CERCHI NEL GRANO: INDIZI SULLA PROBABILE CREAZIONE NON MANUALE, (di Valentino Rocchi)

« Older   Newer »
  Share  
Schweinsteiger
view post Posted on 26/2/2010, 23:12




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 26/2/2010, 22:47)
SS... vedo che sei in difficoltà! :D
Zhoser è uno con i controcoglioni (scusando il termine)!

Certamente questo è il giudizio di uno come te che si sta appigliando alla peggiore fuffa trovata in rete solo per non rinunciare al mistero dei cerchi nel grano.
Molto più terra terra, invece, Rocchi è una delle persone più incompetenti che abbia mai avuto l'insana idea di parlare di crop circles.
A distanza di anni ancora non capisce la differenza tra bufale prive di fondamento e "anomalie" con un minimo di dati a supporto (e dire che c'era anche lui a vedere la Talbott a Milano qualche anno fa...chissà se ci ha capito qualche cosa)
Parla di fatti banali, che non costituivano mistero neppure prima di "Circluar Evidence" come fossero misteri irrisolvibili.
Anche una persona presa dalla strada, uno qualsiasi nessuno messo di fronte a due articoli in croce e a due documentari (anche di quelli believers, mica di quelli seri) potrebbe riuscire a parlare in maniera più seria e competente di lui.

CITAZIONE
Ne sà... e anche tanto!
Ho letto dei suoi scritti e... è molto "ferrato" in materia... sarà dura per i disinformatori... :D

Io non vedo l'ora che lui ci parli di quello che sa in materia.
Anzi, se glielo chiedi sarà felicissimo di rispolverare le email che gli inviai quando frequentavo il forum di Croponline.
Io le ho perse purtroppo, chissà se lui le ha conservate da qualche parte.
Sarebbe interessante riproporle a distanza di anni.


 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 27/2/2010, 07:28




Vedo che scrivi ovunque... e solo in materia di CROP!

Strano che... visto che non ti dovrebbe interessare... tu... ti accanisca molto su questa cosa... e ripeto, SOLO PER I CROP!!!

A me... senza offesa, mi fai divertire!
Dalle mie parti si dice "anti-sgamo"... cioè... una persona che non vuole farsi "beccare" ma senza riuscirci... :lol:
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 27/2/2010, 19:59




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 27/2/2010, 07:28)
Vedo che scrivi ovunque... e solo in materia di CROP!

Argomento già affrontato, alla voce "annessi e connessi"
Ricordi o no?
Se vuoi metterla sul "vediamo quanti altri argomenti tratti", non hai che da proporre la scelta.
E' poi singolare che quando parlo di complottismo 11/9 mi dicono che parlo solo di quello, quando parlo di clipeologia o ufologia mi dicono che sono fissato solo su quello, quando parlo di scie chimiche dicono che non vedo altro.
Sarà che fate fatica a capire che cosa'è la SEZIONE di un Forum?



CITAZIONE
Strano che... visto che non ti dovrebbe interessare... tu... ti accanisca molto su questa cosa... e ripeto, SOLO PER I CROP!!!

La tua incapacità di leggere quello che ho scritto (e che ti ho ripetuto più volte) è pari solo alla facilità con cui inanelli ipotesi sbagliate.
Io ho detto che non esiste nessun mistero sui crop circles, e che sono pari dal punto di vista conoscitivo agli altri FINTI misteri.
Quello che li rende interessanti è lo zoo di persone costituite da quelli della tua speci. Nel campo dei cerchi nel grano la cosa è ancora più facile da notare e da osservare, perchè è uno degli argomenti in cui esiste documentazione chiara, verificabile, sperimetazioni, verifiche e chi più ne ha più ne metta. E' un fenomeno che si può osservare in ogni momento (basta prendere un biglietto aereo per andarseli a vedere) e che quindi non è soggetto all'indeterminazione dell'osservazione "unica ed irripetibile".
Sono stato chiaro stavolta o ci aggiorniamo alla prossima in cui ritornerai ancora sulla stessa questione?




CITAZIONE
Dalle mie parti si dice "anti-sgamo"... cioè... una persona che non vuole farsi "beccare" ma senza riuscirci... :lol:

Ah certo. Perchè uno che non si vuole fare beccare usa lo stesso nickname e citale sue proprie discussioni fatte altrove, vero?
Certo che tu l'intelligenza proprio non sai dove stia di casa eh.
 
Top
zhoser
view post Posted on 28/2/2010, 13:48




ihih carina la foto di Schweinsteiger (ormai dichiarato un ricchione ;-))
Grazie per le attenzioni che mi dedichi.. ma con i fotoritocchi si può fare di meglio
Come prevedevo non hai saputo rispondere alla domanda sulla magnetite.. come non sai rispondere a nessun'altra domanda sui crop perchè sei semplicemente un'ignorante cronico
Ma tu lavori o non fai un cazzo come penso? Probabilmente un coglione come te non lo vuole nessuno tra i piedi e quindi l'unica cosa che ti riesce bene è stare al computer a rompere le palle alla gente seria ed a farti le seghe ihih ;-))
Qui sei solo contro tutti e se non ti hanno ancora sbattuto fuori è perchè ci stai facendo divertire.. aspetteremo con ansia le tue prossime news ;-))
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 28/2/2010, 13:51




Direi che quello che ha espresso Zhoser è legittimo... e inattaccabile... ;)
 
Top
zhoser
view post Posted on 28/2/2010, 13:55




Ragazzi ma chi è quel codardo di Schweinsteiger che non ha nemmeno il coraggio di mettere una foto sua e si nasconde dietro gli altri? Sono davvero curioso di conoscerlo.. ma forse l'ho visto in qualche mia conferenza
Però chiedo al moderatore di non sbattelo fuori perchè in una domenica di noia come questa dove non si può uscire in macchina leggere le farneticazioni di questo pagliaccio è davvero divertente ;-))
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 28/2/2010, 13:58




image

Devo chiedere all'amministratore... io non ho il potere di decidere per questo tipo di situazioni...
 
Top
zhoser
view post Posted on 28/2/2010, 14:01




Manhattan come posso fare per inserire un nuovo argomento di discussione? Vorrei parlare del 2012 considerando che ho fatto una conferenza con Tom bosco il 14 Gennaio a Biella con Tom bosco e ne dovrei fare un paio a breve
Se vuoi posso mettere due video di quella conferenza.. dammi qualche dritta
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 28/2/2010, 14:06




Allora... scegli la sezione che più ti aggrada e in alto a destra clicchi in "Nuova Disc."
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 28/2/2010, 14:58




CITAZIONE (zhoser @ 28/2/2010, 13:54)
ihih carina la foto di Schweinsteiger (ormai dichiarato un ricchione ;-))
Grazie per le attenzioni che mi dedichi.. ma con i fotoritocchi si può fare di meglio
Come prevedevo non hai saputo rispondere alla domanda sulla magnetite..

Come no?

Tu hai chiesto questo:

"Cosa ne pensi delle tracce di magnetite trovate sulle piante all'interno del crop di Pontecurone del 17/06/2004?"

(Tra parentesi: mutatio controversiae, perchè prima parli di anomalia da disidratazione dimostrta scientificamente, e quando ti si chiedono lumi su questo inizi a parlare di tutt'altro)

Io ti ho risposto questo:

"Penso che se hai giudicato la “magnetite” allo stesso modo in cui hai giudicato il resto (come l’assenza di passaggi, o la straordinaria osservazione che il grano a terra…resta a terra!) allora penso che ci sarà da divertirsi se ti chiedi di dare ulteriori precisazioni in merito.
Cosa che faccio subito: perché non mi dai ulteriori informazioni in merito? Foto, analisi, campionamenti.
Anche perché le uniche voci su tracce di ferro sulle spighe (uscite solo dopo i primi report, e solo da parte tua) non corrispondono neppure con le dichiarazioni di Pattera, che invece individuava solo “granuli nerastri”, simili al carbone.
Quindi dimmi, che sono curioso: quali indagini hai svolto su quella “magnetite”?
L’hai per caso confrontata con le polveri trovate dal BLT, cioè con microfotografie e spettrogrammi?
Sentiamo, sono curioso."


A questo punto invece di fare finta di niente, tu dovresti mostrare cosa ci sarebbe di anomalo in quella che tu ritieni essere un ritrovamento di magnetite.
Ritrovamento che non risulta nelle (poche) analisi di quel cerchio, che non è stato riportato da persone che conosco e che hanno visitato la medesima formazione e che solo tu, in articoli SUCCESSIVI a quelli dei primi report hai tirato fuori in maniera del tutto anedottica senza mai specificare nulla di più.
Quindi non devi fare altro che illustrare di cosa parli, in modo che se ne possa dare un giudizio.
Altrimenti, DI CHE PARLI?

Sono stato chiaro qui, hai capito la risposta adesso?

CITAZIONE
come non sai rispondere a nessun'altra domanda sui crop perchè sei semplicemente un'ignorante cronico

Quale sarebbe l'altra domanda?
Tra paretei ti ricordo che stavamo parlando di "anomalia da disidratazione".
Non mi sembra che tu abbia ancora riposto a questa.

CITAZIONE
Ma tu lavori o non fai un cazzo come penso?

Chiedilo al Dottore. Pure lui se l'è chiesto (almeno 3 volte) e pure a lui ho fatto notare che basta guardare gli orari di inserimento dei miei messaggi per capire che nei giorni lavorativi scrivo solo di sera o in pausa pranzo.
Questo ad una persona normodotata (una di quelle che magari sappia anche collegare il cervello e che sappia LEGGERE queste semplici informazioni) dovrebbe suggerire che il problema dal fancazzismo è presto risolto.
Ma lo so, nel vostro campo fare anche solo 2+2 sembra un'impresa ciclopica, quindi non mi stupisco della frequenza con cui questi svarioni vi balenano in testa.


CITAZIONE
Probabilmente un coglione come te non lo vuole nessuno tra i piedi e quindi l'unica cosa che ti riesce bene è stare al computer a rompere le palle alla gente seria ed a farti le seghe ihih ;-))

Non fare così. Solo perchè ti ho detto che sei una delle persone più ridicole che abbiano mai avuto la cattiva idea di mettersi a parlare di crop circles, non la devi prendere così male.
Eri partito bene mettendola sul discorso dei segni di autenticità, e ti sono bastati due messaggi che già scleri e dai del coglione a destra e a manca?
Come scusa per tagliare sul nascere il discorso è un po' fiacca, potresti fare di meglio.

CITAZIONE
Qui sei solo contro tutti e se non ti hanno ancora sbattuto fuori è perchè ci stai facendo divertire.. aspetteremo con ansia le tue prossime news ;-))

Questo ancora non risponde alle domande.
Allora, mi parli di come è stata dimostrata scientificamente l'anomalia da disidratazione, e perchè dovrebbe identificare un crop circle autentico?
Oppure potresti rispondere a quello che ti chiedevo sul perchè il grano schiacciato meccanicamnete dovrebbe rialzarsi subito, mentre quello dei crop circles autentici no.
Oppure ancora potresti illustrarci che cosa ti aspetti di vedere nel terreno di un campo, visto che a Pontecurone ti stupivi del fatto che no brulicasse di insetti.

Allega pure le tue riposte qui sotto, così potrai divertirti in maniera interattiva invece che da semplice spettatore.


CITAZIONE
Ragazzi ma chi è quel codardo di Schweinsteiger che non ha nemmeno il coraggio di mettere una foto sua e si nasconde dietro gli altri?

Non mi nascondo dietro a nessuno. La simpatica foto per avatar è solo un omaggio alla tua persona, dovresti esserne contento.

CITAZIONE
Sono davvero curioso di conoscerlo.. ma forse l'ho visto in qualche mia conferenza

ROTFL!
No guarda: di tutte le cose strane che mi sono balenate i testa nella mia vita, quella di assistere ad una tua conferenza (LOL) è una delle poche che mi manca.

CITAZIONE
Però chiedo al moderatore di non sbattelo fuori

Ma volendo potresti anche farlo, che ti costa?

CITAZIONE
perchè in una domenica di noia come questa dove non si può uscire in macchina leggere le farneticazioni di questo pagliaccio è davvero divertente ;-))

Ok, ora che sei sereno, tranquillo e divertito, puoi iniziare a riprendere il discorso da dove l'avevamo lasciato.
Allora queste analisi scientifiche di cui parlavi, dove sono?
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 28/2/2010, 15:05




Dai SS... non essere ridicolo... non ammetti mai che alcune cose sono inspiegabili, eh?

A proposito... ti consiglio di cambiare avatar per evitare denunce e/o ban... grazie...
Non iniziare a dire che Zhoser usa un linguaggio non consono perchè neanche tu scherzi... e lui è più motivato di te... visto che lo ridicolizzi come fa un vero disinformatore...
 
Top
zhoser
view post Posted on 28/2/2010, 16:48




Ma lascialo scrivere.. è da un pò che non mi diverto con queste discussioni amichevoli sui forum e questo pir.. ops elemento capita a proposito ;-))
Adesso apro l'argomento 2012 però qui caro disinformatore sei invitato a non rispondere e nel caso lo facessi i tuoi interventi saranno ignorati ;-))
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 28/2/2010, 17:42




Concordo con Zhoser...
Adesso inizierò ad essere moderatore... forse sono stato troppo "utente" e per niente "moderatore"...
 
Top
ag007
view post Posted on 28/2/2010, 17:59




Doc, aspettiamo di crescere ancora un po, poi modereremo......adesso ancora non ce lo pssiamo permettere......interveniamo nei casi piu estremi come l offesa........

p.s.: Avrei intervenuto solo quando ha detto che le flottillas sono uccelli luminosi e palloncini per bambini ;)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 28/2/2010, 18:18




:D

Io intendevo di intervenire solo per comportamenti scorrette... o vuoi anche censurare? Beh... lo fanno "loro" e lo faremo anche noi... :D


Ovviamente scherzo... il forum deve essere "limpido"... ;)
 
Top
655 replies since 24/2/2010, 21:09   5975 views
  Share