CERCHI NEL GRANO: INDIZI SULLA PROBABILE CREAZIONE NON MANUALE, (di Valentino Rocchi)

« Older   Newer »
  Share  
zhoser
view post Posted on 28/2/2010, 20:52




Le flottillas sarebbero uccelli e palloncini per bambini?? Secondo me è tempo perso rispondere a schiocchezze simili
Avevo visto bene quando ho scritto che certa gente quando vede un vero disco volante è convinta di avere avuto un'allucinazione
Mi scuso con gli utenti se ho usato qualche termine forte e volgare ma quando ci vuole ci vuole.. e comunque d'ora in poi ignorerò le provocazioni affidando le decisioni sui contenuti e gli eventuali banner a voi moderatori.. penso sia la scelta più logica
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 28/2/2010, 21:43




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 28/2/2010, 15:05)
Dai SS... non essere ridicolo... non ammetti mai che alcune cose sono inspiegabili, eh?

Di cosa stiamo parlando, di grazia?

CITAZIONE
A proposito... ti consiglio di cambiare avatar per evitare denunce e/o ban... grazie...

L'avatar è orribile per via del soggetto.
Sono ben felice di cambiarlo per ritornare al mio beneamato Sith.
Per quando riguarda le denunce ed i ban, non posso fare altro che rispondere come tutte le altre volte: ROTFL per le denunce e LOL per il ban.

CITAZIONE
Non iniziare a dire che Zhoser usa un linguaggio non consono perchè neanche tu scherzi...

Non ti preoccupare: non sono un piagnone e non mi preoccupo affatto delle crudezza del linguaggio.
A lui gli ho detto che sa solo dare del coglione senza sapere rispondere a quello che gli ho chiesto, ma non mi lamento affetto del "coglione" in se.
Anzi, è una chiara indicazione del fatto che anche lui (come te) professa calma serafica quando invece rode da dentro.

CITAZIONE
e lui è più motivato di te... visto che lo ridicolizzi come fa un vero disinformatore...

Devi ancora dirmi dove sarebbero le cose FALSE che ho scritto fin'ora.
Ma ne basta una, una sola.
O vuoi continuare così, fancendo finta di niente?


CITAZIONE (zhoser @ 28/2/2010, 16:48)
Ma lascialo scrivere.. è da un pò che non mi diverto con queste discussioni amichevoli sui forum e questo pir.. ops elemento capita a proposito ;-))

Te l'ho detto: se vuoi divertirti veramente parliamo degli argomenti in topic.
Hai presente i begli argomentini che avevi introdotto nei messaggi precedenti?
Ecco, parliamo di quelli.
O vuoi fare come in passato, quando ti sei dimostrato capace solo di sparare cavolte grautite senza saperne dare ragione alcuna.
A proposito, ricordi quando facevi le analisi sulla radioattività mettendo le spighe sulle lastre fotografiche? ROTFL!
Dai, se vuoi ridere parliamo di questo.
Oppure parliamo del concetto di "anomalia" basato sul campionamento di BEN 5 (dico CINQUE) spighe.
LOL!

CITAZIONE
Adesso apro l'argomento 2012 però qui caro disinformatore sei invitato a non rispondere e nel caso lo facessi i tuoi interventi saranno ignorati ;-))

Te ne vai di già?
Non rimani qui a parlare delle cose che DICI di sapere? Non vuoi provare a dimostrare quello che hai detto su di me?
Dai, hai uno che può finalmente farti mettere in mostra tutta la tua conoscenza da navigato conferenziere, perchè non ne approfitti?

(Quanto all'ignorare i miei interventi: perchè, sei mai riuscito a rispondere UNA VOLTA a quello che ti ho chiesto? A proposito, le hai trovate le vecchie mai? Io si! :-))


CITAZIONE (ag007 @ 28/2/2010, 17:59)
p.s.: Avrei intervenuto

E con questa l'italiano l'hai seppellito definitivamente.
RIP.

CITAZIONE (zhoser @ 28/2/2010, 20:52)
Secondo me è tempo perso rispondere a schiocchezze simili

Facile come scusa.

CITAZIONE
.. e comunque d'ora in poi ignorerò le provocazioni

CVD: arrivi con la baldanza dell'esperto, ed appena qualcuno ti fa una domanda batti in ritirata con la coda tra le gambe.
Non sei cambiato per nulla, il solito boccalone privo di contenuti.

 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 28/2/2010, 23:25




Te lo chiedo gentilmente.... cambia avatar.
Grazie.
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 1/3/2010, 00:13




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 28/2/2010, 23:25)
Te lo chiedo gentilmente.... cambia avatar.
Grazie.

L'ho cambiato ancora prima che tu scrivessi questo messaggio, subito dopo avere inserito il messaggio delle 21:23.
Anche oggi scrivi senza guardare prima?
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 1/3/2010, 00:16




A me risulta che hai ancora lo stesso avatar... e non fare il buffone.


Aggiornamenti:
Adesso alle 0:17 ho notato che l'hai riportato alla normalità.

Grazie.
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 1/3/2010, 14:32




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 1/3/2010, 00:16)
A me risulta che hai ancora lo stesso avatar... e non fare il buffone.

Ripeto: l'ho cambiato immediatamente dopo avere inserito quel messaggio, dove tra l'altro ti confemavo il cambiamento.
Il buffone sei te, l'avatar quando hai scritto il tuo messaggio era già stato aggiornato.
Ripigliati.


CITAZIONE
Aggiornamenti:
Adesso alle 0:17 ho notato che l'hai riportato alla normalità.

I misteri della cache.


P.S: sono ancora in attesa delle illuminanti lezioni dell'egregio Rocchi.
Spero non voglia deludermi.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 1/3/2010, 14:38




Guarda... con te non ha tempo da perdere (tanto meno io)... in quanto sei solo un provocatore nonchè... beh, sai cosa voglio dirti... :D , l'avranno capito tutti ormai...


Come lui ad esempio: (magari lo conosci bene... :D )

image
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 1/3/2010, 20:45




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 1/3/2010, 14:38)
Guarda... con te non ha tempo da perdere (tanto meno io)... in quanto sei solo un provocatore nonchè... beh, sai cosa voglio dirti... :D , l'avranno capito tutti ormai...

Si, ho capito che volevi dire che sono un disinformatore.
Ora, la domanda è: ce la fai ALMENO UNA VOLTA a spiegare quali sarebbero le "disinformazioni" che do?
Dinne una, solo una.
Lascia stare le polemiche e le bonarie prese per il culo, prendi le mie informazioni e dimmi dov'è che ci sarebbe disinformazione.
Prendi una delle fonti o citazioni che ho dato sui cerchi, e porta le TUE fonti che mi smentirebbero.
Intavoliamo SERIAMENTE un discorso su questo.
Alla fine se saprai giustificare la tua ACCUSA, allora potrai continuare ad usarla da persona CON LE PALLE.
Altrimenti la potrai comunque usare (perchè ognuno è libero di dire ciò che vuole, ci mancherebbe) solo come ottuso codardo come ti sei fin'ora mostrato di essere.

CITAZIONE
Come lui ad esempio: (magari lo conosci bene... :D )

Non so chi sia, ma da come ne parli immagino che sia un'altra delle paranoie di voi believers.
Se è antipatico come me (cioè se è uno scettico che dice le cose come stanno) allora mi piacerebbe conoscerlo.
Chissà che lui non sia uno di quelli che si fanno pagare veramente, potrei chiedergli se assumono anche me.


CITAZIONE (zhoser @ 1/3/2010, 18:48)
Ti ho già scritto che ritengo inutile e dannoso qualsiasi confronto con una persona come te per un semplice motivo..

Si, lo so e l'hai dimostrato: perchè non hai niente da dire se non ripetere le solte bufale trite e ritrite.
Con una variante: che tu invece di ripetere il decalogo dell'anomalia sui crop circles, ci metti del tuo. E ti inventi anomalie e stranezze dove nessuno ne ha mai viste, sparando bombe madornali come quella dell'impossibilità di entrare in un campo senza lasciare tracce.
Nel tuo piccolo sei un'innovatore, perchè mentre molti si limitano alla lezioncina imparata in rete, tu te ne freghi e mostri senza vergogna di non avere imparato neppure quella.
Chiunque te lo faccia notare viene bollato come provocatore, persona non degna di risposta.
E con questa pensi di pararti il culo.

CITAZIONE
non se ne verrebbe a capo perchè a quelli come te non importa avere ragione e fare ricerca.. ma importa solo sputtanare gli altri per esaltare il proprio ego

Te l'ho detto: tu, se credi di potere sostenere quello che dici, potresti sputtanarmi in maniera fragorosa.
Tu che ti vanti di avere fatto conferenze, scritto articoli, avere parlato in TV...tu che giudichi il tuo interlocutore come una nullità perchè tu sei un "personaggio", e perchè ti atteggi da navigato (ma 'dde che?) esperto, TU non dovresti avere problemi a rispondere a quello che ti chiedo.
Invece non lo fai, come non lo fa NESSUNO di quelli che parlano di cose di cui non hanno la minima idea.

CITAZIONE
Però con me quasto giochino ti è andato male perchè le persone non credono ad una sola parola sulle tue presunte controprove..

Citamene una.
Spiegamene una di quelle che avresti in mente e dimmi perchè non sarebbe valida.
Su due piedi immagino che tu neppure ce l'abbia in mente, ma che parli solo in linea generale.
Quindi ti invito ad impiagere quei 2-3 minuti per formulare un'accusa PRECISA e per iniziare a circostanziarla.
Avanti.
Io l'ho fatto con te, ti ho detto dove e perchè dici delle boiate.
Possibile che tu da grande esperto non sia in grado di fare lo stesso?
Dai, ce la puoi fare.


CITAZIONE
ridicole e spesso incredibili come i passaggi nelle tram lines all'interno dei crop circles

Esatto: spiegaci perchè tutti i circlemakers ci sono sempre passati senza problemi, e per te invece questo sarebbe impossibile.

CITAZIONE
oppure le flottillas messicane che sarebbero uccelli o palloncini per bambini

Per la maggiro parte si: movimento e forma sono gli stessi.
Ma certo, tu devi essere come ag007 che scambia luce rilfessa per luce emessa, e sono sicuro che non avrai nessuna intenzione di rinunciare a quella che è l'APPARENZA (ingenua, tra l'altro) di un filmato da quella che invece è la sostanza.
Da copione.

CITAZIONE
Credimi ma riesce davvero difficile confrontarsi con persone così limitate che negano l'evidenza..

Questo non ti impedisce di portare le tue ragioni.
Partiamo da una premessa molto chiara: tu non convincerai mai me come io non convincerò mai te.
Ma di questo, che c'importa?
A me importa invece vedere all'opera il genio di ricercatore che sei, mi interessa vederti PER UNA VOLTA ALMENO spiegarci che cosa ci azzecca mettere delle spighe sopra una lastra fotografica, come fai a fare delle analisi sui nodi delle piante con soli 5 campioni, o come puoi anche solo lontanamente pensare di potere dire (udite udite) che il grano schiacciato dai circlamaker si rialza subito dopo.
Spiegaci queste cose, dimostra che hanno un fondamento...o per lo meno una base che non sia solo la tua sfrentata fantasia, unita alla tua profondissima ignoranza.

CITAZIONE
e ho la consapevolezza che quasi tutti all'interno di questo e dell'altro forum sono dalla mia parte (basta leggere i commenti dopo ogni tuo assurdo post)

Quindi tra i tanti potresti aggiungere anche tu i tuoi commenti.
Poi non è un caso se i contestatori (guarda caso) parlano parlano e non aggiungono mai contenuti...ma questo deve essere una quisquiglia di cui voi Illuminati esperti del settore non vi curate, giusto?

CITAZIONE
Anche la mia caricatura sul tuo avatar non ha fatto altro che screditarti e renderti ridicolo

Dì la verità: ti è piaciuta eh? ; )

CITAZIONE
quindi se tiri le somme continuando con le tue assurde e ridicole accuse non fai altro che alienarti e renderti insopportabile

Pensi che la mia preoccupazione sia quella di risultare simpatico?
Chiedi al tuo amico dottore. Se la sua memoria a breve termine ha ancora qualche cosa da dire, sapr indicarti i messaggi in cui spiego che la "cura" parte proprio dal rendere l'informazione difficile da digerire.

CITAZIONE
Un consiglio spassionato.. dacci un taglio e scrivi qualcosa di utile per tè stesso ma soprattutto per gli altri che ti leggono ;-))

Le informazioni che fornisco sono più che sufficienti per gli altri (quelli che non mettono la testa sotto la sabbia e che non si danno alla fuga come te)
Per tutto il resto c'è solo il mio gusto personale di dire a persone come te quello che penso di loro, senza false ipocrisie e senza patetici buonismi.
Quindi, se vuoi parlare di crop circles ed assumerti la responsabilità di quello che dici, io sono qui ed ho proprio voglia di vedere quali sono le ragioni delle boiate che dici.
Se invece vuoi unirti alla lista degli indispettiti, che rimuginano senza sapere spicciare parola, e accomodati pure in panca (ma cerca di farti largo perchè utlimamamente c'è un po' di ressa)
 
Top
zhoser
view post Posted on 1/3/2010, 20:52




Carissimo Schweinsteiger
Le illuminanti delucidazioni di Rocchi non le avrai per un semplice motivo.. a te di confrontarsi e di ricercare non ti frega nulla.. perchè quello che realmente ti interessa è screditare gli altri (ad ogni modo con me non ci sei assolutamente riuscito) cercando fi ridicolizzarli esaltando il tuo smisurato ego
Un tipo che crede ancora ai passaggi nelle tram lines per la creazione dei crop circles ed alle flottillas messicane come stormi di uccelli o palloncini per bambini si presenta da solo e queste idiozie non meritano nessun commento
Consiglio spassionato.. visto e considerato che su questo ed altri forum ti sei davvero reso ridicolo.. vedi di darti una regolata e cominciare a scrivere argomenti seri ma soprattutto vedi ri rigare dritto perchè rischi di essere sbattuto fuori.. poi fai come ti pare ma andando avanti così non vai da nessuna parte ;-))
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 1/3/2010, 21:06




CITAZIONE (zhoser @ 1/3/2010, 20:52)
Carissimo Schweinsteiger
Le illuminanti delucidazioni di Rocchi non le avrai per un semplice motivo.. a te di confrontarsi e di ricercare non ti frega nulla.. perchè quello che realmente ti interessa è screditare gli altri (ad ogni modo con me non ci sei assolutamente riuscito)

Non aggiungo altro.
Perfettamente ciò che penso riguardo SS... e guarda a caso... in altri forum pensano la stessa cosa... guarda un pò... :rolleyes:
 
Top
zhoser
view post Posted on 1/3/2010, 21:20




Doctor il sistema per fregare quel tipo è ignorarlo o ridicolizzarlo ma l'importante è evitare il confronto.. perchè quello che vuole è trascinarti nel suo campo fatto di provocazioni e di ricerca di prove pretustuose per cercare di batterti
Quel tipo non è mai stato all'interno di un crop e nemmeno ha interesse ad entraci.. quindi è tempo perso dedicargli del tempo e ritengo che il tuo buon cuore gli ha dedicato fin troppo spazio
Purtroppo mi sono lasciato andare a qualche insulto ed offesa un pò pesante ma poi mi sono reso conto che stavo sbagliando.. comunque l'importante è rendersi conto e fermarsi in tempo
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 1/3/2010, 21:31




Ben detto caro Zhoser... :)
Ammetto che anche io mi sono lasciato un pò troppo andare... e non fa parte del mio carattere... -_- ...però come dici tu... "l'importante è rendersi conto e fermarsi in tempo"... ^_^

 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 2/3/2010, 14:43




CITAZIONE (zhoser @ 1/3/2010, 20:52)
Carissimo Schweinsteiger
Le illuminanti delucidazioni di Rocchi non le avrai per un semplice motivo..

Perchè sei solo chiacchiere, e di fronte ad una discussione che non si ferma alle 4 solite boiate riportate per sentito dire non sai che pesci pigliare.
Ecco perchè.

CITAZIONE
a te di confrontarsi e di ricercare non ti frega nulla.. perchè quello che realmente ti interessa è screditare gli altri
(ad ogni modo con me non ci sei assolutamente riuscito)

Tu ti screditi da solo, in due modi:
1) Scrivendo una marea di immondizia sui crop circles. Il livello di idiozie che hai scritto tu su questo argomento è più unico che raro, forse livelli simili sono stati raggiunti solo da Massimo Fratini (ma lui lo fa apposta, è uno di quelli che sa che sono boiate e le usa per vendere. Tu invece ne sei convinto)
2) Non confrontandoti e frignando come un femminuccia dimostri di non avere alcuna sostanza dietro a quello che dici.
Sono anni che mi occupo (non solo) di crop circles, e tutte le volte che qualcuno ha avuto almeno UN PO' di conoscenza su quello che diceva non ha avuto nessun problema a portare le sue fonti e le sue informazioni. Tu invece queste cose le neghi ed opponi subito la chiusura contro il becero sceittoco (che per quanto io possa essere irritante per te, sai benissimo che queste discussioni non le hai MAI affrontate, neppure quando te lo chiesi in mail private e quindi SENZA PUBBLICO)

CITAZIONE
Un tipo che crede ancora ai passaggi nelle tram lines per la creazione dei crop circles

Fammi capire: tu a distanza di anni pensi ANCORA che non si possa passare dalle tram lines per fare cerchi?
Io speravo che un po' di sale in zucca ti fosse entrato, invece sei ancora fermo lì?
Mamma mia, che desolazione.

CITAZIONE
ed alle flottillas messicane come stormi di uccelli o palloncini per bambini si presenta da solo e queste idiozie non meritano nessun commento

Bla bla bla.
Scuse, scuse caro Rocchi.
Sei solo vuote chiacchiere e non sei in grado di affrontare neppure l'ABC di una discussione su questo.
Sei un poveretto che si è convinto di essere un esperto, e manco ti rendi conto delle pernacchie che ti tira la gente addosso.
Te l'ho detto: la barzelletta dell'impossibilità di camminare nelle tram lines ormai è diventata un classico, la raccontano pure in inghilterra come aneddoto per fare ridere nei pub.


CITAZIONE
Consiglio spassionato.. visto e considerato che su questo ed altri forum ti sei davvero reso ridicolo.. vedi di darti una regolata

Pechè senò?

CITAZIONE
e cominciare a scrivere argomenti seri

Crop circles: anomalie, storia, retroscena, segni di "autenticità", analisi scientifiche, prove di realizzazione, documenti storici, testimonianze di persone informate sui fatti, ecc.ecc.
Tutti questi sono argomenti che ho affrontato qui.
Se vuoi mostrare gli attributi ed unirti alla discussione, fallo. Altrimenti piagnucola pure in disparte, tanto non fa alcuna differenza.

CITAZIONE
ma soprattutto vedi ri rigare dritto perchè rischi di essere sbattuto fuori..

Ommioddio, sai che problema.
Piangerò per la disperazione.

CITAZIONE
poi fai come ti pare ma andando avanti così non vai da nessuna parte ;-))

Sono arrivato fino a dirti chiaramente quello che penso dei ciarlatani come te.
E credo di avertelo fatto capire MOLTO bene.
(Tutto il resto è noia).
 
Top
zhoser
view post Posted on 2/3/2010, 15:01




ahahahaha
E poi sarei io la femminuccia piagnucalante che vuole avere l'ultima parola?? ;-))
Ma fammi il piacere !! ;-))))
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 2/3/2010, 18:00




Guarda Zhoser... lascia perdere SS che non fa altro che disinformare sulla vera natura dei crop circles... (SS, non mi chiedere qual'è sia la vera natura che tanto manco ti rispondo visto che l'ho fatto parecchie volte anche se tu asserisci il contrario... ti conosco ormai, vecchio amico!).
 
Top
655 replies since 24/2/2010, 21:09   5975 views
  Share