cropcircles 22 e 24 luglio 2009 in woodborough hill

« Older   Newer »
  Share  
Schweinsteiger
view post Posted on 7/2/2010, 23:04




CITAZIONE (ag007 @ 7/2/2010, 22:37)
AHHAH IO HO SCELTO I PEGGIORI??? ALLORA IL CERCHIO DI CHIBOLTON PARLA DI UN DNA NON UMANO CON 3 ELICHE DI DNA....

Il messaggio di Arecibo era stato creato dall'uomo, no?
E quindi per quale motivo pensi che un messaggio simile, opportunamente modificato per prendere in giro i creduloni, dabba essere alieno?
Il "linguaggio" è lo stesso, è linguaggio scientifico e matematico. Dove sta l'elemento alieno in questo?

CITAZIONE
..QUEL CERCHIO è STTO FATTO 10 ANNI FA.......STUDI RECENTISSIMI IPOTIZZANO CHE L UOMO IN ORIGINE FOSSE DOTATO DI TRE ELICHE

Ma non diciamo cazzate!
Non esistono neanche legami tra le catene fosfate che permettano eliche triple, non ti addentrare in cose che non conosci.

CITAZIONE
E A SEGUITO DI MANIPOLAZIONI GENETICHE FATTE DAI NOSTRI FRATELLI COSMICI E DOVUTI ALL UNIONE TRA EXTRATERRESTRI E UMANI MILIONI DI ANNI FA QUESTA TERZA ELICA è ANDATA SCOMPARSA....

BOOM!
E con questa abbiamo fatto la botta definitiva.
Hai presente quando ti dicevo che sei un ingenuo che si fida del primo spacciatore di falsità che passa?
Ecco, questa ne è una dimostrazione.
Studia cos'è un legame chimico sulla basi azotate, poi prova a rileggere ste bufale e torna qui a ridere con me.

CITAZIONE
.MI SPIEGHI COME FACEVANO I CIRCLEMAKERS A SAPERLO 10ANNI FA????

A sapere cosa? Che la fantasia dei believers arriva al massimo ad inventarsi un'elica in più, perchè comprendere le basi dei legami chimici sarebbe stato troppo anti-intuitivo e difficile da realizzare?



 
Top
ag007
view post Posted on 7/2/2010, 23:26




OK ORA TI DO LA PROVA

https://invasionealiena.forumfree.it/?t=46021500

QUESTA è GIA UNA PROVA
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 8/2/2010, 07:42




Guarda... adesso risponderanno...cose del tipo " non sono cattolico", la bibbia non mi interessa", "sono leggende metropolitane", "se credete alla bibbia allora siete dei creduloni " e chi più ne ha più ne metta! :D
 
Top
ag007
view post Posted on 9/2/2010, 05:10




si ma poi come vedi messi davanti all evidenza si astengono.....mah.....questi disinformatori pagati dovranno imparare nuovi metodi di disinformazione.....cn me non reggono proprio ;)
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/2/2010, 07:28




:D
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 9/2/2010, 13:53




CITAZIONE (ag007 @ 7/2/2010, 23:26)
OK ORA TI DO LA PROVA
https://invasionealiena.forumfree.it/?t=46021500
QUESTA è GIA UNA PROVA

Prova di che cosa?
Dove sarebbero le prove in quella pagina? Nello stravolgimento di decenni di ricerca sul DNA, ad uso e consumo di divulgartori ufologici?
Tu sai cos'è una prova? Non credo proprio, da come usi questa parola
(BTW, Pastore era uno come voi. Ebbi modo di discuterci a lungo anni fa, alla fine si dimostrò un persona totalmente incapace di delineare anche un semplice abbozzo di pensiero razionale, non sa da dove derivano le sue convinzioni ma le accetta così, solo perchè la sua fede gli ordina di farlo. Che tipo, anche lui)


CITAZIONE (ag007 @ 9/2/2010, 05:10)
si ma poi come vedi messi davanti all evidenza si astengono...

1) Quale sarebbe l'evidenza?
2) Se per te astenersi ('dde che? non vedi che sono qui?) sarebbe segno di "sconfitta", allora che mi dici delle decine di domande che tu ed io tuo compare avete lasciato cadere nel più assoluto silenzio, dietro alla ridicola scusa del "tutto può essere"?
Decine di messaggi senza un singolo commento inerente, senza nessuna difesa e senza il minimo accenno di risposta, e tu hai la faccia tosta di ironizzare proprio sulla "astensione"?
Sei senza vergogna.

CITAZIONE
..mah.....questi disinformatori pagati dovranno imparare nuovi metodi di disinformazione....

La tua è una accusa bella e buona. Sei in grado di giustificarla in qualche modo?
Parla, spiegati.
Non vorrai mica ASTENERTI, no?

CITAZIONE
.cn me non reggono proprio ;)

Fin'ora mi sembra che ogni singola riga che hai scritto si sia rivelata solo come una serie di svarioni logici, disinformazioni tirate già dalle fonti peggiori e patetiche battute in ritirata.
Se per te questo è "reggere", sono felice per te e per l'universo virtuale che la tua psiche ti ha costruito a difesa del mondo reale.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/2/2010, 18:25




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 9/2/2010, 13:53)
Fin'ora mi sembra che ogni singola riga che hai scritto si sia rivelata solo come una serie di svarioni logici, disinformazioni tirate già dalle fonti peggiori e patetiche battute in ritirata.
Se per te questo è "reggere", sono felice per te e per l'universo virtuale che la tua psiche ti ha costruito a difesa del mondo reale.

Tu saresti Morpheus che ci "svegli" dal nostro mondo di creduloni?
Grazie... te ne siamo infinitamente grati... grazie davvero... ( <_< )
 
Top
ag007
view post Posted on 9/2/2010, 19:07




Ma perchè secondo te l uomo è arrivato a comprendere in tutta la sua completezza il concetto di realtà? caspita allora siamo completamente evoluti sotto ogni aspetto..... ma questo lo escudo visto che oggi regna l odio, la guerra, e la guerra è distruzione non creazione......la mia accusa l giustifico dicendoti per l ennesima volta che i tuoi metodi di (dis)informazione non mi convincono e no reggono
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/2/2010, 21:44




:rolleyes:
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 9/2/2010, 21:58




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 9/2/2010, 18:25)
Tu saresti Morpheus che ci "svegli" dal nostro mondo di creduloni?

Aridaje.
No, no e poi no.
L'ho scritto ormai dieci volte che non voglio cambiare la testa di nessuno, che non è il mio intento e che sono pienamente consapevole che la natura del believer è quella di non cambiare mai opinione sul suo credo.
Quante altre volte dovrò scriverlo per renderlo comprensibile?


 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/2/2010, 22:00




Tu predichi bene e razzoli male... eheheh... :rolleyes:
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 9/2/2010, 22:03




CITAZIONE (ag007 @ 9/2/2010, 19:07)
Ma perchè secondo te l uomo è arrivato a comprendere in tutta la sua completezza il concetto di realtà?

L'uomo è arrivato a comprendere come indagare la realtà percettibile e come studiare quella ancora non percepita.
Per tutto il resto c'è la filosofia (o la fantasia, se ti piace prenderla da un punto di vista meno impegnativo e più divertente)

CITAZIONE
caspita allora siamo completamente evoluti sotto ogni aspetto...

Deduzione logica che perverrebbe da?...

CITAZIONE
.. ma questo lo escudo visto che oggi regna l odio, la guerra, e la guerra è distruzione non creazione....

Perchè, secondo te conoscenza e buonismo newager sono cose che devono necessariamente andare di pari passo?
Per quale motivo?

CITAZIONE
..la mia accusa l giustifico dicendoti per l ennesima volta che i tuoi metodi di (dis)informazione non mi convincono e no reggono

E per l'ennesima volta io ti invito a dare un senso alle tue parole, ed a mostrare con PROVE alla mano dove sarebbe la mia parte di disinformazione.
Ma evidentemente non ne sei capace, visto che fai di tutto tranne la cosa più semplice che dovresti fare: prendere un singolo esempio e mostrarmi che mi sbaglio, e perchè.
 
Top
Dott. Manhattan
view post Posted on 9/2/2010, 22:07




CITAZIONE (Schweinsteiger @ 9/2/2010, 22:03)
Ma evidentemente non ne sei capace, visto che fai di tutto tranne la cosa più semplice che dovresti fare: prendere un singolo esempio e mostrarmi che mi sbaglio, e perchè.

Idem...

Anche se ci fossero 100000 persone o di più che dicono che di inverno ci sono 40 gradi (in italia per esempio) non vuol dire che sia vero...

Se una cosa è assurda... è assurda a prescindere da quante persone lo dicono... (o "disinformano" apposta)
 
Top
Schweinsteiger
view post Posted on 9/2/2010, 22:39




CITAZIONE (Dott. Manhattan @ 9/2/2010, 22:00)
Tu predichi bene e razzoli male... eheheh... :rolleyes:

Dimostramelo.
Dai un senso alle tue parole e spiegami perchè dovrei sostenere il falso. Con citazioni alla mano, se proprio devi.
 
Top
ag007
view post Posted on 9/2/2010, 22:43




HAAHAHAHHAHAH.......TU CAMPI DI SOLE PROVE.....HAI UNA PROVA CHE CHI SCRIVE DIETRO A QUESTO PC IN REALTà NON SIA UN EXTRATERRESTRE DI ZETA RTICULI???? IO TI DICO DI SI....PROVAMI IL CNTRARIO ;) MA FAMMI ILPIACERE VA
 
Top
33 replies since 5/2/2010, 14:07   216 views
  Share