MORGELLONS,IL MORBO CHE VIENE DAL FUTURO: fantascienza o "male OSCURO" delle nanotecnologi

« Older   Newer »
  Share  
Cylone
view post Posted on 19/4/2010, 16:19 by: Cylone




In realtà mi sembra di aver capito che le irritazioni sono prodotte dalla persona che ha il morbo.....
Che viene afflitta da un prurito irresistibile, mi viene da pensare che le fibre sintetiche non escano dal corpo, ma vengono inflita meccanicamente durante la "grattata" del malato.

Altre teoria potrebbe essere che nelle ferite più profonde se non coperte con cerotti si vanno a depositare le fibre sintetiche dei vestiti indossati, e una volta ginute le piastrine a riparare il danno, ricostruiscono l'epidermide intrappolando la fibra sintetica, dando l'impressione che questa nasca proprio dalla pelle.

a me personalmente è successo molte volte, ricordo favolose cadute dal motorino, nascoste brutalmente che presentavano fibre e robaccia varia nella crosta della ferita (che schifo).

quando la ferita e grande il problema non si pone, ma quando le ferito sono piccole e pronfonde l'espulsione della crosta può lasciare certamente fibre di corpi estranei "incastonate" nella pelle, sono poi quelle che causano ulteriori infezioni e peggiorano la situazione.

onestamente mi sorprendo che la tesi della fibra sintetica che arriva dai maglioni o dalle magliette non sia stata presa in considerazione..........

La particolarità di queste malattie compulsive (che quindi possono derivare da complicazioni di tipo psicologico) è che il malato non si accorge del danno se non dopo averlo fatto, come se le piaghe appainono improvvisamente, mentre magari è proprio l'istino a stuzzicarsi che le ha generate.

sulla mia mata Wiki spiegano abbastanza bene "http://it.wikipedia.org/wiki/Morgellons"
 
Top
10 replies since 9/4/2010, 12:54   7235 views
  Share