cropcircles 22 e 24 luglio 2009 in woodborough hill

« Older   Newer »
  Share  
Schweinsteiger
view post Posted on 9/2/2010, 22:44




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 9/2/2010, 22:07)
Idem...

Idem significa "lo stesso".
E "lo stesso" riferito a "prendere un singolo esempio e dimostrare che voi vi sbagliate", l'ho già fatto.
(Dalle prove di replicazione alla questione delle anomalie, passando per le leggende sulla radioattività ai documenti storici, ecc.ecc.eccc. Gli esempo sono molti più di uno)

CITAZIONE
Anche se ci fossero 100000 persone o di più che dicono che di inverno ci sono 40 gradi (in italia per esempio) non vuol dire che sia vero...

Basterebbe uno strumento per verificarlo ed un sistema per validarlo.
Esattamente quello che propongo io: un METODO per comprendere cosa c'è di fondato in quello che leggete e che cosa è invece frutto di disinformazione e di leggende passate di articolo in articolo.

CITAZIONE
Se una cosa è assurda... è assurda a prescindere da quante persone lo dicono... (o "disinformano" apposta)

Ed infatti del numero di persone che sostengono una cosa non me ne sono mai curato (nè ho mai posto la questione)
Proprio per questo mi meraviglio di questa tua puntualizzazione, che non trova nessun nesso con quanto ho detto fin'ora.
Anzi: è proprio in argomenti come questi che la maggioranza delle persone sostengono a spada tratta le peggiori bufale. Eppure io so benissimo cosa è vero e cose è inventato di sana pianta (di certo non per sondaggi e non per alzata di mano)

 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 30/3/2010, 00:29




Stesso copione e stesse risposte disinformanti come in tutte le altre discussioni

Si posta l'argomento inserendo le prove poi arriva il solito utente cerebroleso e le critica sulla base di valutazioni senza fondamento con aggiunta di insulti e commenti ironici
Ignoratelo su tutte le discussioni e non solo in questa anche se rimango della convinzione che per il bene di tutti sarebbe meglio espellerlo definitivamente dal forum
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 30/3/2010, 12:43




CITAZIONE (DIAVOLO MIETITORE @ 30/3/2010, 01:29)
Stesso copione e stesse risposte disinformanti come in tutte le altre discussioni

Bè, detto da uno che ha ricopiato lo stesso messaggio pari pari in tutti i thread aperti, è una gran bella presentazione....


CITAZIONE
Si posta l'argomento inserendo le prove

Prove? Quali prove?
Oibò, qui si sono viste da parte vostra tutto, tranne che prove.
E dire che ve le ho chieste pure a gran voce, ma voi niente.
No, qui quello che si vede è solo la riproposizione dei soliti "misteri", senza nessun approfondimento e senza nessuna analisi.
Anzi: con sospensione totale del senso critico e con sfoggio spudorato di una ignoranza totale su tutte le cose che avete detto.

CITAZIONE
Ignoratelo su tutte le discussioni

Ma come? Non eri venuto apposta per sbugiardarmi, per ridicolizzarmi e per mettermi in difficoltà?
Che c'è, il progettino del quizzone ti ha demoralizzato così tanto che adesso ti trovi a non avere nessun'altra alternativa se non quella di chiuderti gli occhi e pestare i piedini per l'incazzatura?
LOL!
MiTTIco.
Speravo che Rocchi capisse la sua inadeguatezza nell'affrontare questo tipo di discussioni, ma non mi sarei mai immaginato una sua sbroccata totale fino a questi livelli!
Grazie di esistere, più di così non potevi fare : )

 
Top
DIAVOLO MIETITORE
view post Posted on 30/3/2010, 14:36




Disinformatore è' solo questione di tempo e ti sbatteremo fuori
Se non te ne vai da solo ci penseremo noi per te
 
Top
33 replies since 5/2/2010, 14:07   216 views
  Share