibra sintetica (come quella di un giacchetto).....se si trovano fibre sintetiche all'interno dell'organismo č ovvio che arrivano dall'esterno, la mia personalissima ipotesi e che queste vengano "incorporate" durante la formazione dell'epidermite in seguito alla formazione di pighe autoinflitte.

 
Top
10 replies since 9/4/2010, 12:54   7235 views
  Share