Documenti informativi (ma questa volta sul serio) sulle false scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
view post Posted on 12/4/2010, 11:17




Ti dirà che si tratta di "contrails"... ma ovviamente uno con intelligenza nella norma sà che le contrails si formano ad una certa altezza e non durano molto...
Inoltre se guardiamo questo video:
https://invasionealiena.forumfree.it/?t=46652547

Vediamo che spiegazione daranno a questo video... :D
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 12/4/2010, 13:06




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 12/4/2010, 07:44)
Bene... mi spieghi questi video caro?
https://invasionealiena.forumfree.it/?t=47363916

Già spiegato: inseminazione delle nuvole ed inesistenti chemtrails sono cose che non hanno niente a che fare.
Non ha niente a che fare neppure con le esistenti contrails, visto che in quel tipo di irrorazione la SCIA manco si vede.
Fai finta di non avere letto forse?


LOL!
Questa sono formazioni nuvolose.
C'è chi le chiama "Morning glory", quante tempo fa anche qualche giornale aveva provato a spacciarle per "scoperta metereologica", e per alcuni sarebbero un "mistero" metereologico non del tutto spiegato...ma non di certo per quanto concerne le scie chimiche che con queste non hanno proprio assolutamente niente a che fare (solito mescolone fuffologico disinformativo degli spacciatori di falsità schiachimisti)

http://www.smh.com.au/environment/whats-th...90825-exlt.html

http://thepolloweb.blogspot.com/2009/09/nu...ory-clouds.html

http://davidpj.wordpress.com/2010/01/28/whats-the-story/



Non si capisce proprio cosa dovrei spiegare qui, visto che si vede un filmato con cirri (o cirro-strati) sulla sinistra, e nembi/nembo-cumuli sulla destra.
L'unica differenza è che da un parte compaiono aerei che lasciano scia, dall'altra parte no.
Quindi dimmi: qual'è la cosa da spiegare qui ai poveri sciachimisti? Che esistono differenti tipologie di nuvole?
Ma per questo basta che studino un po', suvvia.
Tra l'altro è divertente vedere che quando creano questo tipo di video, manco cercano di essere coerenti con le loro stesse affermazioni
Una delle caratteristiche imprescindibili per le chemtrails infatti (secondo loro) è quella della permanenza.
Permanenza che viene valutata nella misura di ORE, e che in quel video si mostra come tatalmente assente, visto che anche in time lapse si vede chiaramente che le scie degradano in poche decine di minuti.
Solita solfa, persona poco attento e per nulla inormate che vedono anomalie ovunque, anche nelle cose più comuni e scontate.


il Morgellons è una tavanata galattica, che solo qui è stato preso come "prova" delle scie chimiche (Negli USA è considerato un morbo per lo più a se stante, a meno che il viurus del complottismo non sia arrivato anche lì, come da noi ad associarlo alle scie. Ma è da un po' che non sto dietro a questo vicenda)

La storia nasce dall'opera oserei dire "pioneiristica" di una donna preoccupata per la salute della propria figlia, e si è diffusa a macchia d'olio come leggenda metropolitana negli USA, fino ad essere adottata come "prova" di qualsiasi cosa: elementi chimici, nanoparticelle, effetto di onde ELF/VLF scaturite da HAARP e chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente la relazione con le scie chimiche è totalemente campata in aria, visto che quei misteriosi "filamenti" non si vedono da nessunissima parte nelle piogge o nei residui di qualsiasi scia.
Ma tant'è, per i cospirazionisti tutto fa brodo.

Questa vicenda è diventata interessante anche per il CDC americano, che a riguardo già anni fa faceva notare che era la prima "patologia" che proveniva "dalla base".
Ovvero faceva notare che nonostnate nessun medico l'avesse diagnosticata, migliaia di persone erano CONVINTE di esserne affette.
In realtà il Morgellons è del tutto simile a patologie complusive di natura psicologica.
Le fibre trovate nelle ferite sono IDENTICHE a fibre tessili naturali e di sintesi.
Sono stati in passato RACCONTATI degli studi che smentirebbero la loro natura, ma di fatto anche questi studi si sono rivelati falsi o inconsistenti.

Comunque, il CDC, mosso da serietà e ragionevolezza, si è riservato di studiare quella che sembrava essere diventata un motivo di scontro tra migliaia di pazieni (CONVINTI da internet e divulgatori di fuffa di essere affetti di Morgellons) e sanità nazionale.
Dovrebbe essere partito uno studio nel 2008 (vado a memoria) che si sarebbe protratto per due o tre anni.
Quindi siamo lì lì per avere la sonora smentita di questa finta malattia (finta perchè NON E' attribuibile alle fibre, che sono invece solo materiale derivato da sfregamenti. E' invece malattia "VERA" perchè le persone che ne porano i segni EFFETTIVAMENTE non stanno bene...sopratutto mentalmente)


Ed anche qui vedo che rimescoli nella fuffa senza sapere minimamente di cha parli:
http://complottismo.blogspot.com/2009/06/s...-del-lungo.html

CITAZIONE
Dai Gabriele... aspetto...

Continuo a ripetere che non so chi sia questo Gabriele, ma se mi dite come contattarlo mi piacerebbe proprio conoscerlo

Riporto da altra sezione del Forum, in quanto di attualità pure qui:

----------------------
[QUOTE=Schweinsteiger,12/4/2010, 13:22]
CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 12/4/2010, 08:39)
E' stata confermata la presenza di Bario Quarzo Alluminio ed altre sostanze dannose all'organismo nelle scie chimiche

Falso.

Sono state presentate analisi di acqua trovata nei posti più disparati (tipo vaschetta dell’acqua dei gerani, LOL) in cui si trovava presenza di elmenti di varia natura e genere.

Il comandante Straker, alias rosario Marcianò e di suo fratello “furbo” (eufemismo) alias Zeret, si sono prodigati epr mostrare le pericolosissime concentrazioni di questi elementi.

Peccato che abbiano “un tantino” fatto confusione con le unità di misura, scambiando microgrammi con milligrammi.
Che vuoi che sia…solito copioni dei VERI DISINFORMATORI (e loro lo sono certamente ed in maniera dimostrata)

Ma è chiaro che il povero Rocchi non si è mai curato di andare a verificare queste informazioni, visto che a lui basta solamente leggere la prima buttata scandalistica/misterico/complottistica per credere subito a tutto.



CITAZIONE
Oltre a provocare malattie del sistema nervoso queste sostanze creano allergie e dipendenze da farmaci

Se ti mangi qualche etto di alluminio o bario al giorno, sicuramente non stai bene.
Ma nelle scie i condensa tutto questo non c’è.

Le analisi, che mostravano livello NELLE NORMA di queste sostanza (salvo un caso o due, presi da FANGHIGLIE e LIQUAMI) non sono mia fatte su campioni diretti.
Analizzare acqua presa da campioni contaminati, senza alcuna relazione con le sostenza delle scie, è la negazione stessa di un metodo scientifico.

Ai Marcianò tutto questo è stato fatto notare molte volte, e sono stati proposti protocolli un po’ pià seri per i campionamenti, ma loro ovviamente sclerano e danno a tutti dei “disinformatori”, con tanto di liste di proscrizione.
Ad una qualsiasi persona dotata i buon senso verrebbe inoltre in mente subito che i controlli sul territorio e sulla qualità delle acque sono fatti continuamente, ad esempio dalle ARPA.

Ma è chiaro che siccome pure questo smentisce le fandonie del dinamico due, anche TUTTE LE ARPA sono state inserite di diritto (per loro deformazione paranoide) nell’elenco dei facenti parte del complotto.

Alla fine nel complotto (cioè tra le pesone che li sbugiardano completamente) ci hanno messo tante persone che alla fine ne hanno dovuto fare anche uno schema riassuntivo.

Vedo se lo trovo…ecco, è questo:

(IMG:http://img121.imageshack.us/img121/5903/smom.jpg)

(www.tanker-enemy.com//PDF/Organigramma%20_scie_chimiche.pdf )


CITAZIONE
Come sono stati trovati aerei con serbatoi aggiuntivi per la loro propagazione nell'atmosfera

Altra bufala grande come una casa, sonoramente smentita, di cui ovviamente Valentino Rocchi non sa niente perché non si informa, non ricerca, non approfondise e si fida solamente delle fonti DISINFORMATIVE, senza usare un minimo di senso critico per giudicare quello che vede.

Nello specifico, questa BUFALA si basava su questa foto:

[/img]www.uaff.info/chemtrailplane.jpg[/img]

Qui non si vede bene ma I cospirazionisti ci avevano aggiunto pure una scritta photoshoppata, con segnali di pericolo insesistenti nella foto orginale

Qui la foto con spiegazione da Rense:

www.rense.com/general80/inside.htm

Qui una ricostruzione ancora più dettagliata, con spiegazione dell’uso di quei serbatoi (che sono impiegai durante i normali collaudi di volo, come ri-distributori di carico):

http://sciechimicheinfo.blogspot.com/2009/...eo-chimico.html

Insomma, anche qui Ricchi dimostra il tipico atteggiamento believer, che da per scontate le “verità” spacciate dai venditori di fuffa senza curarsi minimamente di conoscere e capire ciò che vede.

Da manuale.

CITAZIONE
Come al solito sono le holding farmaceutiche a capo di questi progetti

Eh certo. E perché non la Spectre, addirittura?

CITAZIONE
Esistono anche libri oltre a tantissimi articoli in rete sulle scie chimiche e questo dice che sono tutte bufale

Infatti SONO tutte bufale, ma tu non lo sai perché non hai mai approfondito.

Tu ti fermi alla superficie, a quello che viene spacciato banalmente e grossolanamente per “vero”, e non conosci tutto il resto (come in qualsiasi altro argometno da te affrontato)

--------------------


 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 12/4/2010, 13:06




Come fai a conoscerti da solo?
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 12/4/2010, 13:14




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 12/4/2010, 10:56)
Questo è il SITO UFFICIALE IN ITALIANO DELLE SCIE CHIMICHE

www.sciechimiche.org/scie_chimiche/...=255&Itemid=355

Quello è un contenitore di fuffa noto per riportare miti senza fondamento, oltre che falsi e notizie ampiamente sbiguardate.

[quote]
CITAZIONE
Da cui si possono vedere le ANALISI CHIMICHE

www.sciechimiche.org/scie_chimiche/...=256&Itemid=356

E sono infatti proprio le analisi chimiche di cui ti parlavo io, che sono fatte su residui acquosi preso nei luoghi più disparati senza alcun controllo sulla “purezza” del campione (che infatti variano da caso a caso in quanto comprensibilmente ed inevitabilmente inquinati dal contatto a terra)
Proprio per questo sono stati proposti protocolli di campionamento, che chiaramente i cospirazionisti con il cappero che accettano.
Inoltre in quelle analisi si vede il grandissimo fraintendimento di Marcianò, che aveva preso le unità di misura con ordini di grandezza enormemente sbagliati (scambiando microgrammi con milligrammi)

In sostanza non solo quelle analisi non dicono niente dal punto di vista scientifico (perché sono campioni SENZA RELAZIONE con le sostanza effettivamente presenti nelle scie) ma non mostrano neppure tuttto lo scempio ecologico che gli sciachimisti hanno dato ad intendere (bastato sulla loro incapacità di leggere dei dati)
Capito caro Valentino?


CITAZIONE
Inoltre ci sono tutte le prove sia di laboratorio che visive sulla fenomenologia ARTIFICIALE e non naturale

Mi piacerebbe sapere il senso di questa frase, visto che sia scie chimiche che contrail sono fenomeni artificiali.
(Tranne le nuvole erroneamente scambiate per scie, dovute all’ignoranza specifica dei MArcianò brtohers e del loro seguito)


CITAZIONE
E' logico che non tutte le scie di condensazione sono a base chimica - in quanto gli aerei espellono vapore di condensa (acqua) e nella maggior parte dei casi è così

Nella maggior parte dei casi?
Bello vederlo scritto, salvo poi vedere che NELLA MAGGIOR PARTE CEI CASI gli sciachimisti si contraddicono subito, sostenendo che le condizioni per la creazione di contrails sono rarissime, praticamente inesisti, in sostanza non ci sarebbero mai.
(Ma che vuoi che sia la COERENZA per gente abituata a vedere il mistero in ogni cosa? Tutto fa brodo, specialmente a San Remo)


CITAZIONE
Ma è stato provato che esistono arei appositi senza marchi e loghi (di probabile origine militare) che sfrecciano velocissimi - oltre le normali velocità dei jet di linea - ad altezze di circa 7000 metri

Ma proprio no.
E’ stato provato che in immagini sgranate ed a notevole distanza, i cospirazionisti vedono come bianchi la maggior parte degli aerei (anche perché bianchi sono, visti da sotto, quasi tutti)
Ed è stato provato che hanno cercato di spacciare per aerei “segreti” dei normali aeromobili ancora da assegnare alle compagnie alle quali erano stati venduti, da cui la livrea bianca.
Ecc.ecc.
Ma mi rendo conto che fare riassuntini di questo tipo a qualcuno che evidentemente è assolutamente a digiuno di queste discussioni, lascia il tepo che trova.
Quindi caro Valentino Rocchi, inizia ad entrare veramente un po’ nell’argomento, perché anche qui non stai facendo altro che tirare fuori le prime 4 banalità che qualsiasi ragazzino si può tirare giù in 15 minuti di disinformazione mediatica (quella che va per la maggiore)


CITAZIONE
Questo fenomeno non mi limito a scriverlo qui scopiazzando da internet come fa il nostro disinformatore –

Ma certo che lo fai. Solo che lo fai peggio. Ti limiti alla superficie, ti manca vera conoscenza, riporti solo le solite nozioni di base senza sapere che sono già ampiamente smentite.


CITAZIONE
ma l'ho visto direttamente con i miei occhi nelle ultime estati e più di una volta –

Ommioddio, credi che io non abbia mai visto una contrail?
Se non ti è chiaro, ci passano sopra alla testa continuamente.
E sono CONTRAILS, non scie chimiche
(Ma se tu vedi “calore” anche nei nodi piegati per gravi tropismo, è ovvio che vedi anomalie ovunque)


CITAZIONE
Vorrei davvero sapere a quale conferenza sulle scie chimiche è andato il nostro disinformatore

A due conferenze di Rosario Marcianò, chi altri?
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 12/4/2010, 13:25




SS... riguardo la tua "firma" nei post... "Cercasi sponsor che mi paghi per quello che scrivo (così accontento i fans e ci guadagno pure)" ... ovviamente è una frase per depistare... anche perchè lo stai già facendo! ;)
 
Top
ag007
view post Posted on 12/4/2010, 13:30




Schwein perchè non rispondi alle foto che ti ho mostrato sulle scie chimichenel topic iniziale???
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 12/4/2010, 17:04




CITAZIONE
Ommioddio, credi che io non abbia mai visto una contrail?
Se non ti è chiaro, ci passano sopra alla testa continuamente.
E sono CONTRAILS, non scie chimiche
(Ma se tu vedi “calore” anche nei nodi piegati per gravi tropismo, è ovvio che vedi anomalie ovunque)

Quindi ammetti l'esistenza delle scie - almeno è un primo tuo passo verso la vera conoscenza -

;-))

Ma una cosa sono le contrails - come giustamente osservi - e sono scie che si formano per condensazione del vapore acqueo
Ma non evolvono in cumulo nembi anche perchè il vapore tende ad evaporare - tantomeno quello di un jet che rilascia una quantità di vapore acqueo relativamente modesto per permettere la formazione di masse nuvolose
Lo puoi notare tu stesso quando alzi la tua testa dura al cielo ed osservi il passaggio di un jet nel cielo tesro (completamente azzurro e privo di buvole)
Normalmente la scia si dissolve nell'arco di pochi minuti - solitamente 2-3 e non oltre -

Le chemtrails invece sono un'altra questione e tendono - come risaputo - a dilatarsi formando sia la condensa che la formazione di cumulo nembi o anche substrati di natura uvolosa- solitamente posizionati ad un'altezza compresa tra i 3000 ed i 5000 metri

Il fenomeno è visibile ormai da quasi vent'anni in tutta Europa-Canada-USA ed Australia - guarda a caso tutti i paesi industrializzati-
E' possibile che in questi paesi siamo in milioni di visionari complottisti?
Gente senza cervello che non capisce una beata mazza della realtà?
Difficilissimo crederlo - non trovi? -
A meno che sei un disinformatore - allora tutto mi quaglia -
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 12/4/2010, 17:20




Diavolo... temo che tu abbia capito male...
SS dice che quelle che vediamo sopra le nostre teste sono scie di condensazione e non chimiche...
 
Top
ag007
view post Posted on 12/4/2010, 20:56




No Doc, Diavolo intendeva le scie dell aereo, ironicamente ;)
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 12/4/2010, 23:09




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 12/4/2010, 14:25)
SS... riguardo la tua "firma" nei post... "Cercasi sponsor che mi paghi per quello che scrivo (così accontento i fans e ci guadagno pure)" ... ovviamente è una frase per depistare... anche perchè lo stai già facendo! ;)

Ovviamente tu vieni fuori ancora per le tue gratuite illazioni da una riga e mezzo, senza essere in grado di mostrare gli attributi di una persona in grado di sostenere una qualsiasi discussione.
Complimenti vivissimi.

CITAZIONE (ag007 @ 12/4/2010, 14:30)
Schwein perchè non rispondi alle foto che ti ho mostrato sulle scie chimichenel topic iniziale???

Quale sarebbe il topic iniziale?
Quali foto?
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 12/4/2010, 23:31




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 12/4/2010, 18:04)
Quindi ammetti l'esistenza delle scie - almeno è un primo tuo passo verso la vera conoscenza -

No, ammetto solo che non si possono usare ogni volte 10 parole o tante virgolette per scrivere "quelle che gli schiachimisti chiamano chemtrails" o cose simili.
Quindi mi conformo al linguaggio parlando di "chemtrails" tout-court, sperando che l'intelligenza del lettore gli faccia capire che quanto ho detto rimane valido, inclusi mei espliciti giudizi sull'inesistenta di questo fanomeno e quant'altro
(E' poi lo stesso motivo per cui a volte si parla di crop circles "falsi" e crop circles "veri". In realtà non ci sono differenze, ma nell'ordine mentale degli interlocutori sono due categorie distinte, e quindi i nomi differiscono)

Miii, anche ste cose mi tocca spiegare.
Nei prossimi messaggi mi aspetto di illustrare anche l'uso dell'h e le preposizioni articolate.


CITAZIONE
Ma non evolvono in cumulo nembi anche perchè il vapore tende ad evaporare -

Ma vorrei ben vedere che evolvessero in cumuli nembi, ci mancherebbe!
Più che altro mi piacerebbe sapere chi te l'ha detto questa, visto che certamente non sono io.
Semmai le contrail "evolvono" in cirri, visto che la loro composizione è la stessa: cristalli di ghiaccio.
Proprio perchè sono cristalli di ghiaccio ti faccio notare la tua imprecisione, visto che se le scie fossero fatte di vapore, allora si che sarebbero simili alle nubi basse, e meno simili invece ai cirri ed ai cirro-stati (con cui vengono spesso confuse)

CITAZIONE
Normalmente la scia si dissolve nell'arco di pochi minuti - solitamente 2-3 e non oltre -

Quindi ammetti che non ti sono noti neppure i concetti di base su questi argomenti, visto che qualsiasi sciachimista ha sentito per lo meno (per lo meno!!) parlare di Applemann.
Se tu fossi un po' dentro a questi temi, invece che galleggiarci sopra con il solito pressapochismo, sapresti che gli sciachimisti si sono sperticati prima per usarlo, poi per sconfessarlo, poi ancora per utilizzarlo.
Ma rimane questo (il diagramma omonimo) uno strumento che non solo dà un'indicazione della possibilità di formazione delle scie (seppure in maniefra approssimata per difetto) ma anche un elemento che permette di conoscere le condizioni di PERMANENZA delle scie.

E con permanenza chiunque abbia affrontato questi temi sa di cosa si parla: non certo quei 2-3 minuti che ipotizzi te, ma si parla di ore.
Le condizioni di LUNGA permanenza delle scie è quella che ha generato quella definizione stringata ed accademica che gli sciachimisti citano sempre (quella attribuita a volte anche alla NASA, che parla dei -40°C e degli 8000 metri di quota) ed è una condizione che seppure poco frequante, è REALE e perfettamente conosciuta (tanto che appunto Applemann ed altri hanno iniziato a studiare questi fenomeni fin dai primi anni '50)

Se poi tu volessi approfondire un pochino scopriresti che ci sono tonnelate di letteratura scientifica che riportano incidenze delle scie (da un minimo del 2% ad un massimo dell'oltre 10% dei voli) e che mettono in relazione aumento di traffico aereo e modifiche delle specifiche dei motori a getto con l'aumento delle contrails.
(Ecc.ecc.)

CITAZIONE
chemtrails invece sono un'altra questione e tendono - come risaputo - a dilatarsi formando sia la condensa che la formazione di cumulo nembi o anche substrati di natura uvolosa- solitamente posizionati ad un'altezza compresa tra i 3000 ed i 5000 metri

PEccato che non si sia mai visto "irrorare" (come dite voi) a 3000 metri. Con buona pace della prova farlocche di Marcianò (prime tra tutti la prova video falsificata, quella del famoso telemetro inesistente) le LEGGENDE sulle altitudini di volo sono prive di fondamento.
Secondo: neppure nella più fervida immaginazione dello sciachimista più convinto le chemtrails formerebbeo cumuli nembi.
Sono formazioni nuvolose troppo diverse, per astrazione ed immaginazione PER CHI SA di cosa si parla, è una paragone che neppure loro fanno (oddio, tra i cospirazionisti c'è un po' di tutto, quindi magari anche chi le spara così grosse, tutto è possibile effettivamente)

CITAZIONE
Il fenomeno è visibile ormai da quasi vent'anni in tutta Europa-Canada-USA ed Australia - guarda a caso tutti i paesi industrializzati-

Guarda caso dove volano i comunissimi aerei, guarda un po'.

CITAZIONE
E' possibile che in questi paesi siamo in milioni di visionari complottisti?

Certo. Ci sono milioni di persone che si fanno abbindolare da qualsiasi cosa, questa è solo una delle tante.

CITAZIONE
Gente senza cervello che non capisce una beata mazza della realtà?
Difficilissimo crederlo - non trovi? -

No, è la cosa più facile invece.
La massa nel suo complesso è "ignorante" (come massa). E' nella massa che nascono le leggende e le bufale, e quando vengono recepite dai singoli trovano nella maggior parte dei casi persone senza preparazione scientifica e senza un'adeguata cultura critica per potere giudicare queste cose.

CITAZIONE
A meno che sei un disinformatore - allora tutto mi quaglia -

Se fossi un disinformatore creerei video falsi, come fa Marcianò .
(Solo che verrei sgamato subito, come lui)
 
Top
ag007
view post Posted on 12/4/2010, 23:46




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 13/4/2010, 00:09)
Quale sarebbe il topic iniziale?
Quali foto?

https://invasionealiena.forumfree.it/?t=47406121&st=15
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 13/4/2010, 14:19




CITAZIONE (ag007 @ 13/4/2010, 00:46)

In quella pagina ha inserito le immagini delle analisi (sulle quali ho già commentato) ed una foto presa da Google Earth che ritrae un velivolo con scie.
Ti ho chiesto lì cosa ci vedi di anomalo, ma non hai risposto.
Quindi stai attento a quello che scrivo, invece che chiedere risposte senza poi neppure leggere le repliche. Ok?

La parola d'ordine è sempre la stessa: CONCENTRATI.


 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 13/4/2010, 15:45




CITAZIONE
Diavolo... temo che tu abbia capito male...
SS dice che quelle che vediamo sopra le nostre teste sono scie di condensazione e non chimiche...

Invece ho capito benissimo.. tranquillo ;-))

Infatti lui sostiene che alcuni tipi di formazioni nuvolose si formano per condensazione naturale del vapore acqueo dopo il passaggio degli aerei con emissione di normale gas di scarico - le contrails -

Adesso leggo cosa ha scritto sulle scie vere - le chemtrails -
Sono curiosissimo ;-))

CITAZIONE
Miii, anche ste cose mi tocca spiegare.
Nei prossimi messaggi mi aspetto di illustrare anche l'uso dell'h e le preposizioni articolate.

Schwarz evita di farci da professore perchè anche i tuoi post oltre ad essere pieni (come i nostri) di errori grammaticali sono anche pieni di errori di forma e di sintassi

Quindi scendi dal piedistallo e guardaci negli occhi alla stessa altezza che non sei un professore
A proposito - spero che non ti abbiano dato la laurea - altrimenti "povera Italia" ;-))
 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 13/4/2010, 16:03




CITAZIONE
Semmai le contrail "evolvono" in cirri, visto che la loro composizione è la stessa: cristalli di ghiaccio.
Proprio perchè sono cristalli di ghiaccio ti faccio notare la tua imprecisione, visto che se le scie fossero fatte di vapore, allora si che sarebbero simili alle nubi basse, e meno simili invece ai cirri ed ai cirro-stati (con cui vengono spesso confuse)

ERRORE !!

www.tankerenemy.com/2008/05/mettiamoci-una-croce-sopra.html

CITAZIONE
La prova del cumulo dimostra, senza ombra di dubbio, che gli aerei impegnati nelle operazioni di aerosol volano a quote, ben lontane dai 10.000 metri sbandierati dal vostro valletto Santacroce. I cumuli attraversati in innumerevoli occasioni dai "tankers chimici" (li definiamo così per semplicità, ma qui ribadiamo che vengono quasi sempre impegnati velivoli di piccole e medie dimensioni) non superano i 2.400 metri di quota, dunque quelle scie NON SONO ASSOLUTAMENTE CONTRAILS DI CRISTALLI GHIACCIO e quelle dove fluttuano i cumuli non sono certo le quote canoniche degli aerei commerciali!

Ci pare evidente che, sebbene i disinformatori si stiano arrabattando anche su questo aspetto, affermando che le scie di condensa si possono formare anche a quota zero (essi riscrivono per questo le leggi della fisica), non potranno mai giustificare scie lunghe sino ad 800 chilometri e che si possano formare a 2.000 metri di quota e con temperature di 10 gradi sopra lo zero..
Un velivolo bimotore percorre lo spazio di cielo sopra Sanremo e si dirige verso un gruppo di cumuli, al fine di scioglierli. Il "tanker" li attraversa, rilasciando una lunghissima scia. La sua quota di volo è immediatamente riscontrabile dalla nota altitudine dei cumuli (1500/2300 metri circa), mentre la temperatura è facilmente rilevabile da un semplice calcolo.

I cirri si formano ad una quota compresa tra i dieci ed i dodicimilametri - quindi troppo elevata - mentre gli aerei che emettono le scie sono molto più bassi - cinque / settemila metri - ed è una quota in cui si formano solo i cumulo nembi
Infatti le scie chimiche hanno un duplice effetto
Possono sia sciogliere che formare i cumulo nembi - dipende dalle sostaze emesse -

I cirri invece che sono effettivamente costituiti da cristalli di ghiaccio - in quanto si trovano ad altezze elevate e quindi a temperature bassissime - sono quelle nuvole alte - filamentose e stratificate - che si trovano nell'alta atmosfera ma che non sono in relazione nè con le contrails nè tantomeno con le chemtrails

Considera che questo articolo l'ho trovato su un sito dei tuoi cicappini
 
Top
30 replies since 8/4/2010, 19:55   219 views
  Share