CERCHI NEL GRANO: INDIZI SULLA PROBABILE CREAZIONE NON MANUALE, (di Valentino Rocchi)

« Older   Newer »
  Share  
Dott. Manhattan
view post Posted on 13/4/2010, 06:44




Ragazzi... manteniamo il comportamento corretto di qualche giorno fa lasciando perdere gli isulti... grazie...
 
Top
Mock71
view post Posted on 13/4/2010, 09:00




CITAZIONE (ag007 @ 13/4/2010, 00:55)
CITAZIONE (Mock71 @ 13/4/2010, 00:39)
Sei una barzelletta vivente.

Grazie. La comicità è prerogativa dei comici e non dei pagliacci, come molti credono.

T) No, posso assicurarti che è anche spontanea e dote naturale.
Quando non "forzatamente voluta" per difendere propri interessi.
Ma comunque, andiamo avanti :-)

CITAZIONE
Non ti rendi nemmeno conto delle domande insensate che fai qui sul forums.

Non ti rendi conto che leggi solo questo thread riguardante i crop circles? Prova un po a spingerti oltre e a guardare altrove nel forum e vedrai che le tue solleticanti accuse si rivelano molto infondate.

T) Non mi interessa discutere di altro, altrimenti lo avrei fatto.
QUI ci sono giunto per i Crop Circles ed è su questo che mi piacerebbe confrontarmi.


CITAZIONE
Sei italiano AG????

Si, di Roma, tu?
Ma siamo in questura, fammi capire?

T) Di Novara.
No, non siamo nè in questura nè all'inquisizione.

CITAZIONE
Perchè comincio ad avere forti dubbi, o devo pensare che "ci sei e basta".

Posso pensare la stessa cosa di te, e avrei tutte i legittimi dubbi per pensarlo...

T) Liberissimo di farlo, ma posso assicurarti che se una cosa non la so, o la conosco poco, non fatico ad ammetterlo, ed anzi a chiedere ed informarmi, non pontifico con vuoto a perdere.
Sul fenomeno dei Crop Circles ho letto praticamente ogni possibile ipotesi di spiegazione, ed ogni volta ci ho dedicato parecchio tempo, per giungere sempre alla stessa cocnlusione: "l'unica che mi da risposte sia teoriche che pratiche e che sono verificabili, sperimentabili è quella umana con mezzi semplici, accostata a quella agronomica".


CITAZIONE
Comunque la risposta è sempre la stessa: "CHIUNQUE si prenda seriamente la briga di verificare le argomentazioni portate da vari SS"
CHIUNQUE non si limita ad una sola immagine e ai "sento di credo".

In quel CHIUNQUE ci riconosci tutte quelle persone che con il buonsenso hanno commentato e commentano tutora nei forum e nei commenti degli articoli o anche nei video di youtube e similari l'ipotesi misteriosa/aliena/cimatica/laser maser.

Anche la domanda è sempre la stessa.

T) Insensata, certo :)
A che servirebbe darti una lista di nomi (o pseudonimi, perchè il diritto alla privacy esiste ed è sacrosanto) che GRAZIE a SS, o ad altri hanno potuto comprendere aspetti altrimenti poco o male conosciuti?

Quel mio generico CHIUNQUE+ecc ecc è l'unica risposta sensatra che ti potessi dare, nè più nè meno AG.

Mi aspetterei che tu, presa la documentazione che ti si viene data e che cerca di farti capire qualcosa, controbatta con argomenti verificabili.
Invece? No, fino ad ora non ho mai letto, DA NESSUNO che sostiene ipotesi esogene, o che debbano considerare uso di tecnlogia avanzata (SIC!) un contraddittorio sensato.

Ciauz
T
 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 4/5/2010, 09:48




CITAZIONE
Pss: saluto Feliziani e un messaggio nemmeno tanto criptico per lui: "Mi sono trovato a dovere andare ad Andalo...bella zona, ho capito adesso il desiderio espresso altrove

Ciao Teodoro... emh... veramente era il lago di Bolsena ;)

Comunque ci si sta lavorando :) .
 
Top
Mock71
view post Posted on 7/5/2010, 01:45




CITAZIONE (Andrea Feliziani @ 4/5/2010, 10:48)
CITAZIONE
Pss: saluto Feliziani e un messaggio nemmeno tanto criptico per lui: "Mi sono trovato a dovere andare ad Andalo...bella zona, ho capito adesso il desiderio espresso altrove

Ciao Teodoro... emh... veramente era il lago di Bolsena ;)

Comunque ci si sta lavorando :) .

Umaronn che figur'imm :D

Bhè, però se l'altro *antipatico cicappino scetticazzo borioso saccente* vuole portarmi a bordo del nuovo SUV...ci vengo lo stesso a trovarti. Sempre che il barone si decida prima che finisce il mondo.... o che crepino di botto tutti gli sponsor :rolleyes:

Ciauz

 
Top
Andrea Feliziani
view post Posted on 7/5/2010, 11:57




Caro Teodoro


CITAZIONE
che crepino di botto tutti gli sponsor

mi dispiace ma gli sponsor sono gia crepati tutti e con un gran botto... stesso botto del "barone".

Quindi niente suv "a gratis" per Swein e niente terreno "a gratis" per me... :cry:



Casa comunque la ce l'ho quando vuoi passare un buon fine settimana volentieri, mando l'invito anche a swein così noi "cattivoni debunkeroni scetticazzi spaccamazzi dei beliver" ce la cantiamo e ce la suoniamo. ahahhahahahahah
 
Top
timetraveler_1
view post Posted on 9/6/2010, 20:46




io quoto Schweinsteiger
 
Top
Philip J.Fry
view post Posted on 30/6/2010, 20:49




RAGAZZI CI SIAMO TRASFERITI!!!!!http://www.invasionealiena.it/forum/index.php
 
Top
timetraveler_1
view post Posted on 30/6/2010, 20:51




adesso e spam..... chiedo ai moderatori di moderare questo utente
 
Top
Philip J.Fry
view post Posted on 1/7/2010, 17:00




timetraveler_1 io faccio parte dei moderatori.....e volevo informare tutti che il forum ha cambiato indirizzo!!IL NOSTRO TEAM HA aperto un nuovo forum!

www.invasionealiena.it/forum/index.php

VI ASPETTO...SOPRATUTTO TE!!

 
Top
timetraveler_1
view post Posted on 1/7/2010, 19:14




CITAZIONE (Philip J.Fry @ 1/7/2010, 18:00)
timetraveler_1 io faccio parte dei moderatori.....e volevo informare tutti che il forum ha cambiato indirizzo!!IL NOSTRO TEAM HA aperto un nuovo forum!

www.invasionealiena.it/forum/index.php

VI ASPETTO...SOPRATUTTO TE!!

e si pero non e che lo vai a dire in tutti i topic :D non puoi dirlo in tagboard? xk cosi ci fai uscire fuori topic :)
 
Top
Philip J.Fry
view post Posted on 2/7/2010, 17:10




vi invito ad aprirne uno sul nuovo forum in modo da poter continuare quello che avevamo interotto!!
 
Top
655 replies since 24/2/2010, 21:09   5975 views
  Share